CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2036 20 47190
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 20:31:20
In risposta al messaggio di VittoVero del 17/03/2018 alle 16:34:05

ci sto... noi bimbe di 4, 8 e 2 anni 
Complimenti per i tre figli.
Ok vediamo se si riuscirà ad organizzare qualcosa che possa andar bene a tutte le famigliole.

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 20:48:04
In risposta al messaggio di IvanG del 17/03/2018 alle 20:29:28

Ok, grazie. Comunque ultimamente vedo aumentato il numero di Van a BG che sono utilizzati al posto della vettura. Andando al lavoro, nei pochi km, incontro un family van, un Livingstone ed ogni tanto un la strada.
Eh si il Van sta andando alla grande...yes
Ciao Marco
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2792
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 21:01:55
In risposta al messaggio di IvanG del 17/03/2018 alle 20:25:25

e ma dopo avrai un super camper. Sarò curioso delle tue impressioni. Ciao Ivan
Speriamo bene!
In teoria,tutto ok,solo il  bagno un po' piccolo ma ne siamo consapevoli,poi la pratica...

CarloVa
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2018 alle: 23:12:41
In risposta al messaggio di IvanG del 17/03/2018 alle 20:31:20

Complimenti per i tre figli. Ok vediamo se si riuscirà ad organizzare qualcosa che possa andar bene a tutte le famigliole.  
Quella di 2 anni ha 4 zampe.... jack Russel
knausboxlife
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2018 alle: 20:27:14
Buonasera amici, stasera sono passato a fare un po' di compere, ho trovato anche i supporti reggi asta del tendalino, dei semplici reggi tubi elettrici di 20mm che calzano a pennello, poi ho finalmente testato la tanto famigerata antenna a 12 volt senza trasformatore, prima però ho accorciato il cavo perché originariamente è di 4mt ma l'ho portato a 1.5mt, siccome questa antenna è magnetica oltre che ad essere piccolissima ho fissato con il biadesivo nel retro della parete del bagno in alto sopra il letto un cerchiettino piccolissimo di lamiera e l'antenna sta attaccata li senza problemi, anzi ci sta anche bene, che dirvi ragazzi mai 11.99€ sono stati spesi meglio, avviata la ricerca mi ha trovato 282 canali digitali, questo mi fa ben sperare per quando nelle vacanze troverò le giornate piovigginose e dovrò stare nel camper tra lettura e TV, il principale vantaggio di questa antenna è che non occorre forare niente. 
Una parola la voglio spendere nella TV acquistata sempre su internet, un Moove da 22 pollici con dvd incorporato, questa l'ho pagata 259€ semplicemente fantastica, si vede da qualsiasi angolo di visuale e sia i colori che il volume funzionano a dovere, ricapitolando con 271€ ho un impianto TV come dio comanda, che c'entra non ho la parabola ma francamente le volte che andrò all'estero vedrò i TG tramite internet. 
Ecco a voi la tanto famigerata antenna  
Posto questo messaggio anche in questo forum oltre che in quello del Malibu perché penso possa essere utile per qualcuno 
IMG_0653(1).PNG

Rocchefeller
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2018 alle: 21:01:52
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/03/2018 alle 20:27:14

Buonasera amici, stasera sono passato a fare un po' di compere, ho trovato anche i supporti reggi asta del tendalino, dei semplici reggi tubi elettrici di 20mm che calzano a pennello, poi ho finalmente testato la tanto famigerata
antenna a 12 volt senza trasformatore, prima però ho accorciato il cavo perché originariamente è di 4mt ma l'ho portato a 1.5mt, siccome questa antenna è magnetica oltre che ad essere piccolissima ho fissato con il biadesivo nel retro della parete del bagno in alto sopra il letto un cerchiettino piccolissimo di lamiera e l'antenna sta attaccata li senza problemi, anzi ci sta anche bene, che dirvi ragazzi mai 11.99€ sono stati spesi meglio, avviata la ricerca mi ha trovato 282 canali digitali, questo mi fa ben sperare per quando nelle vacanze troverò le giornate piovigginose e dovrò stare nel camper tra lettura e TV, il principale vantaggio di questa antenna è che non occorre forare niente.  Una parola la voglio spendere nella TV acquistata sempre su internet, un Moove da 22 pollici con dvd incorporato, questa l'ho pagata 259€ semplicemente fantastica, si vede da qualsiasi angolo di visuale e sia i colori che il volume funzionano a dovere, ricapitolando con 271€ ho un impianto TV come dio comanda, che c'entra non ho la parabola ma francamente le volte che andrò all'estero vedrò i TG tramite internet.  Ecco a voi la tanto famigerata antenna   Posto questo messaggio anche in questo forum oltre che in quello del Malibu perché penso possa essere utile per qualcuno   
...

Non vorrei spegenre il tuo entusismo al riguardo di questa antenna ma a me non ha mai funzionato.
L'ho presa lo scorso anno e fatta arrivare in campeggio per far vedere la TV alle nipoti ma prendeva 2/3 canali a seconda di come la ruotavo.

