CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1891 20 47394
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:04:45

Ciao, si comanda l'airt top 2000 STC, non ho il webasto thermotop.
Ivan
 
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:14:49

io ho preso queste

http://www.ebay.it/itm/17121738...



in negozio sono in vendita a 119 €.
Per esperienza io utilizzo solo catene di qualità, comunque dipende anche dall'uso che ne fai.

andrea
 
Compra il meglio e piangi una volta sola
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/11/2016 alle: 21:59:38

Ti riferisci a quelli plissettati a ventaglio delle finestre laterali in cabina? Li ho anche io, ma non mi risulta che ci siano ricambi, almeno non li ho mai visti ne in catalogo ne sui siti degli accessori camper.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:02:17
In risposta al messaggio di adl53 del 30/11/2016 alle 21:14:49

io ho preso queste in negozio sono in vendita a 119 €. Per esperienza io utilizzo solo catene di qualità, comunque dipende anche dall'uso che ne fai. andrea   Compra il meglio e piangi una volta sola

Ottime, cosa devo guardare per la misura?
knausboxlife
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 30/11/2016 alle: 22:03:48
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/11/2016 alle 22:02:17

Ottime, cosa devo guardare per la misura? knausboxlife

ok...ho visto ora tutta la pagina.... con il cell me l'aveva caricata meta'
 
knausboxlife
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 01/12/2016 alle: 05:16:08
In risposta al messaggio di campersempre del 30/11/2016 alle 21:59:38

Ti riferisci a quelli plissettati a ventaglio delle finestre laterali in cabina? Li ho anche io, ma non mi risulta che ci siano ricambi, almeno non li ho mai visti ne in catalogo ne sui siti degli accessori camper. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Esatto! Sono quelli,allora devo trovare una soluzione,per non cambiarli.
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 01/12/2016 alle: 11:08:17
In risposta al messaggio di giornifelici del 01/12/2016 alle 05:16:08

Esatto! Sono quelli,allora devo trovare una soluzione,per non cambiarli. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

Prova a guardare sul sito della Reimo, li hanno praticamente tutto, se lo trovi per averlo in Italia devi passare da Campinglife che sono i loro rivenditori.
Ciao
Davide
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 01/12/2016 alle: 11:20:04
stamattina sono andato a controllare il camper...temperatura minima registrata nella notte 2,4 sul tavolo della dinette.
tasto di scarico della truma combi non è scattato...effettivamente nella zona dove si trova c'è circa un grado in più, però mi aspettavo di trovarlo aperto col boiler vuoto.
 
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/12/2016 alle: 17:46:26
In risposta al messaggio di adl53 del 30/11/2016 alle 21:14:49

io ho preso queste in negozio sono in vendita a 119 €. Per esperienza io utilizzo solo catene di qualità, comunque dipende anche dall'uso che ne fai. andrea   Compra il meglio e piangi una volta sola

Dal link ......catene per autovettura? io ho quelle per furgone
Franco
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 01/12/2016 alle: 20:46:12
In risposta al messaggio di nascapatata del 01/12/2016 alle 11:20:04

stamattina sono andato a controllare il camper...temperatura minima registrata nella notte 2,4 sul tavolo della dinette. tasto di scarico della truma combi non è scattato...effettivamente nella zona dove si trova c'è circa un grado in più, però mi aspettavo di trovarlo aperto col boiler vuoto.  

Non ti preoccupare che scatta ............ sono più di 15 giorni che è scattato e la minima non era andata sotto i +3 !!  Si è scaricato tutto ............ serbatoio della chiare compreso.
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 01/12/2016 alle: 21:30:40

Quello è il nome che assegna il venditore delle catene, ma se vai sul sito Konig e scegli le catene per furgone sono sempre quelle.
Le catene da 16 mm sono per suv e furgoni, quelle da 12 per suv e auto, poi se qualcuno usa le catene da 12 per il camper contento lui.......

Io le ho scelte sul sito Konig e poi le ho prese dove costavano meno, se per ipotesi il venditore avesse scritto "spazzolino da denti" ma le foto e il modello delle catene erano giuste le avrei prese lo stesso.

andrea

 
Compra il meglio e piangi una volta sola

Modificato da adl53 il 01/12/2016 alle 21:48:00
10
adl53
adl53
21/11/2015 311
Inserito il 01/12/2016 alle: 21:42:08

Per la misura dipende dal diametro della ruota e della larghezza dello pneumatico
225/75 16" serve il mod 245
215/70 16" mod 235
215/70 15" mod 227

sul sito Konig trovi tutte le indicazioni per scegliere la catene giusta.
Attenzione che alcuni costruttori di catene usano altri codici di grandezza (es 8-9-10 ecc)
spero di esser stato chiaro
ciao
andrea
 
Compra il meglio e piangi una volta sola

Modificato da adl53 il 01/12/2016 alle 21:49:22
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 02/12/2016 alle: 12:16:11
In risposta al messaggio di adl53 del 01/12/2016 alle 21:42:08

Per la misura dipende dal diametro della ruota e della larghezza dello pneumatico 225/75 16 serve il mod 245 215/70 16 mod 235 215/70 15 mod 227 sul sito Konig trovi tutte le indicazioni per scegliere la catene giusta.
Attenzione che alcuni costruttori di catene usano altri codici di grandezza (es 8-9-10 ecc) spero di esser stato chiaro ciao andrea   Compra il meglio e piangi una volta sola
...

