In risposta al messaggio di pungitopogigio del 27/03/2018 alle 09:51:56Abbiamo tempo fino al 4 aprile per prenotarsi .
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 27/03/2018 alle 09:02:04
Differenzio tutto, mi arrangio con un secchiello per l organico, ed un sacco per gli altri riciclabili.avevo pensato ad un secchio da mettere fisso allo scorrevole, che avevo visto in rete, era schiacciato , ma non mi sembròpoi, così funzionale. su un furgonato lo spazio è vitale, montare un kit per la differenziata mi darebbe solo svantaggi.è capitato che mi sia riportato a casa tutta la spazzatura di un fine settimana.ciao.
In risposta al messaggio di IvanG del 28/03/2018 alle 13:29:25Per prendere acqua qui in città la vado a prendere da un'altra parte con il camper al seguito: Levanto, così oltre ad andare a trovare degli amici che hanno casa li, ci facciamo un giretto alle 5 terre e/o Portovenere, anche sotto la pioggia ... pazienza.
Uffa! Il meteo per il nord italia non è il massimo della vita per questa Pasqua.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 28/03/2018 alle 15:10:20Grande Bruno!
Per prendere acqua qui in città la vado a prendere da un'altra parte con il camper al seguito: Levanto, così oltre ad andare a trovare degli amici che hanno casa li, ci facciamo un giretto alle 5 terre e/o Portovenere,anche sotto la pioggia ... pazienza. Ma non useremo la AA di Levanto, la vergognosa cifra di 36 euro al giorno, non la lascio al sindaco (ma è vergognosa anche l'area), preferisco lasciarne 32 in un campeggio vicino, sono anche più al sicuro con elettricità, docce, ecc. Vadano a quel paese queste amministrazioni succhiasoldi ... Dimenticavo ... Buona Pasqua a tutti!
Camping "Acqua Dolce"
, ma poi abbiamo dirottato con amici ad Albenga, forse a te andrà meglio a meteo.In risposta al messaggio di pungitopogigio del 27/03/2018 alle 09:54:50Raduno Velocicamperraptor a Curtatone
Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone .
In risposta al messaggio di IvanG del 28/03/2018 alle 21:36:42Vado all'Albero d'Oro, più vicina alla casa degli amici e alla stazione per prendere il treno ... Ciaooo
Grande Bruno! A Levanto volevamo andarci anche noi al Camping Acqua Dolce, ma poi abbiamo dirottato con amici ad Albenga, forse a te andrà meglio a meteo. Noi abbiamo bambini piccoli e muoversi sotto la pioggia battenteed il vento, visto che ad Albenga non manca mai, non è proprio il massimo, ma anche noi partiamo lo stesso, è da Natale che non usiamo il camper per le vacanze! Buona Pasqua. Ivan
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di ottina del 28/03/2018 alle 21:45:09Ciao, fatto.Siamo già una ventina di camper.
Raduno Velocicamperraptor a Curtatone 14/15 Aprile . Mettiamo qui il solito copia incolla . PUNGITOPOGIGIO 2 persone . OTTINA 2 persone
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 29/03/2018 alle 08:43:12noi vorremmo partecipare ma problemi di lavoro non ci consentono la prenotazione.
Ciao, fatto.Siamo già una ventina di camper.
In risposta al messaggio di Mogath del 29/03/2018 alle 09:49:41Ti dico di sì , se ce la fai entro il 4 aprile ,meglio.
noi vorremmo partecipare ma problemi di lavoro non ci consentono la prenotazione. Ci si può unire all'ultimo?
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 29/03/2018 alle 10:08:06Ciao ,ci siamo anche noi..
Ti dico di sì , se ce la fai entro il 4 aprile ,meglio. altrimenti si sta un po' alla sorte, nel senso che se c'è un equipaggio in più , non credo ci siano problemi.aggiorniamoci.casomai ti metto tra gli incerti.provvedo.
In risposta al messaggio di batnat del 29/03/2018 alle 10:59:33Bene , mi ricordo di voi ,l ultima volta !
Ciao ,ci siamo anche noi.. batnat 2 + tiberio
In risposta al messaggio di VittoVero del 30/03/2018 alle 07:31:24Grazie, auguri buona pasqua a tutto il gruppo
Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
In risposta al messaggio di topanga del 30/03/2018 alle 09:11:56Vicino casa... Sotto al Monviso con sciatina a Pian Mune'
dove siete questo WE? Noi Recanati e Grotte di Frasassi
In risposta al messaggio di topanga del 30/03/2018 alle 09:11:56noi stavamo giusto pensando alle Marche...
In risposta al messaggio di topanga del 30/03/2018 alle 09:11:56Umbria!
In risposta al messaggio di simo il 4 del 30/03/2018 alle 16:43:52Ciao Simo, penso che la tua scelta sia obbligata, dubito che trovi qualcuno domani che ti ripara il danno, c,a non dovrebbe succedere niente.
Umbria! ps mi si è strappato il cavo elettrico che entra nella chiusura della cintura di sicurezza, che presuno sia quello che fa suonare il furgone se non è allacciata la cintura? controindicazioni a lasciarlo staccato, fino a riparazione, secondo voi?
In risposta al messaggio di simo il 4 del 30/03/2018 alle 16:43:52Sicuro che non sia quello del pretensionatore?
Umbria! ps mi si è strappato il cavo elettrico che entra nella chiusura della cintura di sicurezza, che presuno sia quello che fa suonare il furgone se non è allacciata la cintura? controindicazioni a lasciarlo staccato, fino a riparazione, secondo voi?