In risposta al messaggio di SaDaSa del 11/06/2018 alle 16:45:19Il Dreamer ha la parte frontale del tetto più "bella", probabilmente perchè in fase di allestimento, tagliano via l'originale, per poter montare il meccanismo del lettone basculante, che richiede sicuramente un rinforzo aggiuntivo della struttura.
Il Dreamer ha la parte frontale del tetto più bella, probabilmente perchè in fase di allestimento, tagliano via l'originale, per poter montare il meccanismo del lettone basculante, che richiede sicuramente un rinforzo aggiuntivodella struttura. @giornifelici: sono stato la settimana scorsa dal conce, per il tagliano infiltrazioni. Ho avuto una semi brutta notizia: mi hanno confermato chè è praticamente impossibile raggiungere l'ispezione,ed il tappo sonda del serbatoio delle grigie... Devo procurarmi una sonda con spruzzo incorporato. Ultimamente ho qualche noia in più a scaricare. Sul tuo dovrebbe essere più facile, visto che hanno spostato la saracinesca nel pozzetto centrale... Savino.
In risposta al messaggio di SaDaSa del 11/06/2018 alle 16:45:19Si,lo scarico è stato spostato nel pozzetto centrale.
Il Dreamer ha la parte frontale del tetto più bella, probabilmente perchè in fase di allestimento, tagliano via l'originale, per poter montare il meccanismo del lettone basculante, che richiede sicuramente un rinforzo aggiuntivodella struttura. @giornifelici: sono stato la settimana scorsa dal conce, per il tagliano infiltrazioni. Ho avuto una semi brutta notizia: mi hanno confermato chè è praticamente impossibile raggiungere l'ispezione,ed il tappo sonda del serbatoio delle grigie... Devo procurarmi una sonda con spruzzo incorporato. Ultimamente ho qualche noia in più a scaricare. Sul tuo dovrebbe essere più facile, visto che hanno spostato la saracinesca nel pozzetto centrale... Savino.
In risposta al messaggio di giornifelici del 11/06/2018 alle 20:31:17ma hai il forno?
Un optional che abbiamo voluto e che credo sia raro su un Raptor è questo:
In risposta al messaggio di Grigno del 11/06/2018 alle 23:05:59Quello è il mobile sotto al lavello ed il fornello,che foto vuoi?
ma hai il forno? mi fai una foto complessiva della cucina? molto ganzo
In risposta al messaggio di IvanG del 10/06/2018 alle 14:49:45Ciao Ivan,ci sono possibilità di sosta?
Saluti dal monte Avaro. ivan
In risposta al messaggio di giornifelici del 11/06/2018 alle 23:09:01Ah, ok... capito. perché io lì ho il lavandino, mente il fornello ce l'ho + spostato verso la parte davanti
Quello è il mobile sotto al lavello ed il fornello,che foto vuoi?
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/06/2018 alle 00:03:38Ciao, possibilità di sosta ovunque vuoi, basta pagare il pedaggio a Santa Brigida (2€ al giorno), c'eravamo solo noi quella notte.
Ciao Ivan,ci sono possibilità di sosta? Non siamo mai stati in zona,da lì si arriva al lago Branchino?
In risposta al messaggio di IvanG del 12/06/2018 alle 07:37:06Grazie Ivan,magari fra un paio di weekend ci facciamo un giro.
Ciao, possibilità di sosta ovunque vuoi, basta pagare il pedaggio a Santa Brigida (2€ al giorno), c'eravamo solo noi quella notte. Il lago Branchino è da tutt'altra parte, o sali dall'Arera, oppure da Roncobello o daVal Canale. Dal monte Avaro puoi andare al rif. Benigni (per me uno dei più belli della bergamasca a 2222m s.l.m.) ai laghetti di Ponteranica, al passo S.Marco, Passo Gallo con visita trincee prima guerra mondiale, il tutto si può fare in giornata camminando 8 ore, in un giro ad anello (difficoltà EE e cartina al seguito). Ivan
In risposta al messaggio di IvanG del 12/06/2018 alle 18:16:59
Fammi sapere quando vai, che magari vengo a salutarti, e spiare il tuo nuovo acquisto. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di topanga del 15/06/2018 alle 10:31:20Bel posticino, ci andavo per sci fondo.
qualcuno a passo Coe questo WE?
In risposta al messaggio di IvanG del 15/06/2018 alle 13:23:34IvanG eri tu verso le 18.00 a Seriate?
Bel posticino, ci andavo per sci fondo. noi impegnati con esami maturità. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di Black del 15/06/2018 alle 19:32:09Si.
IvanG eri tu verso le 18.00 a Seriate?
In risposta al messaggio di IvanG del 15/06/2018 alle 13:23:34che bello finalmente un "Fondista Furgonato" sembra che siamo un po' rari. Ho solo un amico fon furgone e fondista.
Bel posticino, ci andavo per sci fondo. noi impegnati con esami maturità. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di spranto del 15/06/2018 alle 21:29:22Con il CAI di Bergamo ne avevo fatte tante di uscite.
che bello finalmente un Fondista Furgonato sembra che siamo un po' rari. Ho solo un amico fon furgone e fondista. Passo Coe stupendo per il fondo.
In risposta al messaggio di IvanG del 15/06/2018 alle 20:44:02Si ero io...ho riconosciuto il tuo Raptor
Si. Andavo alla Decatlhon, ma lo sai che ad una rotonda sentivo il mio nome, eri tu?
In risposta al messaggio di spranto del 15/06/2018 alle 21:29:22Anche noi furgonati e fondisti
che bello finalmente un Fondista Furgonato sembra che siamo un po' rari. Ho solo un amico fon furgone e fondista. Passo Coe stupendo per il fondo.
In risposta al messaggio di Black del 15/06/2018 alle 21:53:25A ecco non me l'ero sognato.
Si ero io...ho riconosciuto il tuo Raptor