Concordo in pieno con l'ultima frase. La qualità è importante specie con i pesi dei camper. 
Ho usato solo due volte le catene "economiche" ma omologate della Punto ............. perchè alla terza erano già rotte !!
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 03/12/2016 alle: 19:02:59
Costantino64 (ciao!) per quanto io lo abbia messo in "svendita",faccio fatica a pensare cambiamenti migliorativi "sostanziali" del nostro Malibu!.
Ciao

Modificato da titty59 il 03/12/2016 alle 19:03:56
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5004
Inserito il 03/12/2016 alle: 21:30:48
In risposta al messaggio di adl53 del 01/12/2016 alle 21:42:08

Per la misura dipende dal diametro della ruota e della larghezza dello pneumatico 225/75 16 serve il mod 245 215/70 16 mod 235 215/70 15 mod 227 sul sito Konig trovi tutte le indicazioni per scegliere la catene giusta.
Attenzione che alcuni costruttori di catene usano altri codici di grandezza (es 8-9-10 ecc) spero di esser stato chiaro ciao andrea   Compra il meglio e piangi una volta sola
...

Sul sito "consiglia" quelle da 12
Altri quelle da 16

Visto che sul libretto dice che, per la mia misura, al MASSIMO devono essere da 16 pensavo di prenderle da 12
Mi posso fidare?

 
CiaoGiorgio
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 04/12/2016 alle: 18:31:17

Ciao, come è andato il test? due ore mi sembrano più che sufficienti o sbaglio? Bell'accessorio va! :)
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 05/12/2016 alle: 00:24:55
In risposta al messaggio di adl53 del 01/12/2016 alle 21:42:08

Per la misura dipende dal diametro della ruota e della larghezza dello pneumatico 225/75 16 serve il mod 245 215/70 16 mod 235 215/70 15 mod 227 sul sito Konig trovi tutte le indicazioni per scegliere la catene giusta.
Attenzione che alcuni costruttori di catene usano altri codici di grandezza (es 8-9-10 ecc) spero di esser stato chiaro ciao andrea   Compra il meglio e piangi una volta sola
...

Prese le KONIG zip trasporter 227 all'Auchan. prezzo 69.99 euro
knausboxlife
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 05/12/2016 alle: 07:53:10
In risposta al messaggio di yarighidone del 04/12/2016 alle 18:31:17

Ciao, come è andato il test? due ore mi sembrano più che sufficienti o sbaglio? Bell'accessorio va! :) Il mio blog di avventure:

Ciao, partendo da una temperatura interna di 0,7°C e impostando l'accensione alle 04.00 e lo spegnimento alle 7.15, la cellula ha raggiunto i 18.4°C, misurata alle ore 7.18.
Speravo che in tre ore e quindici minuti di trovare più caldo in cellula.
Ivan
 
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 05/12/2016 alle: 09:30:21
In risposta al messaggio di IvanG del 05/12/2016 alle 07:53:10

Ciao, partendo da una temperatura interna di 0,7°C e impostando l'accensione alle 04.00 e lo spegnimento alle 7.15, la cellula ha raggiunto i 18.4°C, misurata alle ore 7.18. Speravo che in tre ore e quindici minuti di trovare più caldo in cellula. Ivan  

prova ad accendere alle 6 per capire quanto effettivamente influisce il tempo nel riscaldamento del mezzo (ovviamente a pari condizioni esterne).
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/


http://www.facebook.com/groups/...



16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Inserito il 05/12/2016 alle: 10:16:13
In risposta al messaggio di topanga del 05/12/2016 alle 09:30:21

prova ad accendere alle 6 per capire quanto effettivamente influisce il tempo nel riscaldamento del mezzo (ovviamente a pari condizioni esterne). Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Il giorno prima stessa temperatura minima, ma con due ore di funzionamento programmando accensione alle 05.00 fino alle 07.00, nella cellula c’erano quasi 14°C. Forse il Webasto 2000, essendo piccolo, impiega più tempo a raggiungere e superare i 20°C.

Ciao
Ivan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link