CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2011 20 47394
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2018 alle: 19:59:52
Mezzo alternativo trovato in area sosta ...

_1090412.jpg

sempre in lamiera sonante cool
Viaggio su: Helix Izoard 555 S

Modificato da IvanG il 06/01/2018 alle 20:00:37
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2018 alle: 20:05:24
In risposta al messaggio di IvanG del 06/01/2018 alle 19:59:52

Mezzo alternativo trovato in area sosta ... sempre in lamiera sonante 
E che lamiera...
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2018 alle: 20:32:59
Per chi fosse alla ricerca di un termometro che rilevi anche la temperatura esterna, sull’amazzonia (in offerta lampo a 16€) ho trovato questo termometro digitale molto preciso nei valori misurati.

_1090414.jpg

Indica contemporaneamente temperatura interna ed umidità relativa, temperatura esterna, ora, le condizioni meteo attraverso icone e la tendenza barometrica.

_1090411.jpg

Il sensore esterno ( a tenuta acqua IP67) è alloggiato in una custodia a clip, dietro alla quale ho incollato un bottone a calamita da attaccare all’esterno del mezzo dove più aggrada; da notare che ha un piccolo display dove indicata la temperatura, così se uno è fuori dal mezzo può leggere direttamente il valore.
 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 06/01/2018 alle: 21:13:43
In risposta al messaggio di IvanG del 06/01/2018 alle 19:59:52

Mezzo alternativo trovato in area sosta ... sempre in lamiera sonante 
questo non fa di certo analisi dei consumi, come si vede 
fare in altri post...
LUIGI SANTONI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2018 alle: 00:25:14
In risposta al messaggio di Mumio del 03/01/2018 alle 15:36:04

Ok grazie 
È da quando ho comprato il camper che ho sempre serbatoi acque dolci o chiare pieni...
arrivato anche a -18...
knausboxlife
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2018 alle: 12:21:21
Buongiorno amici, devo assolutamente ordinare il telo di copertura, ho deciso per quello della Brunner, c'è qualcuno che lo preso e sa dirmi come è, se si monta facilmente, se fa condensa, siccome ci sono varie misure, per un furgonato di 6 metri voi prendereste il telo per misure dai 5.5/6 metri o quello da 6.5/7 metri? Fatemi sapere per favore perché avrei urgenza di saperlo, buona domenica amici! 
Rocchefeller
Scusate se oltre nel forum Malibu ho postato anche qui ma le misure dei Furgonati sono tutte uguali
Rocchefeller
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2018 alle: 15:00:18
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/01/2018 alle 12:21:21

Buongiorno amici, devo assolutamente ordinare il telo di copertura, ho deciso per quello della Brunner, c'è qualcuno che lo preso e sa dirmi come è, se si monta facilmente, se fa condensa, siccome ci sono varie misure,
per un furgonato di 6 metri voi prendereste il telo per misure dai 5.5/6 metri o quello da 6.5/7 metri? Fatemi sapere per favore perché avrei urgenza di saperlo, buona domenica amici!  Rocchefeller Scusate se oltre nel forum Malibu ho postato anche qui ma le misure dei Furgonati sono tutte uguali
...
Amici scusate disturbo io ho due pannelli solari da 100 Watt più due batterie servizi da 100 Watt  non ho tv solo riscaldamento troma gas quanto posso stare in libertà senza campeggio grazie per risposte 
Mau62
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 07:53:02
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/01/2018 alle 12:21:21

Buongiorno amici, devo assolutamente ordinare il telo di copertura, ho deciso per quello della Brunner, c'è qualcuno che lo preso e sa dirmi come è, se si monta facilmente, se fa condensa, siccome ci sono varie misure,
per un furgonato di 6 metri voi prendereste il telo per misure dai 5.5/6 metri o quello da 6.5/7 metri? Fatemi sapere per favore perché avrei urgenza di saperlo, buona domenica amici!  Rocchefeller Scusate se oltre nel forum Malibu ho postato anche qui ma le misure dei Furgonati sono tutte uguali
...
Buongiorno Rocchefeller,
rispondo qui dopo aver letto su "Malibu" riguardo alla copertura, io ritiro in settimana un kyros, il mio dubbio è coprirlo si, ma come fare per lasciare funzionante il pannello solare? Ho pensato di farmelo fare su misura da chi fa teloni per gazebi ed inserire una parte trasparente, esiste qualcosa di pronto? Voi (tu, Nanonet ed altri) non avete pannelli? come avete fatto?
Andrea
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 14:16:50
In risposta al messaggio di Mumio del 07/01/2018 alle 15:00:18

