CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2020 20 47401
22
PDR
PDR
01/12/2003 6209
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 15:33:59
In risposta al messaggio di Atragon del 06/02/2018 alle 14:28:20

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha esperienza di montaggio after market su furgonato ducato 295 H3 di retrocamera integrata su terzo stop da collegare a sistema con display 2din multiservizi (videocamera, autoradio,
compatibilità android, nav...) Qualcuno ha esperienza con quei modelli, presenti pure su ama..., che sostituiscono il terzo stop di serie inglobando la retrocamera? Sono omologati? Devono essere fissati dall'interno (e quindi tocca smontare eventuali allestimenti...)? Sistema 2din su cui orientarsi? Android? grazie
...
a suo tempo ci ho provato tramite un'assistenza ufficiale FIAT; inserendo il mio VIN nel sistema non veniva fornito come opt da chiedere al costruttore, quindi ho messo una retrocamera generica.
Paolo DR
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 15:39:56
In risposta al messaggio di luccamonamour del 06/02/2018 alle 15:29:34

Ciao, come sta il mitico Tiberio? spero di incontrarvi nuovamente a Curtatone, Ciao ciao. Monica
Ciao,conoscendo Tiberio significa che ci siamo già conosciuti,anche se devo dire che faccio fatica ad associarvi al Nick..,Tibi sta benissimo,d'altronde non fa nulla tutto il giorno, non e' certo sciupato.
speriamo di poter venire anche a questo di raduno,il primo è stata una bella esperienza, siete stati tutti gentilissimi e ci siamo trovati come ci si trova con degli amici di vecchia data.
Un saluto a tutti
9
luccamonamour
luccamonamour
27/05/2017 34
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 16:03:28
In risposta al messaggio di batnat del 06/02/2018 alle 15:39:56

Ciao,conoscendo Tiberio significa che ci siamo già conosciuti,anche se devo dire che faccio fatica ad associarvi al Nick..,Tibi sta benissimo,d'altronde non fa nulla tutto il giorno, non e' certo sciupato. speriamo di poter
venire anche a questo di raduno,il primo è stata una bella esperienza, siete stati tutti gentilissimi e ci siamo trovati come ci si trova con degli amici di vecchia data. Un saluto a tutti
...
Ti ricordi quel toscanaccio di fronte a te a tavola al raduno di Monzambano?...ecco..siamo noi, Una carezza a Tiberio!!
luccamonamour
9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2018 alle: 16:29:45
In risposta al messaggio di luccamonamour del 06/02/2018 alle 16:03:28

Ti ricordi quel toscanaccio di fronte a te a tavola al raduno di Monzambano?...ecco..siamo noi, Una carezza a Tiberio!!
Ora ho focalizzato, ciao un saluto
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2018 alle: 13:59:19
Up!
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2018 alle: 21:42:01
In risposta al messaggio di topanga del 08/02/2018 alle 13:59:19

Up!
che si fa questo fine settimana alla fiera di Padova ?

 
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2018 alle: 09:00:09
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 08/02/2018 alle 21:42:01

che si fa questo fine settimana alla fiera di Padova ?  
Qualcuno in fiera a Padova questa settimana?
Lo scorso anno erano presenti tutti i marchi di furgonati.


http://itinerandoshow.it/expoca...



 
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2018 alle: 12:53:45
In risposta al messaggio di topanga del 09/02/2018 alle 09:00:09

Qualcuno in fiera a Padova questa settimana? Lo scorso anno erano presenti tutti i marchi di furgonati.  
Presente.... domani e domenica facciamo un giro a Padova e sicuramente anche in fiera...
bongybongy
14
spranto
spranto
04/05/2012 374
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2018 alle: 12:54:36
In risposta al messaggio di topanga del 09/02/2018 alle 09:00:09

Qualcuno in fiera a Padova questa settimana? Lo scorso anno erano presenti tutti i marchi di furgonati.  
Ci vado io. Domani, domenica è un panico
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 17:53:46
In risposta al messaggio di spranto del 09/02/2018 alle 12:54:36

Ci vado io. Domani, domenica è un panico
Vale la pena?
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Modificato da topanga il 10/02/2018 alle 18:01:30
14
spranto
spranto
04/05/2012 374
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 22:34:13
In risposta al messaggio di topanga del 10/02/2018 alle 17:53:46

Vale la pena?
Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessante tra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici. 
Io ho avuto modo di confrontare i vari furgonati che sono quelli che mi interessano e ce ne erano abbastanza di tutte le marche. Inspiegabilmente assenti quelli del gruppo trigano tranne i font vendome che erano presenti con tutti i modelli (sinceramente notevoli) ed un solo roller team.  Mi interessava anche vedere i nuovi burstner City car ma c'è soltanto il 540. 
Forse la cosa peggiore è che c'è poco per chi cerca accessori, due bancarelle striminzite con cinesate e basta.
Interessante un produttore di Avigliana di pannelli solari su base flessibile, brevetto e produzione tutta italiana. Spessore simile a un cartoncino, prezzi interessanti.
Per passare un pomeriggio ci potrebbe stare, a voi la scelta se spendere i 12 dell' ingresso o no
Ciauuuu
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 22:36:24
In risposta al messaggio di topanga del 10/02/2018 alle 17:53:46

