In risposta al messaggio di Black del 15/06/2018 alle 21:54:43Allora visto che i FurgoFondisti ci sono ne approfitto per chiedere dove mettete gli amati legni dato che sono lunghi.
Anche noi furgonati e fondisti
In risposta al messaggio di giornifelici del 08/06/2018 alle 13:41:46Ciao posso chiederti che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere sul nuovo?
Sono passati 271 giorni,oggi finalmente è arrivato il giorno del ritiro...Non vedo l'ora!
In risposta al messaggio di looca del 16/06/2018 alle 23:00:47Ma sei interessato all'acquisto?
Ciao posso chiederti che percentuale di sconto sei riuscito ad ottenere sul nuovo?
In risposta al messaggio di giornifelici del 16/06/2018 alle 23:05:58Si mi piacerebbe un furgonato. Sto valutando la scelta giusta ho un bimbo piccolo e ancor non riesco a vederne uno dal vivo per verificare effettivamente se potrebbe andare bene. Ti ho chiesto la percentuale perché ho sentito alcuni parlare anche del 15%altri massimo di un paio di migliaia di euro.
Ma sei interessato all'acquisto?
In risposta al messaggio di looca del 16/06/2018 alle 23:30:58Guarda, per mia (poca) esperienza lo sconto balla molto da concessionario a concessionario, prenditi il tempo e girane quanti più possibile . Io, ormai tre anni fa, ho ottenuto un 10% contro altri concessionario che per lo stesso veicolo al massimo arrivavano al tre, e su sua diretta proposta, io non son capace di tirare. ( e oltretutto con un servizio assistenza impeccabile )
Si mi piacerebbe un furgonato. Sto valutando la scelta giusta ho un bimbo piccolo e ancor non riesco a vederne uno dal vivo per verificare effettivamente se potrebbe andare bene. Ti ho chiesto la percentuale perché ho sentito alcuni parlare anche del 15%altri massimo di un paio di migliaia di euro.
In risposta al messaggio di spranto del 16/06/2018 alle 22:13:33Allora nel mio precedente van li tenevo sulle barre del porta bici.
Allora visto che i FurgoFondisti ci sono ne approfitto per chiedere dove mettete gli amati legni dato che sono lunghi.
In risposta al messaggio di Black del 17/06/2018 alle 18:25:16Grazie
Allora nel mio precedente van li tenevo sulle barre del porta bici. In questo nuovo penso all'interno di una apposita sacca
https://goo.gl/maps/MctMJBLuoCU2
(le immagini su google non sono aggiornate) vicino a BASE TUONO.
In risposta al messaggio di IvanG del 18/06/2018 alle 13:32:12Mia figlia fa la guida a Base Tuono che comprende anche l'adiacente Sacrario di Malga Zonta.
Io ti faccio sapere più avanti, grazie della segnalazione. Ciao Ivan
In risposta al messaggio di giorgio arca508 del 18/06/2018 alle 17:01:36allora tu sai dirmi a che altezza si trova ? 1.600 ? Per problemi cardiaci i medici mi hanno posto dei limiti, ma a 1.600 , gradatamente, ci posso arrivare .
Mia figlia fa la guida a Base Tuono che comprende anche l'adiacente Sacrario di Malga Zonta. Non per essere di parte, ma consiglio vivamente la visita guidata, che per 2 euro in più, oltre a fornire tutte le indicazioni, permette di accedere a strutture altrimenti inaccessibili senza guida.
In risposta al messaggio di fabiseb del 18/06/2018 alle 17:27:57Buonasera Fabio,
allora tu sai dirmi a che altezza si trova ? 1.600 ? Per problemi cardiaci i medici mi hanno posto dei limiti, ma a 1.600 , gradatamente, ci posso arrivare .
In risposta al messaggio di giorgio arca508 del 18/06/2018 alle 19:56:07Grazie mille per le informazioni .