Riprovato a casa e visto che abito in pianura e praticamente in città prendeva qualche canale in più ma senz'altro meno di 10 e perlopiù TV locali.

Non so se ne frattempo l'hanno modifica e te lo auguro ma, nel frattempo, l'ho buttata.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2018 alle: 21:16:25
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/03/2018 alle 20:27:14

Buonasera amici, stasera sono passato a fare un po' di compere, ho trovato anche i supporti reggi asta del tendalino, dei semplici reggi tubi elettrici di 20mm che calzano a pennello, poi ho finalmente testato la tanto famigerata
antenna a 12 volt senza trasformatore, prima però ho accorciato il cavo perché originariamente è di 4mt ma l'ho portato a 1.5mt, siccome questa antenna è magnetica oltre che ad essere piccolissima ho fissato con il biadesivo nel retro della parete del bagno in alto sopra il letto un cerchiettino piccolissimo di lamiera e l'antenna sta attaccata li senza problemi, anzi ci sta anche bene, che dirvi ragazzi mai 11.99€ sono stati spesi meglio, avviata la ricerca mi ha trovato 282 canali digitali, questo mi fa ben sperare per quando nelle vacanze troverò le giornate piovigginose e dovrò stare nel camper tra lettura e TV, il principale vantaggio di questa antenna è che non occorre forare niente.  Una parola la voglio spendere nella TV acquistata sempre su internet, un Moove da 22 pollici con dvd incorporato, questa l'ho pagata 259€ semplicemente fantastica, si vede da qualsiasi angolo di visuale e sia i colori che il volume funzionano a dovere, ricapitolando con 271€ ho un impianto TV come dio comanda, che c'entra non ho la parabola ma francamente le volte che andrò all'estero vedrò i TG tramite internet.  Ecco a voi la tanto famigerata antenna   Posto questo messaggio anche in questo forum oltre che in quello del Malibu perché penso possa essere utile per qualcuno   
...
con 5 euro di cavo coassiale 75 ohm, due saldature per cortocircuitare il cavo... ti costruisci una antenna dipolo e prende un bel po' di canali...
knausboxlife
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2018 alle: 21:23:26
In risposta al messaggio di VittoVero del 18/03/2018 alle 21:16:25

con 5 euro di cavo coassiale 75 ohm, due saldature per cortocircuitare il cavo... ti costruisci una antenna dipolo e prende un bel po' di canali...
Ciao Alexf, non so cosa dirti, ma a me ti assicuro che ha trovato più di 280 canali, anche le recensioni prima dell'acquisto erano tutte superpositive, può darsi che sei stato sfortunato e hai trovato un antenna difettosa, è logico che in campeggio sotto gli alberi nemmeno la miglior parabola prende i canali, non so cosa dirti se non che ho detto la verità d'altronde non avrei nessun interesse a pubblicizzare un antenna da 12€ comprata su internet, inoltre mi vergognerei come un ladro a mentire agli amici del forum e pensare che qualcuno potrebbe acquistare tale prodotto che poi si rivelasse un flof.
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 18/03/2018 alle 21:57:26
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2018 alle: 21:38:22

Non ho nessun motivo a credere che tu voglia mentire ci mancherebbe ho solo portato la mia esperienza che poi è condivisa da più di qualche recensione proprio nel sito che riporti e che avevo anche considerato prima dell'acquisto.

Per mia esperienza ho dedotto che, se si vuole vedere la TV in buona parte delle località raggiungibili da un camper, ci vuole un'antenna SAT che poi è quella che ho da diversi anni.

Spero che la mia avesse un difetto di produzione.

Ciao

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 07:56:04
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/03/2018 alle 21:23:26

Ciao Alexf, non so cosa dirti, ma a me ti assicuro che ha trovato più di 280 canali, anche le recensioni prima dell'acquisto erano tutte superpositive, può darsi che sei stato sfortunato e hai trovato un antenna difettosa,
è logico che in campeggio sotto gli alberi nemmeno la miglior parabola prende i canali, non so cosa dirti se non che ho detto la verità d'altronde non avrei nessun interesse a pubblicizzare un antenna da 12€ comprata su internet, inoltre mi vergognerei come un ladro a mentire agli amici del forum e pensare che qualcuno potrebbe acquistare tale prodotto che poi si rivelasse un flof.
...
@  Rocchefeller   (scrivi in due 3D contemporaneamente! e ti rispondo anche qui!)

