CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2019 20 47399
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 09:47:42
In risposta al messaggio di spranto del 02/02/2018 alle 16:14:53

Ciao a tutti Tra qualche settimana mi viene consegnato il nuovo furgo e ho un dubbio: avendo già subito il furto del mio primo MH ho il terrore da ladro.  Sapreste consigliarmi un antifurto efficace, qualcosa che possa
almeno dare filo da torcere ai signori ladri? So che quando puntano professionisti ci sono poche speranze ma almeno dare serie difficoltà già sarebbe un vantaggio. Anche qualcosa di meccanico o un banalissimo interruttore nascosto che interrompa l' alimentazione elettrica .. Non so se ne avete già parlato, 2018 pagine da leggere sono tante . . .. Grazie a chi mi risponderà. Saluti Gigione
...

https://www.amazon.it/dp/B075D9...



Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 10:30:26
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42

UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0  Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
Ti fai mettere dal tuo meccanico di fiducia un microinteruttore ben nascosto che disattiva la pompa del gasolio , per portartelo via lo devono solo alzare e caricare su qualche carrello o sapere dov'è il microinteruttore 
Mau62
14
spranto
spranto
04/05/2012 374
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 11:32:10
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42

UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0  Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
Grazie sig. Fabrizio ma io da amazon per motivi etici NON compro.
Non ingrasso i profitti di una multinazionale spregiudicata che non rispetta chi lavora.
Grazie comunque, cercherò un' alternativa
Saluti
Gigione
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 11:52:27
In risposta al messaggio di spranto del 03/02/2018 alle 11:32:10

Grazie sig. Fabrizio ma io da amazon per motivi etici NON compro. Non ingrasso i profitti di una multinazionale spregiudicata che non rispetta chi lavora. Grazie comunque, cercherò un' alternativa Saluti Gigione
non lo vende mica solo amazon, era per brevità, volevo indicare un prodotto, non da chi comprarlo. Ce l'ho in memoria su amazon per comodità, ma.... basta cercare blindocar smiley  

http://www.blindocar.it/ 



P.S. condivido le tue motivazioni, ma sono stufo di lottare contro i mulini a vento, io compro dove costa meno perchè mi hanno già truffato con la pensione, che non arriverà mai per un cavillo, e con i risparmi che mi hanno rubato le banche .
Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 12:17:54
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42

UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0  Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
Io ritirato da poco kyros2, al piantone ho messo un lucchetto come suggerito da altro utente (che ringrazio), se cerchi "Scelta antifurto" verso la fine trovi la foto. Io cerccherò di sostituire il lucchetto ad arco con uno corazzato.
In più antifurto come anti intrusione e tk103 ...
Andrea
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 08:45:45
Buongiorno , si sta avvicinando la data del raduno , che era stato chiamato
MONZAMBANDO.Quest anno volevamo cambiare luogo , a Curtatone precisamente.
andate a curiosare sulla pagina FB dei Velocicamperraptor .
LUIGI SANTONI
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 08:47:15
image(209).png
LUIGI SANTONI
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 09:44:14
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 08:47:15

OTTIMO!!wink
purtroppo impegni di sport dei figli non mi permettono una così lunga programmazione...
Se ci sarà ancora posto mi aggiungerò appena avrò delle certezze.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 10:33:08
In risposta al messaggio di topanga del 05/02/2018 alle 09:44:14

OTTIMO!! purtroppo impegni di sport dei figli non mi permettono una così lunga programmazione... Se ci sarà ancora posto mi aggiungerò appena avrò delle certezze.
infatti , era solo per preparare la strada....
di tanto in tanto ritireremo su questo messaggio,
cosicché chiunque possa decidere al momento opportuno,
con i soliti copia incolla che te e paolo avete già sperimentato.
ciao stai bene.
LUIGI SANTONI
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 13:45:43
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 08:45:45

Buongiorno , si sta avvicinando la data del raduno , che era stato chiamato MONZAMBANDO.Quest anno volevamo cambiare luogo , a Curtatone precisamente. andate a curiosare sulla pagina FB dei Velocicamperraptor .
Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo 
Mau62
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 13:50:14
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 13:45:43

Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo 
Neanche io Facebook, ma non mi sento emarginato,ci sono anche altri canali per apprendere quello che ci interessa sapere.
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 13:51:17
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 13:45:43

