CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1997 20 47190
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 00:42:45
In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 23:43:15

ciao a tutte/i da stasera vi seguo anche io avendo appena firmato un contratto per un Poessl che però mi verrà consegnato a giugno mi sembra di capire che qui si parli di furgonati a prescindere dal costruttore? (scusate,
non ho tempo di leggere 1996 pagine!) ho un piccolo quesito iniziale: io ne faccio un uso intenso in inverno e mi sembra di capire che potrebbe esserci il rischio di soffrire di spifferi ghiacciati dal portellone posteriore? per il resto ho scelto accessori che dovrebbero essere perfetti per la montagna come la TrumaD e l' isolamento del serbatoio di recupero. però il pannello per le porte posteriori è piuttosto caro e prima di spendere dei soldi vorrei essere sicuro che ne valga la pena. grazie a chi potrà rispondermi Gigione
...
io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo.
L'estate la uso per mettere la zanzariera

https://www.fiamma.it/furgonati

Clicca su sfoglia catalogo on line
knausboxlife

Modificato da VittoVero il 19/11/2017 alle 11:54:43
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 08:30:07
In risposta al messaggio di spranto del 18/11/2017 alle 23:43:15

ciao a tutte/i da stasera vi seguo anche io avendo appena firmato un contratto per un Poessl che però mi verrà consegnato a giugno mi sembra di capire che qui si parli di furgonati a prescindere dal costruttore? (scusate,
non ho tempo di leggere 1996 pagine!) ho un piccolo quesito iniziale: io ne faccio un uso intenso in inverno e mi sembra di capire che potrebbe esserci il rischio di soffrire di spifferi ghiacciati dal portellone posteriore? per il resto ho scelto accessori che dovrebbero essere perfetti per la montagna come la TrumaD e l' isolamento del serbatoio di recupero. però il pannello per le porte posteriori è piuttosto caro e prima di spendere dei soldi vorrei essere sicuro che ne valga la pena. grazie a chi potrà rispondermi Gigione
...
Ben arrivato se hai manualità l'isolamento del posteriore ed eventualmente il portellone posteriore potresti farlo tu così risparmi qualche soldino , come ho fatto io saluti
Mau62
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 08:32:04
In risposta al messaggio di VittoVero del 19/11/2017 alle 00:42:45

io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo. L'estate la uso per mettere la zanzariera Clicca su sfoglia catalogo on line
Bell'idea bravo
Mau62
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 08:38:57
In risposta al messaggio di VittoVero del 19/11/2017 alle 00:42:45

io ho messo una striscia velcro adesiva sul lato superiore del portellone e l'inverno ci attacco una coperta di pile doppia che occupa tutta l'apertura e cade fino a sotto il materasso, cosi' ripara dagli spifferi e se apro il portellone posteriore, non esce troppo il caldo. L'estate la uso per mettere la zanzariera Clicca su sfoglia catalogo on line
Ottima trovata,sul kyros,come optional avevo messo una tenda termica che d'inverno faceva un ottimo isolamento!

CarloVa
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
riccardo23
riccardo23
03/01/2006 151
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 10:37:32
Ciao a tutti, sto sfogliando il catalogo fiamma per districarmi tra le varie opzioni tendalino, adatti al ducato ne vedo diversi ma non capisco le diverse caratteristiche o ottimizzazioni... sapreste indicarmi per il ducato 599 H2 quale è il più lungo possibile o che avete montato e perche?
Quello che vorrei valutare dovrà avere anche la possibilità di installare le chiusure laterali e frontale per aumentare laprivacy e/o lo spazio dispobinile in sosta prolungata
Melgio montaggio a tetto o a parete?
grazie in anticipo

G
M
T

Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu

La funzione vocale è limitata a 200 caratteri

Opzioni : Cronologia : Opinioni :

Donate

Chiudere
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 11:53:37
In risposta al messaggio di riccardo23 del 19/11/2017 alle 10:37:32