Amici scusate disturbo io ho due pannelli solari da 100 Watt più due batterie servizi da 100 Watt  non ho tv solo riscaldamento troma gas quanto posso stare in libertà senza campeggio grazie per risposte 
in inverno senza sole 4 gg con le batterie nuove e temperature basse.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 14:53:36
In risposta al messaggio di topanga del 08/01/2018 alle 14:16:50

in inverno senza sole 4 gg con le batterie nuove e temperature basse.
Grazie
Mau62
19
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 15:38:41
In risposta al messaggio di topanga del 08/01/2018 alle 14:16:50

in inverno senza sole 4 gg con le batterie nuove e temperature basse.
Secondo me se le batterie sono 100A Agm, senza tv, frigorifero trivalente 2 pannelli da 100w con una irradiazione solare di 4 ore/giorno si fa ben di più di 4 gg direi almeno il doppio.
Obelix
 
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 15:42:19
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 08/01/2018 alle 15:38:41

Secondo me se le batterie sono 100A Agm, senza tv, frigorifero trivalente 2 pannelli da 100w con una irradiazione solare di 4 ore/giorno si fa ben di più di 4 gg direi almeno il doppio. Obelix  
Facciamo cinque e mettiamo tutti d'accordo grazie per risposte
Mau62
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 16:06:42
In risposta al messaggio di Mumio del 08/01/2018 alle 15:42:19

Facciamo cinque e mettiamo tutti d'accordo grazie per risposte
Se c'è il sole,forse anche di più,ma il sole non è a richiesta e quindi è molto difficile fare una previsione!
Poi dipende anche dai mesi,novembre,dicembre e gennaio oltre ad essere più freddi hanno anche giornate più Corte.
 
CarloVa
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 07:34:20
Si ritorna di nuovo al solito tram tram...lavoro...casa...palestre bimbi...ma la testa è già proiettata ai prossimi viaggi...
e voi? Avete già in mente prossima mete?
knausboxlife
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 14:03:31
In risposta al messaggio di VittoVero del 09/01/2018 alle 07:34:20

Si ritorna di nuovo al solito tram tram...lavoro...casa...palestre bimbi...ma la testa è già proiettata ai prossimi viaggi... e voi? Avete già in mente prossima mete?
Lo sport dei "bimbi" rende difficile programmare le prossime uscite....
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 16:50:43
In risposta al messaggio di topanga del 09/01/2018 alle 14:03:31

Lo sport dei bimbi rende difficile programmare le prossime uscite....
Ne approfittiamo per uscire sabato e domenica quando ci sono le gare regionali e nazionali della grande wink
knausboxlife
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 07:48:29
Come si sono comportati  i vostri raptor con il freddo?
Problemi con le strade, con gli impianti, condensa, spifferi, ecc?
Differenze rispetto ai precedenti mezzi posseduti?
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 11:55:13
In risposta al messaggio di topanga del 12/01/2018 alle 07:48:29

Come si sono comportati  i vostri raptor con il freddo? Problemi con le strade, con gli impianti, condensa, spifferi, ecc? Differenze rispetto ai precedenti mezzi posseduti?
Problemi per le strade nessuno , pneus invernali
impianti ok, stufa e boiler sempre accesi
condense zero, con i soliti trucchi, spifferi idem.
ho viaggiato tra Lucca e la foresta nera prima 
delle nevicate più intense, comunque valicando 
alcuni passi svizzeri con strada innevata.
LUIGI SANTONI
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 12:01:08
In risposta al messaggio di topanga del 12/01/2018 alle 07:48:29

Come si sono comportati  i vostri raptor con il freddo? Problemi con le strade, con gli impianti, condensa, spifferi, ecc? Differenze rispetto ai precedenti mezzi posseduti?
Solito problema di scarso isolamento condensa sui vetri anteriori invece nessun problema come viaggio , adesso prox lavoro montaggio webasto e rafforzamento isolamento 
Mau62
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1462
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 18:00:03
In risposta al messaggio di Mumio del 12/01/2018 alle 12:01:08

Solito problema di scarso isolamento condensa sui vetri anteriori invece nessun problema come viaggio , adesso prox lavoro montaggio webasto e rafforzamento isolamento 
la condensa sui vetri anteriori non è un problema, quell'umidità se non va li va da un'altra parte. Comunque si crea condensa se usi l'oscurante interno, con solo quello esterno non condensa
Costantino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link