In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 23:43:15io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo.
ciao a tutte/i da stasera vi seguo anche io avendo appena firmato un contratto per un Poessl che però mi verrà consegnato a giugno mi sembra di capire che qui si parli di furgonati a prescindere dal costruttore? (scusate,non ho tempo di leggere 1996 pagine!) ho un piccolo quesito iniziale: io ne faccio un uso intenso in inverno e mi sembra di capire che potrebbe esserci il rischio di soffrire di spifferi ghiacciati dal portellone posteriore? per il resto ho scelto accessori che dovrebbero essere perfetti per la montagna come la TrumaD e l' isolamento del serbatoio di recupero. però il pannello per le porte posteriori è piuttosto caro e prima di spendere dei soldi vorrei essere sicuro che ne valga la pena. grazie a chi potrà rispondermi Gigione
https://www.fiamma.it/furgonati
In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 23:43:15Ben arrivato se hai manualità l'isolamento del posteriore ed eventualmente il portellone posteriore potresti farlo tu così risparmi qualche soldino , come ho fatto io saluti
ciao a tutte/i da stasera vi seguo anche io avendo appena firmato un contratto per un Poessl che però mi verrà consegnato a giugno mi sembra di capire che qui si parli di furgonati a prescindere dal costruttore? (scusate,non ho tempo di leggere 1996 pagine!) ho un piccolo quesito iniziale: io ne faccio un uso intenso in inverno e mi sembra di capire che potrebbe esserci il rischio di soffrire di spifferi ghiacciati dal portellone posteriore? per il resto ho scelto accessori che dovrebbero essere perfetti per la montagna come la TrumaD e l' isolamento del serbatoio di recupero. però il pannello per le porte posteriori è piuttosto caro e prima di spendere dei soldi vorrei essere sicuro che ne valga la pena. grazie a chi potrà rispondermi Gigione
In risposta al messaggio di VittoVero del 19/11/2017 alle 00:42:45Bell'idea bravo
io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo. L'estate la uso per mettere la zanzariera Clicca su sfoglia catalogo on line
In risposta al messaggio di VittoVero del 19/11/2017 alle 00:42:45Ottima trovata,sul kyros,come optional avevo messo una tenda termica che d'inverno faceva un ottimo isolamento!
io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo. L'estate la uso per mettere la zanzariera Clicca su sfoglia catalogo on line
| Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
|
|
|
|
|
|
|
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate |
Chiudere |
In risposta al messaggio di riccardo23 del 19/11/2017 alle 10:37:32se vai nei prodotti, ci sono quelli per il furgonato e specifici per ducato.
Ciao a tutti, sto sfogliando il catalogo fiamma per districarmi tra le varie opzioni tendalino, adatti al ducato ne vedo diversi ma non capisco le diverse caratteristiche o ottimizzazioni... sapreste indicarmi per il ducato599 H2 quale è il più lungo possibile o che avete montato e perche? Quello che vorrei valutare dovrà avere anche la possibilità di installare le chiusure laterali e frontale per aumentare laprivacy e/o lo spazio dispobinile in sosta prolungata Melgio montaggio a tetto o a parete? grazie in anticipo GMT Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu La funzione vocale è limitata a 200 caratteri Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
In risposta al messaggio di riccardo23 del 19/11/2017 alle 10:37:32Solo per info, scrolla questo link
Ciao a tutti, sto sfogliando il catalogo fiamma per districarmi tra le varie opzioni tendalino, adatti al ducato ne vedo diversi ma non capisco le diverse caratteristiche o ottimizzazioni... sapreste indicarmi per il ducato599 H2 quale è il più lungo possibile o che avete montato e perche? Quello che vorrei valutare dovrà avere anche la possibilità di installare le chiusure laterali e frontale per aumentare laprivacy e/o lo spazio dispobinile in sosta prolungata Melgio montaggio a tetto o a parete? grazie in anticipo GMT Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu La funzione vocale è limitata a 200 caratteri Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
https://www.thule.com/it-it/it/...
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 13:45:26Ottimo!
Alla fine ci siamo decisi Challenger Vany 114 da 6 metri!