Ciao a tutti, sto sfogliando il catalogo fiamma per districarmi tra le varie opzioni tendalino, adatti al ducato ne vedo diversi ma non capisco le diverse caratteristiche o ottimizzazioni... sapreste indicarmi per il ducato
599 H2 quale è il più lungo possibile o che avete montato e perche? Quello che vorrei valutare dovrà avere anche la possibilità di installare le chiusure laterali e frontale per aumentare laprivacy e/o lo spazio dispobinile in sosta prolungata Melgio montaggio a tetto o a parete? grazie in anticipo   GMT   Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu   AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu                La funzione vocale è limitata a 200 caratteri    Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
...
se vai nei prodotti, ci sono quelli per il furgonato e specifici per ducato.
I van a tetto altro in vetroresina tipo possl vario montano F65s da parete, quelli normali F65s da tetto.
Entrambi con privacy room oppure con i teli laterali e frontali Side e Blocker
knausboxlife
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 13:45:26
Alla fine ci siamo decisi Challenger Vany 114 da 6 metri!
Grigno...al suo primo Camper
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 15:06:53
In risposta al messaggio di riccardo23 del 19/11/2017 alle 10:37:32

Ciao a tutti, sto sfogliando il catalogo fiamma per districarmi tra le varie opzioni tendalino, adatti al ducato ne vedo diversi ma non capisco le diverse caratteristiche o ottimizzazioni... sapreste indicarmi per il ducato
599 H2 quale è il più lungo possibile o che avete montato e perche? Quello che vorrei valutare dovrà avere anche la possibilità di installare le chiusure laterali e frontale per aumentare laprivacy e/o lo spazio dispobinile in sosta prolungata Melgio montaggio a tetto o a parete? grazie in anticipo   GMT   Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu   AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu                La funzione vocale è limitata a 200 caratteri    Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate Chiudere
...
Solo per info, scrolla questo link

https://www.thule.com/it-it/it/...

Davide

Modificato da nanonet il 19/11/2017 alle 15:10:35
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 15:40:21
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 13:45:26

Alla fine ci siamo decisi Challenger Vany 114 da 6 metri!
Ottimo!
Colore?

CarloVa
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 17:14:18
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/11/2017 alle 15:40:21

Ottimo! Colore?  
bianco semplice

potremmo già ritirarlo... ma lo facciamo immatricolare con l'anno nuovo, anche perchè purtroppo da qui a fine anno sappiamo che non saremmo in grado di usufruirne
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 18:03:26
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 17:14:18

bianco semplice potremmo già ritirarlo... ma lo facciamo immatricolare con l'anno nuovo, anche perchè purtroppo da qui a fine anno sappiamo che non saremmo in grado di usufruirne
Giusto,anno nuovo,camper nuovo!

CarloVa
8
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 18:38:32
In risposta al messaggio di Grigno del 19/11/2017 alle 17:14:18

bianco semplice potremmo già ritirarlo... ma lo facciamo immatricolare con l'anno nuovo, anche perchè purtroppo da qui a fine anno sappiamo che non saremmo in grado di usufruirne
Beh...un bel regalino da mettere sotto l'albero, complimenti
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 19:30:19
In risposta al messaggio di batnat del 19/11/2017 alle 18:38:32

Beh...un bel regalino da mettere sotto l'albero, complimenti
Complimenti
Mau62
8
Grigno
Grigno
24/08/2017 425
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 08:52:15
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Di certo, dal momento che noi mireremo a luoghi "isolati" vivremo a nostro modo questa esperienza.
Ad esempio, in questo momento, ci vediamo partire il venerdì sera, magari a cena fatta, con davanti al max 3h di guida, per fermarci in uno sperduto luogo di montagna, pronti per una bella scarpinata l'indomani dopo la sveglia e una adeguata colazione.
Per questa ragione, abbiamo attrezzato il mezzo con un pannello fotovoltaico da 120W, 2 batterie dei servizi e riscaldamento a gasolio. Speriamo proprio di avere tutte le carte in regola per vivere così (e non solo...) la nostra esperienza da camperisti
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 09:11:46
In risposta al messaggio di Grigno del 20/11/2017 alle 08:52:15

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Di certo, dal momento che noi mireremo a luoghi isolati vivremo a nostro modo questa esperienza. Ad esempio, in questo momento, ci vediamo partire il venerdì sera, magari a cena
fatta, con davanti al max 3h di guida, per fermarci in uno sperduto luogo di montagna, pronti per una bella scarpinata l'indomani dopo la sveglia e una adeguata colazione. Per questa ragione, abbiamo attrezzato il mezzo con un pannello fotovoltaico da 120W, 2 batterie dei servizi e riscaldamento a gasolio. Speriamo proprio di avere tutte le carte in regola per vivere così (e non solo...) la nostra esperienza da camperisti
...
yes
CarloVa
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 20:17:38
In risposta al messaggio di Mumio del 18/11/2017 alle 12:14:41