Vale la pena?
A per mio No, c'è un padiglione e mezzo adibito ai camper ed accessori ma con lo stretto necessario, non merita i 12,00€ a persona.
Certo...rispetto alla fiera del camper di Parma c'è un abisso.
Forse più interessante è la parte della nautica e delle biciclette.
bongybongy
10
Mumio
Mumio
30/10/2015 117
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 09:07:50
In risposta al messaggio di spranto del 10/02/2018 alle 22:34:13

Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessante
tra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici.  Io ho avuto modo di confrontare i vari furgonati che sono quelli che mi interessano e ce ne erano abbastanza di tutte le marche. Inspiegabilmente assenti quelli del gruppo trigano tranne i font vendome che erano presenti con tutti i modelli (sinceramente notevoli) ed un solo roller team.  Mi interessava anche vedere i nuovi burstner City car ma c'è soltanto il 540.  Forse la cosa peggiore è che c'è poco per chi cerca accessori, due bancarelle striminzite con cinesate e basta. Interessante un produttore di Avigliana di pannelli solari su base flessibile, brevetto e produzione tutta italiana. Spessore simile a un cartoncino, prezzi interessanti. Per passare un pomeriggio ci potrebbe stare, a voi la scelta se spendere i 12 dell' ingresso o no Ciauuuu
...
Grazie avevo quasi il rimorso di non essere potuto andare , ma in base al tuo racconto sarei rimasto deluso grazie di nuovo
Mau62
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 09:58:33
In risposta al messaggio di spranto del 10/02/2018 alle 22:34:13

Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessante
tra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici.  Io ho avuto modo di confrontare i vari furgonati che sono quelli che mi interessano e ce ne erano abbastanza di tutte le marche. Inspiegabilmente assenti quelli del gruppo trigano tranne i font vendome che erano presenti con tutti i modelli (sinceramente notevoli) ed un solo roller team.  Mi interessava anche vedere i nuovi burstner City car ma c'è soltanto il 540.  Forse la cosa peggiore è che c'è poco per chi cerca accessori, due bancarelle striminzite con cinesate e basta. Interessante un produttore di Avigliana di pannelli solari su base flessibile, brevetto e produzione tutta italiana. Spessore simile a un cartoncino, prezzi interessanti. Per passare un pomeriggio ci potrebbe stare, a voi la scelta se spendere i 12 dell' ingresso o no Ciauuuu
...
Grazie.
Andavamo solo per comprare un bidet da applicare sopra al WC Theford (volevamo toccare con mano per capire la praticità).
Ho visto che ci sono 2 modelli, qualcuno ha esperienza in merito e lo usa?
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 11:23:03
In risposta al messaggio di topanga del 11/02/2018 alle 09:58:33

Grazie. Andavamo solo per comprare un bidet da applicare sopra al WC Theford (volevamo toccare con mano per capire la praticità). Ho visto che ci sono 2 modelli, qualcuno ha esperienza in merito e lo usa?
Noi l'abbiamo lo usiamo quotidianamente ed è comodissimo 
knausboxlife
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 11:24:43
Ciao, noi è anni che lo usiamo ci sono per c 200 e l'altro penso sia per i fissi

http://camperaptor.blogspot.it/

9
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 11:51:02
In risposta al messaggio di topanga del 11/02/2018 alle 09:58:33

Grazie. Andavamo solo per comprare un bidet da applicare sopra al WC Theford (volevamo toccare con mano per capire la praticità). Ho visto che ci sono 2 modelli, qualcuno ha esperienza in merito e lo usa?
Anche noi lo usiamo,non ingombra perché appunto ci sta nel vano della tazza.
volevo chiedere a tutti,c'e' qualcuno di voi che ha delle bici pieghevoli elettriche? e come si trova?quale marca..
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 13:19:51
Sarà anche una fiera scialba, ma c ho comprato due caschi Nolan N 100/5 
a 50 euro in meno rispetto al miglior prezzo web.
comprato anche pustanate varie per il camper ,
pustanate varie per la bici,passato un bel pomeriggio,
dormito in agri campeggio a Padova e il giorno dopo 
a Chioggia a scrofanarmi il pesce.
spendete 50/60000 euro per un bussolotto di lamiera 
e poi micragnate per 12 euro di biglietto...
a me le mi paian novelle...
LUIGI SANTONI
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 14:47:58
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 11/02/2018 alle 13:19:51

Sarà anche una fiera scialba, ma c ho comprato due caschi Nolan N 100/5  a 50 euro in meno rispetto al miglior prezzo web. comprato anche pustanate varie per il camper , pustanate varie per la bici,passato un bel pomeriggio,
dormito in agri campeggio a Padova e il giorno dopo  a Chioggia a scrofanarmi il pesce. spendete 50/60000 euro per un bussolotto di lamiera  e poi micragnate per 12 euro di biglietto... a me le mi paian novelle...
...
Come si diceva ai tempi di "Quelli della notte"
Non e bello ciò che è bello,ma...che bello che bello che bello!!

 
CarloVa
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 07:49:50
In risposta al messaggio di VittoVero del 11/02/2018 alle 11:23:03

Noi l'abbiamo lo usiamo quotidianamente ed è comodissimo 
Ciao, hai un link del bidet?
E' una cosa che mi manca in camper.
Ivan
 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
41 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link