Io con il doppio matrimoniale dietro(knaus family )abbiamo dormito in tutti i modi......pure io e mia moglie sopra (140 kg circa ) ma solitamente dormiamo io e mio figlio più grande (95 kg circa ).
In risposta al messaggio di gazzabubba del 04/11/2016 alle 11:12:02
Dopo un anno di utilizzo in tutte le condizioni possibili posso dire di essere estremamente felice del nostro acquisto. L'abitabilità interna è eccezionale, posso avere il basculante abbassato con i bimbi a letto ioa leggere in dinette e la moglie a letto senza precludere nulla. L'altezza che inizialmente metteva un po' in apprensione e svanita in fretta, la guidabilità e ottima come il motore da 150cv a mio dire esuberante.... I consumi sono un filino superiori al furgonato precedente ma alla fine.... Poi se guardiamo il lato estetico, beh li la cosa e soggettiva, ma ci si fa l'abitudine..... Certo preferisco avere un mezzo comodo in tutto e per tutto senza dover scendere a compromessi ad averne uno bello esteticamente ma che non mi permette di godermi la vacanza /uscita e avere la moglie che brontola.... Cambio argomento In ditta abbiamo comprato due furgoni OPEL movano motore 135 cv biturbo che sono poi i Renault.... Ma quanto sono comodi rispetto al ducato????silenziosi parchi nei consumi .....le sospensioni non parliamone c'e un abisso....... Ma se li facessero squadrati sulla falsariga del ducato secondo me..........ne venderebbero il triplo..... Parere personale.... Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
"In ditta abbiamo comprato due furgoni OPEL movano motore 135 cv biturbo che sono poi i Renault...
Dove vi sono divieti per camper di cartone ahimè vi sono divieti per furgonati camper.....sempre la stessa materia e.....
In risposta al messaggio di gazzabubba del 04/11/2016 alle 11:45:45
Dove vi sono divieti per camper di cartone ahimè vi sono divieti per furgonati camper.....sempre la stessa materia e..... Certo si da meno nell'occhio...... Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
dipende anche dai posti, a me un vigile a cui chiedevo info mi ha detto espressamente , indicando un strada al cui imbocco campeggiava un grande divieto ai camper, " vada pure di la, tanto questo è un ducato" Sarà che io non ho neanche tendalino, comunque aveva capito benissimo che era un camper, e che alcune amministrazioni per camper intendono proprio il roulottone, altre, purtroppo, no .
In risposta al messaggio di fabiseb del 04/11/2016 alle 12:13:31
dipende anche dai posti, a me un vigile a cui chiedevo info mi ha detto espressamente , indicando un strada al cui imbocco campeggiava un grande divieto ai camper, vada pure di la, tanto questo è un ducato Sarà che ionon ho neanche tendalino, comunque aveva capito benissimo che era un camper, e che alcune amministrazioni per camper intendono proprio il roulottone, altre, purtroppo, no . - - - - - - - - - - - - - - - - - - -Viaggiare è un tipo di libertà incurabileSaluti, Fabrizio
Giusto pochi giorni fa ho attraversato il lago maggiore sul traghetto, e facendo il biglietto glielo abbiamo indicato ma la discriminante per farci pagare la tariffa camper è stata: ci si dorme dentro?
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/11/2016 alle 14:57:46
Giusto pochi giorni fa ho attraversato il lago maggiore sul traghetto, e facendo il biglietto glielo abbiamo indicato ma la discriminante per farci pagare la tariffa camper è stata: ci si dorme dentro? Non era certo pergli spiccioli di differenza... se gli avessimo detto di no, non se ne sarebbe neanche accorto... E anche dove non c'è il divieto se parcheggi o passi con un camper ti guardano peggio che non se con un furgonato. Mentre se il divieto c'è,anche se passa un vigile, è più facile che non lo noti, soprattutto se ci sono anche dei furgoni non VR Ma a parte tutto, il motivo vero è che il furgonato mi piace di più CiaoGiorgio
"Ma a parte tutto, il motivo vero è che il furgonato mi piace di più
" In risposta al messaggio di giorgioste del 04/11/2016 alle 14:57:46
Giusto pochi giorni fa ho attraversato il lago maggiore sul traghetto, e facendo il biglietto glielo abbiamo indicato ma la discriminante per farci pagare la tariffa camper è stata: ci si dorme dentro? Non era certo pergli spiccioli di differenza... se gli avessimo detto di no, non se ne sarebbe neanche accorto... E anche dove non c'è il divieto se parcheggi o passi con un camper ti guardano peggio che non se con un furgonato. Mentre se il divieto c'è,anche se passa un vigile, è più facile che non lo noti, soprattutto se ci sono anche dei furgoni non VR Ma a parte tutto, il motivo vero è che il furgonato mi piace di più CiaoGiorgio
🙂🙂Ma a parte tutto, il motivo vero è che il furgonato mi piace di più
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
burstner brevio...
Non conosco la qualità di questi camper, però mi sembra abbiano alcune delle caratteristiche che richiedi.
http://www.dreamer-van.it/fourg...
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di rapid del 04/11/2016 alle 19:35:33
burstner brevio... comoda dinette posteriore per 4 persone e letto pronto posteriore abbassabile in un attimo dal soffitto
bello ma inizia ad essere già un profilato + che furgonato
In risposta al messaggio di gattuati del 04/11/2016 alle 20:11:03
Non conosco la qualità di questi camper, però mi sembra abbiano alcune delle caratteristiche che richiedi. Gabriella
si si, infatti erano nella lista che avevo fatto qualche pagina dietro
In risposta al messaggio di VittoVero del 04/11/2016 alle 22:42:48
Eccolo knausboxlife
si si, era in lista qualche pagina dietro anche questo
In risposta al messaggio di subzer0 del 05/11/2016 alle 00:36:54
bello ma inizia ad essere già un profilato + che furgonato
Assomigliano ad un furgonato il City Suite di Wingamm , e i monoscocca di Campertre e Gulliver's. Hanno lo stesso ingombro, una varietà di piante e allestimenti ma il problema "numismatico" rimane. Hanno vantaggi e svantaggi , ma solo il Wingamm lo si può usare "da carico" , utilizzando il portellone posteriore per caricare materiale ingombrante (leggi traslochi).
In risposta al messaggio di gattuati del 04/11/2016 alle 20:11:03
Non conosco la qualità di questi camper, però mi sembra abbiano alcune delle caratteristiche che richiedi. Gabriella
Il dreamer lo ho studiato alla fiera a Parma.
In risposta al messaggio di macrocd del 05/11/2016 alle 15:07:50
Il dreamer lo ho studiato alla fiera a Parma. per me è semplicemente spettacolare. Unisce ciò che ho sempre cercato nei mansardati a ciò che ho cercato nel furgonato... Solo x il doppio pavimento, 3 letti sempre pronti e dinette senza uguali nella categoria. limite i lavandini veramente piccoli. Anche noi siamo in 3 M.
parli de d53?