Io ho realizzato l'antenna di Alva, funziona alla grande! 
Prima ne avevo una anche io come linkata su Amazon, ma sono delle ciofeche, bastano pochi ostacoli che il segnale va a p...e 
La fisso alla parete del mezzo con una ventosa da carrozziere e durante il viaggio, siccome è piuttosto voluminosa (larga 50cm e lunga 120cm) la ripongo sotto il letto posteriore. 
Ciao 
Ivan 
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 08:34:22
Grazie delle risposte ragazzi.
Adesso prima di cantare vittoria testerò lanterna anche in vacanza, detta fra noi, anche se mi prende solo 10 canali per me va bene, basta sentire qualcosa mentre si mangia e poi dopo il più delle volte o mi vedo qualche dvd o film in chiavetta che di mano in mano mi passano, insomma no problem, rimango fiducioso però!
Buon inizio settimana a tutti.
Rocchefeller
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 09:42:52
Ciao a tutti, io per la TV ho preso questa:

https://www.amazon.it/aggiornat...

Per le volte che ho usato la TV va benissimo. Ottima ricezione e nessun bisogno di installazioni particolari.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 13:24:16
Questa invece è la mia mega TV che teniamo in camper, roba da professionisti dell'immagine wink.

https://www.amazon.it/August-DA...

(serve giusto giusto per tenere "bloccati" i bimbi i 40 minuti per preparare cena o pranzo quando fuori non ci si può stare)
8
Michele90
Michele90
31/10/2017 30
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 18:36:50
In risposta al messaggio di IvanG del 17/03/2018 alle 12:56:41

Vicini vicini, io di Bergamo città. A volte nei fine settimana andiamo nell'area sosta di Costa volpino, se per caso avete bimbi piccoli ci si potrebbe trovare per alcune  uscite. Ivan
Per adesso siamo solo in 2 laugh
Anche noi vorremmo visitare l'area di sosta di costa volpino!
Michele90
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 19:51:53
A proposito auguri a tutti i papà.
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 20:00:03
In risposta al messaggio di Michele90 del 19/03/2018 alle 18:36:50

Per adesso siamo solo in 2  Anche noi vorremmo visitare l'area di sosta di costa volpino!
L'area sosta di Costa volpino è carina, posizione tranquilla, al sole tutto il dì.
A piedi si arriva in breve tempo al centro di Lovere.
Unica cosa che non mi è piaciuta dell'area la signora che vende formaggi (16€ al kg calcolato sul pezzo per incartato) e salumi (24€ x il salame), troppo cari sopratutto visto che non rilascia scontrino fiscale, in più il formaggio (venduto pre tagliato e imbustato) aveva preso aria ed era indurito. Mai più.

19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 21:14:19
Buonasera a tutti! 
Dopo settimane di intense riflessioni siamo giunti alla decisione di prendere un furgonato: un Font Vendome 307
Prima con un semintegrale di m.7,10 potevamo comodamente caricare il nostro scooterino nel garage, ora siamo in dubbio su quale portamoto far montare. 
Ne abbiamo visti di tre tipi: uno, più economico, che è fisso e non ti consente di aprire i portelloni posteriori, uno che permette al portamoto di slittare lateralmente per consentire l'apertura di un portellone, un altro con una rotella che consente la rotazione dell'intero portamoto. Cosa ci consigliate? 
Grazie 
Lucianasmiley
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 21:35:38
Ordinato da pochi giorni lo stesso modello Font Vendome 307.
Per il portamoto sono molto interessato anche io ...aspetto i consigli....
Cordialmente Gigi
13
spranto
spranto
04/05/2012 371
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2018 alle: 22:21:47
In risposta al messaggio di Malu del 19/03/2018 alle 21:14:19

Buonasera a tutti!  Dopo settimane di intense riflessioni siamo giunti alla decisione di prendere un furgonato: un Font Vendome 307 Prima con un semintegrale di m.7,10 potevamo comodamente caricare il nostro scooterino nel
garage, ora siamo in dubbio su quale portamoto far montare.  Ne abbiamo visti di tre tipi: uno, più economico, che è fisso e non ti consente di aprire i portelloni posteriori, uno che permette al portamoto di slittare lateralmente per consentire l'apertura di un portellone, un altro con una rotella che consente la rotazione dell'intero portamoto. Cosa ci consigliate?  Grazie  Luciana
...
Sono stato tentato anche io dal 307. Se può interessarvi giorgiogatti.info ne ha uno in pronta consegna.  È vendtore serio ed onesto, sono stato suo cliente in passato.  Ho poi deviato su un possl che costava 4mila in meno. Ma il 307 è veramente bello e ben fatto.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2018 alle: 07:53:54
In risposta al messaggio di Malu del 19/03/2018 alle 21:14:19

Buonasera a tutti!  Dopo settimane di intense riflessioni siamo giunti alla decisione di prendere un furgonato: un Font Vendome 307 Prima con un semintegrale di m.7,10 potevamo comodamente caricare il nostro scooterino nel
garage, ora siamo in dubbio su quale portamoto far montare.  Ne abbiamo visti di tre tipi: uno, più economico, che è fisso e non ti consente di aprire i portelloni posteriori, uno che permette al portamoto di slittare lateralmente per consentire l'apertura di un portellone, un altro con una rotella che consente la rotazione dell'intero portamoto. Cosa ci consigliate?  Grazie  Luciana
...
io prenderei quello con la ruota che permette l'intera apertura delle porte.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link