In risposta al messaggio di Atragon del 06/02/2018 alle 14:28:20a suo tempo ci ho provato tramite un'assistenza ufficiale FIAT; inserendo il mio VIN nel sistema non veniva fornito come opt da chiedere al costruttore, quindi ho messo una retrocamera generica.
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha esperienza di montaggio after market su furgonato ducato 295 H3 di retrocamera integrata su terzo stop da collegare a sistema con display 2din multiservizi (videocamera, autoradio,compatibilità android, nav...) Qualcuno ha esperienza con quei modelli, presenti pure su ama..., che sostituiscono il terzo stop di serie inglobando la retrocamera? Sono omologati? Devono essere fissati dall'interno (e quindi tocca smontare eventuali allestimenti...)? Sistema 2din su cui orientarsi? Android? grazie
In risposta al messaggio di luccamonamour del 06/02/2018 alle 15:29:34Ciao,conoscendo Tiberio significa che ci siamo già conosciuti,anche se devo dire che faccio fatica ad associarvi al Nick..,Tibi sta benissimo,d'altronde non fa nulla tutto il giorno, non e' certo sciupato.
Ciao, come sta il mitico Tiberio? spero di incontrarvi nuovamente a Curtatone, Ciao ciao. Monica
In risposta al messaggio di batnat del 06/02/2018 alle 15:39:56Ti ricordi quel toscanaccio di fronte a te a tavola al raduno di Monzambano?...ecco..siamo noi, Una carezza a Tiberio!!
Ciao,conoscendo Tiberio significa che ci siamo già conosciuti,anche se devo dire che faccio fatica ad associarvi al Nick..,Tibi sta benissimo,d'altronde non fa nulla tutto il giorno, non e' certo sciupato. speriamo di potervenire anche a questo di raduno,il primo è stata una bella esperienza, siete stati tutti gentilissimi e ci siamo trovati come ci si trova con degli amici di vecchia data. Un saluto a tutti
In risposta al messaggio di luccamonamour del 06/02/2018 alle 16:03:28Ora ho focalizzato, ciao un saluto
Ti ricordi quel toscanaccio di fronte a te a tavola al raduno di Monzambano?...ecco..siamo noi, Una carezza a Tiberio!!
In risposta al messaggio di topanga del 08/02/2018 alle 13:59:19che si fa questo fine settimana alla fiera di Padova ?
Up!
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 08/02/2018 alle 21:42:01Qualcuno in fiera a Padova questa settimana?
che si fa questo fine settimana alla fiera di Padova ?
http://itinerandoshow.it/expoca...
In risposta al messaggio di topanga del 09/02/2018 alle 09:00:09Presente.... domani e domenica facciamo un giro a Padova e sicuramente anche in fiera...
Qualcuno in fiera a Padova questa settimana? Lo scorso anno erano presenti tutti i marchi di furgonati.
In risposta al messaggio di topanga del 09/02/2018 alle 09:00:09Ci vado io. Domani, domenica è un panico
Qualcuno in fiera a Padova questa settimana? Lo scorso anno erano presenti tutti i marchi di furgonati.
In risposta al messaggio di spranto del 09/02/2018 alle 12:54:36Vale la pena?
Ci vado io. Domani, domenica è un panico
In risposta al messaggio di topanga del 10/02/2018 alle 17:53:46Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessante tra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici.
Vale la pena?
In risposta al messaggio di topanga del 10/02/2018 alle 17:53:46A per mio No, c'è un padiglione e mezzo adibito ai camper ed accessori ma con lo stretto necessario, non merita i 12,00€ a persona.
Vale la pena?
In risposta al messaggio di spranto del 10/02/2018 alle 22:34:13Grazie avevo quasi il rimorso di non essere potuto andare , ma in base al tuo racconto sarei rimasto deluso grazie di nuovo
Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessantetra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici. Io ho avuto modo di confrontare i vari furgonati che sono quelli che mi interessano e ce ne erano abbastanza di tutte le marche. Inspiegabilmente assenti quelli del gruppo trigano tranne i font vendome che erano presenti con tutti i modelli (sinceramente notevoli) ed un solo roller team. Mi interessava anche vedere i nuovi burstner City car ma c'è soltanto il 540. Forse la cosa peggiore è che c'è poco per chi cerca accessori, due bancarelle striminzite con cinesate e basta. Interessante un produttore di Avigliana di pannelli solari su base flessibile, brevetto e produzione tutta italiana. Spessore simile a un cartoncino, prezzi interessanti. Per passare un pomeriggio ci potrebbe stare, a voi la scelta se spendere i 12 dell' ingresso o no Ciauuuu
In risposta al messaggio di spranto del 10/02/2018 alle 22:34:13Grazie.
Se proprio devo essere sincero non mi sembra tanto. Due padiglioni soltanto dedicati ai camper, gli altri bici elettriche soprattutto, motoscafi (non alla portata di un portafogli normale) ma c'è qualcosa di interessantetra le proposte per chi ama la MTB: ogni regione ha il suo banchetto e danno spiegazioni e cartine per chi ama le escursioni in bici. Io ho avuto modo di confrontare i vari furgonati che sono quelli che mi interessano e ce ne erano abbastanza di tutte le marche. Inspiegabilmente assenti quelli del gruppo trigano tranne i font vendome che erano presenti con tutti i modelli (sinceramente notevoli) ed un solo roller team. Mi interessava anche vedere i nuovi burstner City car ma c'è soltanto il 540. Forse la cosa peggiore è che c'è poco per chi cerca accessori, due bancarelle striminzite con cinesate e basta. Interessante un produttore di Avigliana di pannelli solari su base flessibile, brevetto e produzione tutta italiana. Spessore simile a un cartoncino, prezzi interessanti. Per passare un pomeriggio ci potrebbe stare, a voi la scelta se spendere i 12 dell' ingresso o no Ciauuuu
In risposta al messaggio di topanga del 11/02/2018 alle 09:58:33Noi l'abbiamo lo usiamo quotidianamente ed è comodissimo
Grazie. Andavamo solo per comprare un bidet da applicare sopra al WC Theford (volevamo toccare con mano per capire la praticità). Ho visto che ci sono 2 modelli, qualcuno ha esperienza in merito e lo usa?
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di topanga del 11/02/2018 alle 09:58:33Anche noi lo usiamo,non ingombra perché appunto ci sta nel vano della tazza.
Grazie. Andavamo solo per comprare un bidet da applicare sopra al WC Theford (volevamo toccare con mano per capire la praticità). Ho visto che ci sono 2 modelli, qualcuno ha esperienza in merito e lo usa?
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 11/02/2018 alle 13:19:51Come si diceva ai tempi di "Quelli della notte"
Sarà anche una fiera scialba, ma c ho comprato due caschi Nolan N 100/5 a 50 euro in meno rispetto al miglior prezzo web. comprato anche pustanate varie per il camper , pustanate varie per la bici,passato un bel pomeriggio,dormito in agri campeggio a Padova e il giorno dopo a Chioggia a scrofanarmi il pesce. spendete 50/60000 euro per un bussolotto di lamiera e poi micragnate per 12 euro di biglietto... a me le mi paian novelle...
In risposta al messaggio di VittoVero del 11/02/2018 alle 11:23:03Ciao, hai un link del bidet?
Noi l'abbiamo lo usiamo quotidianamente ed è comodissimo