Buonasera Fabio, passo Coe si trova a circa 1600 metri di altitudine e si accede da Calliano, passando da Folgaria o da Rovereto (dove abito io) facendo la valle di Terragnolo, passando quindi da Serrada. In ambedue i casiè difficile trovare punti di sosta intermedi, a meno che l'esigenza non sia semplicemente una sosta breve. In questo caso suggerisco la salita da Terragnolo con sosta a Piazza subito dopo l'abitato a destra a circa 700 mslm. In ogni caso in circa 3/4 d'ora si arriva a destinazione (passo Coe) e siccome le strade sono piuttosto tortuosa si deve procedere abbastanza lentamente, il che favorisce notevolmente le eventuali difficoltà fisiche di ascensione. Per intenderci la salita non è comparabile con quella classica dei passi dolomitici, per cui, pur non essendo un medico, credo che anche Lei possa arrivarci agevolmente e godere dei bei posti naturali e storici. Tenga anche presente che in loco ci sono belle passeggiate facili e salutari...e iniziano ad esserci i funghi. Potete poi fare un salto a Millegrobbe che si trova in vicinanza (posto stupendo) Buona serata a tutti. P.S. Arca 508 era il mio vecchio camper del quale ho ricordi stupendi. Ora viaggio su un Knauss BoxStar 600 ME
In risposta al messaggio di giorgio arca508 del 18/06/2018 alle 19:56:07consigli per la cena del sabato sera (dobbiamo arrivarci a piedi...)?
Buonasera Fabio, passo Coe si trova a circa 1600 metri di altitudine e si accede da Calliano, passando da Folgaria o da Rovereto (dove abito io) facendo la valle di Terragnolo, passando quindi da Serrada. In ambedue i casiè difficile trovare punti di sosta intermedi, a meno che l'esigenza non sia semplicemente una sosta breve. In questo caso suggerisco la salita da Terragnolo con sosta a Piazza subito dopo l'abitato a destra a circa 700 mslm. In ogni caso in circa 3/4 d'ora si arriva a destinazione (passo Coe) e siccome le strade sono piuttosto tortuosa si deve procedere abbastanza lentamente, il che favorisce notevolmente le eventuali difficoltà fisiche di ascensione. Per intenderci la salita non è comparabile con quella classica dei passi dolomitici, per cui, pur non essendo un medico, credo che anche Lei possa arrivarci agevolmente e godere dei bei posti naturali e storici. Tenga anche presente che in loco ci sono belle passeggiate facili e salutari...e iniziano ad esserci i funghi. Potete poi fare un salto a Millegrobbe che si trova in vicinanza (posto stupendo) Buona serata a tutti. P.S. Arca 508 era il mio vecchio camper del quale ho ricordi stupendi. Ora viaggio su un Knauss BoxStar 600 ME
In risposta al messaggio di topanga del 19/06/2018 alle 15:09:24Per una cena tipica montana consiglio l'Osteria Coe, ci si arriva a piedi in pochi minuti, altrimenti, sempre senza dover muoversi in caper, il rifiugio Valbona che però dista circa 4 km da Base Tuono e ci vuole più o meno un'ora di facile cammino.
consigli per la cena del sabato sera (dobbiamo arrivarci a piedi...)?
In risposta al messaggio di giorgio arca508 del 20/06/2018 alle 13:17:38Per gli amanti del formaggio (acquisto e/o assaggio) consiglio inolte la malga Piovernetta...ottimo anche il salame
Per una cena tipica montana consiglio l'Osteria Coe, ci si arriva a piedi in pochi minuti, altrimenti, sempre senza dover muoversi in caper, il rifiugio Valbona che però dista circa 4 km da Base Tuono e ci vuole più o menoun'ora di facile cammino. Per gli amanti del formaggio (acquisto e/o assaggio) consiglio inolte la malga Piovernetta raggiungibile agevolmente in pochi minuti dal passo
In risposta al messaggio di IvanG del 22/06/2018 alle 17:23:29più che altro, visti i marchi in questione, qualcuno direbbe... "il diavolo e l'acqua santa"
Red e Toby