In risposta al messaggio di Faro54 del 29/01/2018 alle 20:47:09C'è attorno alle finestre e agli oblò. Per ancorarli devi avere un certo spessore, è per quello che lo mettono.
Proprio non si può eliminare questo legno neanche in una carrozzeria autoportante? Ciao.
In risposta al messaggio di Faro54 del 29/01/2018 alle 20:47:09Quando arriva facci sapere.... ma posso garantirti che lo troverai.
Proprio non si può eliminare questo legno neanche in una carrozzeria autoportante? Ciao.
In risposta al messaggio di Grigno del 31/01/2018 alle 19:04:05Recentemente sono stato in montagna con un furgonato ( Kyros della CI ) con riscaldamento webasto 4 kw con temperature minime circa - 10 senza alcun problema, temperatura interna 15 gradi a circa un terzo della potenza
Domandina... mezzo da 5,99, Challenger Vany, riscaldamento Webasto da 2 kw... di notte se fuori siamo a -10, cosa succede? Congelo o sopravvivo? qualcuno ha esperienza per queste temperature e tipo di riscaldamento?
In risposta al messaggio di Grigno del 31/01/2018 alle 19:04:05A -10 stavamo col California...dormendo sopra nel soffietto con piumino come a casa....
Domandina... mezzo da 5,99, Challenger Vany, riscaldamento Webasto da 2 kw... di notte se fuori siamo a -10, cosa succede? Congelo o sopravvivo? qualcuno ha esperienza per queste temperature e tipo di riscaldamento?
In risposta al messaggio di VittoVero del 31/01/2018 alle 19:49:49Ottimo, spero di poter arrivare a 20...
A -10 stavamo col California...dormendo sopra nel soffietto con piumino come a casa....
In risposta al messaggio di Grigno del 31/01/2018 alle 19:04:05Secondo me sopravvivi bene, assicurati la batteria servizio carica, perché pomperà a manetta il piccolo 2000, saranno 30W costanti di assorbimento se hai anche il frigo a compressore sono altri 40WW, insomma una 70ina. Circa 6A/h di assorbimento
In risposta al messaggio di VittoVero del 31/01/2018 alle 19:49:49Il California però che potenza monta?
A -10 stavamo col California...dormendo sopra nel soffietto con piumino come a casa....
In risposta al messaggio di IvanG del 31/01/2018 alle 20:27:58Sono con riscaldamento a Gasolio. L'area attrezzata.. vediamo
Secondo me sopravvivi bene, assicurati la batteria servizio carica, perché pomperà a manetta il piccolo 2000, saranno 30W costanti di assorbimento se hai anche il frigo a compressore sono altri 40WW, insomma una 70ina.Circa 6A/h di assorbimento Se sei in area attrezzata, nessun problema. Ciao PS: comunque facci sapere, io con il 2000 ho raggiunto a mala pena i -5 gradi, ma tutto ok solo sensazione di freddo nel posto guida, perché ho solo tre bocchette.
In risposta al messaggio di cruiser del 31/01/2018 alle 20:41:39Ben arrivato!
Permesso... Salve a tutti! Dopo 10 anni di mansardato (esperienza formativa, ma non ne potevo più), sono finalmente passato a un van. E' un mezzo ultra-compatto che uso tutti i giorni anche come auto per andare al lavoro,supermercato, e lo parcheggio sotto casa nel parcheggio condominiale. Ho venduto il vecchio mansardato, tra pochi giorni mi sbarazzerò dell'auto (è vecchia, sarà rottamata). Niente più rimessaggio, niente doppia assicurazione/bollo, niente trasbordi di bagagli casa-auto e auto-camper, quindi soldi e tempo risparmiati. A una settimana dall'acquisto sono assolutamente soddisfatto!
In risposta al messaggio di IvanG del 31/01/2018 alle 20:29:46Si, avevo L'eber da 3 kw...ma sopra sei in una tenda alla fine...
Il California però che potenza monta? Mi pare un 3kw?
https://m.facebook.com/groups/1...
In risposta al messaggio di finnico del 31/01/2018 alle 23:22:26Da 1.5 a 1.8 bar
Domanda per chi conosce i soffioni goldschmitt Se per mettermi in piano durante una sosta devo sgonfiare totalmente possono rovinarsi? A quante atmosfere tenere l'impianto durante la marcia? grazie
In risposta al messaggio di rotella del 06/01/2018 alle 16:50:18Ciao a tutti, ho letto del problema di trasportare 3 biciclette .
vero, però resta il problema di come portarsi dietro 3 bici senza spendere una fucilata di accessori.
https://www.4campers.nl/fietsen...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 01/02/2018 alle 11:12:14C'è l'ho anche io bisogna fare una modifica perché la parte bassa imbullonata alla porta del Van con il peso delle tre bici flette la lamiera quindi bisogna metterci un rinforzo sia esterno che interno alla porta io porto anche quattro bici dopo la modifica
Ciao a tutti, ho letto del problema di trasportare 3 biciclette . Io ho questo montato su un Bavaria Camp Variego DD Comprato in Germania a meno di 200 Euro . C'e da aggiungere il terzo binario da mettere al centro. Incastrare le 3 biciclette richiede un minimo di prove per trovare la configurazione migliore, ma alla fine si trova. Ciao
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)