In fase di acquisto mi hanno decantato la qualità e costruzione tedesca quindi sono stati bugiardi e falsi , però li ho molto stressati in officina e altri lavori li ho fatti da solo che m...e
il mio e un 2013 ed e stato prodotto nel vecchio stabilimento ed i problemi che stai lamentando in parte non li ho .
ho smontato i pannelli apposta tempo fa ed in effetti ho notato che dentro e rivestito in tutte le porte ed anche nel portellone laterale .
cosa che ho modificato e stata la portata di aria calda nel serbatoio delle chiare quei due tubini piccoli non servono a nulla io ho smontato tutto eliminato i tubini e montato un tubo della grandezza di quelli del riscaldamento ed ho mandato il tubo sotto il serbatoio x poi farlo uscire sotto il letto con una bocchetta e lungo il suo corso lo ho forato cosi adesso e piu caldo anche il letto .
pensa che prima di fare questa modifica a livigno con -25 si era ghiacciata l acqua dentro il serbatoio adesso ho notato che tutta la parte attorno al serbatoio e calda ho anche montato un t dietro l armadio adesso la parete dietro larmadio e calda e i panni non sono ghiacci .
x il resto lo reputo un buon camper .
gianni
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 20:49:24
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 20/11/2017 alle 20:17:38

il mio e un 2013 ed e stato prodotto nel vecchio stabilimento ed i problemi che stai lamentando in parte non li ho . ho smontato i pannelli apposta tempo fa ed in effetti ho notato che dentro e rivestito in tutte le porte
ed anche nel portellone laterale . cosa che ho modificato e stata la portata di aria calda nel serbatoio delle chiare quei due tubini piccoli non servono a nulla io ho smontato tutto eliminato i tubini e montato un tubo della grandezza di quelli del riscaldamento ed ho mandato il tubo sotto il serbatoio x poi farlo uscire sotto il letto con una bocchetta e lungo il suo corso lo ho forato cosi adesso e piu caldo anche il letto . pensa che prima di fare questa modifica a livigno con -25 si era ghiacciata l acqua dentro il serbatoio adesso ho notato che tutta la parte attorno al serbatoio e calda ho anche montato un t dietro l armadio adesso la parete dietro larmadio e calda e i panni non sono ghiacci . x il resto lo reputo un buon camper .
...
Ti sembra normale dopo aver acquistato un mezzo , spendere dei soldi oppure perdere tempo per far modifiche che avrebbero potuto farle loro in fase di montaggio , per me non sono degni di esistere come marchio
Mau62
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 23:12:43
Ciao a tutti, che ne pensate di queste gomme?

https://pneumaticone.it/pneumat...

knausboxlife
13
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 09:49:28
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/11/2017 alle 12:31:44

Ciao tomnik, anche io il Malibu che mi arriverà a fine gennaio non voglio mettere i pannelli solari, io nel mio precedente camper avevo un piccolo generatore con cui caricavo le batterie e se mi trovavo in difficoltà all'occorrenza
lo accendevo , devo dire che in 10 anni l'ho acceso due volte. Per il fatto di attaccare alla corrente prima di partire, quello lo posso fare anche io almeno dura di più la batteria
...
Ciao posso chiederti dove lo tenevi quando lo portavi con te? hai mai avuto problemi di odore di benzina (intendo odore di benzina che entrava nella cellula mentre lo tenevi semplicemente spento)? e la benzina come la portavi?
grazie

Modificato da nascapatata il 23/11/2017 alle 10:04:50
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 09:54:40
In risposta al messaggio di VittoVero del 22/11/2017 alle 23:12:43

Ciao a tutti, che ne pensate di queste gomme?
io proverei.
Ho montato delle Rovello 4 stagioni (cinesi) e le giudico migliori di quelle che avevo originali, queste sono più morbide e dureranno sicuramente meno delle precedenti cambiate perchè indurite dagli anni non per usura
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link