In risposta al messaggio di giornifelici del 16/02/2018 alle 12:27:08Come si smonta?
Il gradino,si può anche smontare,pulire e lubrificare,tutto molto semplice!
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/02/2018 alle 12:27:08Come si smonta?
Il gradino,si può anche smontare,pulire e lubrificare,tutto molto semplice!
In risposta al messaggio di VittoVero del 16/02/2018 alle 13:51:04L'ho smontato ad agosto dopo le vacanze,si era schiacciato con un sasso a Santorini e non usciva più.
Come si smonta?
In risposta al messaggio di VittoVero del 16/02/2018 alle 13:51:04Avevo avuto lo stesso problema, rammento che allentai i bulloni di tenuta permettendo di aumentare lo spazio sufficientemente da permettere l'estrazione di tutta la porcheria accumulata.
Come si smonta?
In risposta al messaggio di IvanG del 16/02/2018 alle 13:36:41Sì, hai ragione... anche Silvia mi obietta sempre la stessa cosa... ma son talmente un maniaco che ho preso sia una tanica alimentare che anche una canna alimentare...
Ciao, che mezzo hai preso? Ivan
In risposta al messaggio di fabio55 del 16/02/2018 alle 16:25:00Scusa la curiosità, ma che tipo di gradino hai adesso?
Avevo avuto lo stesso problema, rammento che allentai i bulloni di tenuta permettendo di aumentare lo spazio sufficientemente da permettere l'estrazione di tutta la porcheria accumulata. Da quel giorno non ho più voluto quel tipo di gradino, solo una rogna
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 16/02/2018 alle 23:12:08Al momento nessuno, non possedendo il camper, dato che lo noleggio ogni anno chiedo al noleggiatore di toglierlo
Scusa la curiosità, ma che tipo di gradino hai adesso?
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 13:16:37valuta di montare un webasto supplementare... almeno non hai problemi di gas
Ciao a tutti finalmente abbiamo comprato il tanto agognato van. Uno Knaus boxstar family usato ma tenuto molto bene. L' unico difetto di questo van e che ha spazio per una sola bombola, voi con una bombola come fate a gestirla in inverno? Ovvio che a bombola nuova non ci sono problemi per fare 2 o 3 giorni ma con bombola a meta o due terzi?
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 13:16:37Tu fai i conti solo per un WE invernale, ma quando voleste fare un viaggio di almeno una settimana in inverno, vai in crisi, salvo acquistare le bombole in loco, con qualche difficoltà in più all'estero.
Ciao a tutti finalmente abbiamo comprato il tanto agognato van. Uno Knaus boxstar family usato ma tenuto molto bene. L' unico difetto di questo van e che ha spazio per una sola bombola, voi con una bombola come fate a gestirla in inverno? Ovvio che a bombola nuova non ci sono problemi per fare 2 o 3 giorni ma con bombola a meta o due terzi?
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 17/02/2018 alle 13:58:03E un po' che ci penso,solo due bombole sono poche in inverno...
Tu fai i conti solo per un WE invernale, ma quando voleste fare un viaggio di almeno una settimana in inverno, vai in crisi, salvo acquistare le bombole in loco, con qualche difficoltà in più all'estero. Fatti mettere unWebasto a gasolio ad integrazione del riscaldamento, possibile che lo faccia fare anche io per il prossimo inverno, pur avendo due bombole da 10 kg.
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 14:09:08Dipende se fai montagna o no...
Temevo queste risposte. Ma nell'ottica di montare il webasto montereste il 2000 o l'Air top 40?
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 14:09:08Webasto 4000W , e il gas te lo scordi...
Temevo queste risposte. Ma nell'ottica di montare il webasto montereste il 2000 o l'Air top 40?
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 14:09:08Se sei interessato ad un webasto at2000STC con multicontrol, come nuovo, ancora in garanzia, completo di tubazioni, bocchette, pompa, scarico, mandami un MP.
In risposta al messaggio di Grigno del 16/02/2018 alle 18:23:55Adesso ricordo, quindi tutto bene per i -10°C?
Ciao a tutti, Challenger Vany 114 da 6 metri. Di dove siamo... è un po' complicato dirlo... ma fondamentalmente di Milano
In risposta al messaggio di maocap del 17/02/2018 alle 13:16:37Buon pomeriggio io ho un Weinsberg 601k simile al tuo , nel vano bombola mi entrava solo quella da 5 kg , ho allungato l'apertura tagliando il compenso nella parte bassa ed adesso mi sta la bombola da dieci e quella da cinque la tengo di scorta ben imboscata , quindi come autonomia qualche giorno lo faccio
In risposta al messaggio di IvanG del 17/02/2018 alle 16:27:56Affermativo!! Anche a -12
Adesso ricordo, quindi tutto bene per i -10°C? Ciao Ivan