In risposta al messaggio di spranto del 02/02/2018 alle 16:14:53
Ciao a tutti Tra qualche settimana mi viene consegnato il nuovo furgo e ho un dubbio: avendo già subito il furto del mio primo MH ho il terrore da ladro. Sapreste consigliarmi un antifurto efficace, qualcosa che possaalmeno dare filo da torcere ai signori ladri? So che quando puntano professionisti ci sono poche speranze ma almeno dare serie difficoltà già sarebbe un vantaggio. Anche qualcosa di meccanico o un banalissimo interruttore nascosto che interrompa l' alimentazione elettrica .. Non so se ne avete già parlato, 2018 pagine da leggere sono tante . . .. Grazie a chi mi risponderà. Saluti Gigione
https://www.amazon.it/dp/B075D9...
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42Ti fai mettere dal tuo meccanico di fiducia un microinteruttore ben nascosto che disattiva la pompa del gasolio , per portartelo via lo devono solo alzare e caricare su qualche carrello o sapere dov'è il microinteruttore
UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0 Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42Grazie sig. Fabrizio ma io da amazon per motivi etici NON compro.
UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0 Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
In risposta al messaggio di spranto del 03/02/2018 alle 11:32:10non lo vende mica solo amazon, era per brevità, volevo indicare un prodotto, non da chi comprarlo. Ce l'ho in memoria su amazon per comodità, ma.... basta cercare blindocar
Grazie sig. Fabrizio ma io da amazon per motivi etici NON compro. Non ingrasso i profitti di una multinazionale spregiudicata che non rispetta chi lavora. Grazie comunque, cercherò un' alternativa Saluti Gigione
http://www.blindocar.it/
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42Io ritirato da poco kyros2, al piantone ho messo un lucchetto come suggerito da altro utente (che ringrazio), se cerchi "Scelta antifurto" verso la fine trovi la foto. Io cerccherò di sostituire il lucchetto ad arco con uno corazzato.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 08:47:15OTTIMO!!
In risposta al messaggio di topanga del 05/02/2018 alle 09:44:14infatti , era solo per preparare la strada....
OTTIMO!! purtroppo impegni di sport dei figli non mi permettono una così lunga programmazione... Se ci sarà ancora posto mi aggiungerò appena avrò delle certezze.
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 08:45:45Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo
Buongiorno , si sta avvicinando la data del raduno , che era stato chiamato MONZAMBANDO.Quest anno volevamo cambiare luogo , a Curtatone precisamente. andate a curiosare sulla pagina FB dei Velocicamperraptor .
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 13:45:43Neanche io Facebook, ma non mi sento emarginato,ci sono anche altri canali per apprendere quello che ci interessa sapere.
Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 13:45:43Nemmeno io ho Fb.. .ma non mi sento per nulla emarginato...anzi...meno rotture di balls
Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/02/2018 alle 13:51:17Però per qualsiasi cosa ti dicono vedi Facebook in pratica vedi i c..... Degli altri ma se la gente si facesse un po di più i propri sarebbe è di vivrebbe meglio
Nemmeno io ho Fb.. .ma non mi sento per nulla emarginato...anzi...meno rotture di balls
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 14:10:08Ok scusate lo sfogo , grazie
si tratta del raduno che facciamo ogni tanto , e chi l ha proposto sta su FB nel gruppo velocicamperraptor. la data del raduno è fissata per il 14 aprile , quindi siamo abbastanza in anticipo e ci riproporremo più avanti.al momento opportuno verrà messo qui , come sempre tutto il programma e la lista di chi vuole partecipare. ovviamente nessuno è obbligato ad avere FB perciò chi organizza mi ha semplicemente chiesto di mettere anche qui l evento,come ormai da anni succede. grazie per l attenzione.
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42Ciao Bella gente, passano gli anni e state sempre a parlare di camper!
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 17:29:53Visto che è stato riportato anche qui,non capisco proprio lo sfogo!
Però per qualsiasi cosa ti dicono vedi Facebook in pratica vedi i c..... Degli altri ma se la gente si facesse un po di più i propri sarebbe è di vivrebbe meglio
In risposta al messaggio di miciaguri 2 del 05/02/2018 alle 17:45:51Ciao Alex .. erano anni che non ti leggevo ... quando ho visto in vendita il tuo mezzo ho avuto un colpo al cuore . Pero' come sempre abbiamo detto , va a periodi , Sperando in un tuo nuovo acquisto ... un abbraccio .
Ciao Bella gente, passano gli anni e state sempre a parlare di camper! Bravi, consentitemi questo veloce ingresso per salutare la VECCHIA SQUADRA, Enrico, Paoli, Ottina etc. Noi ora accasati, sprovvisti di V.R., chissà in futuro. Vi ricordo sempre con affetto. Alex
In risposta al messaggio di batnat del 05/02/2018 alle 13:50:14Ciao, come sta il mitico Tiberio? spero di incontrarvi nuovamente a Curtatone, Ciao ciao. Monica
Neanche io Facebook, ma non mi sento emarginato,ci sono anche altri canali per apprendere quello che ci interessa sapere.