Ecco una situazione che non riesco a digerire io non ho Facebook quindi sono emarginato , in questa società di ..... se non hai Facebook sei mal visto , assurdo 
Nemmeno io ho Fb.. .ma non mi sento per nulla emarginato...anzi...meno rotture di balls
knausboxlife
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 14:10:08
si tratta del raduno che facciamo ogni tanto ,
e chi l ha proposto sta su FB nel gruppo velocicamperraptor.
la data del raduno è fissata per il 14 aprile ,
quindi siamo abbastanza in anticipo e ci riproporremo
più avanti.
al momento opportuno verrà messo qui , come sempre
tutto il programma e la lista di chi vuole partecipare.
ovviamente nessuno è obbligato ad avere FB
perciò chi organizza mi ha semplicemente chiesto
di mettere anche qui l evento,come ormai da anni succede.
grazie per l attenzione.
LUIGI SANTONI
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 17:29:53
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/02/2018 alle 13:51:17

Nemmeno io ho Fb.. .ma non mi sento per nulla emarginato...anzi...meno rotture di balls
Però per qualsiasi cosa ti dicono vedi Facebook in pratica vedi i c..... Degli altri ma se la gente si facesse un po di più i propri sarebbe è di vivrebbe meglio
Mau62
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 17:31:26
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 05/02/2018 alle 14:10:08

si tratta del raduno che facciamo ogni tanto , e chi l ha proposto sta su FB nel gruppo velocicamperraptor. la data del raduno è fissata per il 14 aprile , quindi siamo abbastanza in anticipo e ci riproporremo più avanti.
al momento opportuno verrà messo qui , come sempre tutto il programma e la lista di chi vuole partecipare. ovviamente nessuno è obbligato ad avere FB perciò chi organizza mi ha semplicemente chiesto di mettere anche qui l evento,come ormai da anni succede. grazie per l attenzione.
...
Ok scusate lo sfogo , grazie
Mau62
12
miciaguri 2
miciaguri 2
24/11/2013 6
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 17:45:51
In risposta al messaggio di fabiseb del 03/02/2018 alle 09:47:42

UTF8?coliid=I1CW1BCMXQ517N&colid=3OIKLZRPZG41X&psc=0  Pare che sia l'unico antifurto meccanico con un minimo di affidabilità, lo sto prendendo in considerazione ma ancora non l'ho comprato, quindi non so dirti di più .
Ciao Bella gente, passano gli anni e state sempre a parlare di camper!
Bravi, consentitemi questo veloce ingresso per salutare la "VECCHIA SQUADRA", Enrico, Paoli, Ottina etc.
Noi ora accasati, sprovvisti di V.R., chissà in futuro. Vi ricordo sempre con affetto.
Alex
Miciaguri
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 19:01:21
In risposta al messaggio di Mumio del 05/02/2018 alle 17:29:53

Però per qualsiasi cosa ti dicono vedi Facebook in pratica vedi i c..... Degli altri ma se la gente si facesse un po di più i propri sarebbe è di vivrebbe meglio
Visto che è stato riportato anche qui,non capisco proprio lo sfogo!
 
CarloVa
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 19:45:15
In risposta al messaggio di miciaguri 2 del 05/02/2018 alle 17:45:51

Ciao Bella gente, passano gli anni e state sempre a parlare di camper! Bravi, consentitemi questo veloce ingresso per salutare la VECCHIA SQUADRA, Enrico, Paoli, Ottina etc. Noi ora accasati, sprovvisti di V.R., chissà in futuro. Vi ricordo sempre con affetto. Alex
Ciao Alex .. erano anni che non ti leggevo ... quando ho visto in vendita il tuo mezzo ho avuto un colpo al cuore . Pero' come sempre abbiamo detto , va a periodi , Sperando in un tuo nuovo acquisto ... un abbraccio .   

Paolo e Paola  
18
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 14:28:20
Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che ha esperienza di montaggio after market su furgonato ducato 295 H3 di retrocamera integrata su terzo stop da collegare a sistema con display 2din multiservizi (videocamera, autoradio, compatibilità android, nav...)
Qualcuno ha esperienza con quei modelli, presenti pure su ama..., che sostituiscono il terzo stop di serie inglobando la retrocamera?
Sono omologati?
Devono essere fissati dall'interno (e quindi tocca smontare eventuali allestimenti...)?
Sistema 2din su cui orientarsi? Android?
grazie
9
luccamonamour
luccamonamour
27/05/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 15:29:34
In risposta al messaggio di batnat del 05/02/2018 alle 13:50:14

Neanche io Facebook, ma non mi sento emarginato,ci sono anche altri canali per apprendere quello che ci interessa sapere.
Ciao, come sta il mitico Tiberio? spero di incontrarvi nuovamente a Curtatone, Ciao ciao. Monica
luccamonamour
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
14 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link