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/11/2017 alle 15:40:21bianco semplice
Ottimo! Colore?
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 17:14:18Giusto,anno nuovo,camper nuovo!
bianco semplice potremmo già ritirarlo... ma lo facciamo immatricolare con l'anno nuovo, anche perchè purtroppo da qui a fine anno sappiamo che non saremmo in grado di usufruirne
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 17:14:18Beh...un bel regalino da mettere sotto l'albero, complimenti
bianco semplice potremmo già ritirarlo... ma lo facciamo immatricolare con l'anno nuovo, anche perchè purtroppo da qui a fine anno sappiamo che non saremmo in grado di usufruirne
In risposta al messaggio di batnat del 19/11/2017 alle 18:38:32Complimenti
Beh...un bel regalino da mettere sotto l'albero, complimenti
In risposta al messaggio di Grigno del 20/11/2017 alle 08:52:15
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Di certo, dal momento che noi mireremo a luoghi isolati vivremo a nostro modo questa esperienza. Ad esempio, in questo momento, ci vediamo partire il venerdì sera, magari a cenafatta, con davanti al max 3h di guida, per fermarci in uno sperduto luogo di montagna, pronti per una bella scarpinata l'indomani dopo la sveglia e una adeguata colazione. Per questa ragione, abbiamo attrezzato il mezzo con un pannello fotovoltaico da 120W, 2 batterie dei servizi e riscaldamento a gasolio. Speriamo proprio di avere tutte le carte in regola per vivere così (e non solo...) la nostra esperienza da camperisti
In risposta al messaggio di Mumio del 18/11/2017 alle 12:14:41il mio e un 2013 ed e stato prodotto nel vecchio stabilimento ed i problemi che stai lamentando in parte non li ho .
In fase di acquisto mi hanno decantato la qualità e costruzione tedesca quindi sono stati bugiardi e falsi , però li ho molto stressati in officina e altri lavori li ho fatti da solo che m...e
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 20/11/2017 alle 20:17:38Ti sembra normale dopo aver acquistato un mezzo , spendere dei soldi oppure perdere tempo per far modifiche che avrebbero potuto farle loro in fase di montaggio , per me non sono degni di esistere come marchio
il mio e un 2013 ed e stato prodotto nel vecchio stabilimento ed i problemi che stai lamentando in parte non li ho . ho smontato i pannelli apposta tempo fa ed in effetti ho notato che dentro e rivestito in tutte le porteed anche nel portellone laterale . cosa che ho modificato e stata la portata di aria calda nel serbatoio delle chiare quei due tubini piccoli non servono a nulla io ho smontato tutto eliminato i tubini e montato un tubo della grandezza di quelli del riscaldamento ed ho mandato il tubo sotto il serbatoio x poi farlo uscire sotto il letto con una bocchetta e lungo il suo corso lo ho forato cosi adesso e piu caldo anche il letto . pensa che prima di fare questa modifica a livigno con -25 si era ghiacciata l acqua dentro il serbatoio adesso ho notato che tutta la parte attorno al serbatoio e calda ho anche montato un t dietro l armadio adesso la parete dietro larmadio e calda e i panni non sono ghiacci . x il resto lo reputo un buon camper .
https://pneumaticone.it/pneumat...
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/11/2017 alle 12:31:44Ciao posso chiederti dove lo tenevi quando lo portavi con te? hai mai avuto problemi di odore di benzina (intendo odore di benzina che entrava nella cellula mentre lo tenevi semplicemente spento)? e la benzina come la portavi?
Ciao tomnik, anche io il Malibu che mi arriverà a fine gennaio non voglio mettere i pannelli solari, io nel mio precedente camper avevo un piccolo generatore con cui caricavo le batterie e se mi trovavo in difficoltà all'occorrenzalo accendevo , devo dire che in 10 anni l'ho acceso due volte. Per il fatto di attaccare alla corrente prima di partire, quello lo posso fare anche io almeno dura di più la batteria
In risposta al messaggio di VittoVero del 22/11/2017 alle 23:12:43io proverei.
Ciao a tutti, che ne pensate di queste gomme?