CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2238 20 47394
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3196
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 17:49:35
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/12/2020 alle 17:28:24

Tanti auguri di un sereno Natale a tutti!
Grazie,  altrettanto. 

Ivan 
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
16
marinox
marinox
30/09/2009 5316
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 16:45:26
BELLISSIMO ESEMPIO DI MEZZI PRIVATI ma ... sterile come continuazione del forum . parere prettamente personale . 
2 o 200 o 2000 ...   .
carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
6
Mirtillo1954
Mirtillo1954
20/08/2019 72
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 21:20:48

1) Costantino -  Malibu DB 600 anno 2015 su Ducato 130 (VA)    
2) Olivia2006 - Hymercar Yellowstone 2021 su Ducato Maxi 160 (in dolce attesa) (FI)   
3) B747 - Helix Izoard 555S anno 2011 su Master 2.3 125cv (RM)     
4) PastryChef - Malibu Charming GT 600 DB su Ducato 160 (in dolce attesa)    
5) anasta CI kyros 2 2018 su ducato 130 (rm)    
6) Matteo978 - Campereve Campervanxl 2020 , Ducato  Maxi 140 (Pau )    
7) PDR - Knaus Boxstar 600 MQ 2015 - Ducato Light 35 q.li 130 CV Euro 5B  - RM  
8) Angrit - Possl 2winn 2011, in attesa per maggio 2021 di Malibu 640LE     
9) nanonet - Hymercar Yellowstone 2018, su Ducato 150cv Eu6B Maxi (BO)    
10) Gazzabubba- Possl Roadstar 640 dk novembre 2020 Ducato Maxi140cv telaio heavy    
11) GiorgioSte - CI Kyros 5 2016 - Ducato 130 (MI)    
12) Carcat - Font Vendome 107 anno 2019 - Ducato 130cv   
13) Barbefleurie - Clever Tour 540, 2018,  Jumper 130CV Eu6B   
14) Campersempre - Possl 2win dal 2012 su Ducato 130   
15) Dario79 - Font Vendome evasion305 anno 2020 - Ducato 140cv   
16) EmilG - Pössl Roadcruiser B anno 2016  Jumper maxi 160  ( BZ )  
17) Ghibli62- Possl Summit 600 Plus anno 2020 -Jumper 165 cv (UD)  
18) adl53 - Malibu 640 LE, anno 2016 su Ducato 130 (BG)  
19) vadopiano (vittorio) - Malibù 640 LE, 2020, Ducato 180 (MI)  
20) SaDaSa - Dreamer Family Van, 2016, Ducato130 (TO)  
21) Topanga - Knaus Solution 2012, Ducato 130 (PD)  
22) Mgdroid - C.I. Kiros 2 Limited 2020 (600) su Ducato 120cv eu6D Temp (RA)  
23) Edward-CI-Kyros 5 prestige 150cv (PN)  
24) Sunic - Rapido V55 2019 su Ducato 130 CV Euro6B (AL)  
25) myrto62- malibu' 600db family-for-4  maxi 140cv  arrivo marzo 2021  (mb)  
26) Mocambo - Possl Win2 R 2015 Citroen Jumper 180cv eu5b (TO)  
27) Al Ula - RollerTeam Livingstone 5 Prestige Ducato 130 CV (SV)  
28) Dallas - Trigano Eurocamp2 2005 Ducato 33 2.8jtd 127cv (TO)  
29) Faro54 - Malibu 640 LE 2018 Maxi 130cv (RN)  
30) raffaellalella - Possl Roadstar Revolution su Ducato 160 cv - 2020 (BG) 
31) flower - knaus boxstar solution 4 2018 su ducato maxi 150 cv (FE) 
32) IvanG - helix camper mod. Izoard 555s 2015 su Master 135cv (BG) 
33)Mirtillo 1954 Adria Twin 640 SGX  160 cv arrivato immatricolato a Gennaio 2021 (SV)

 
21
salomogi
salomogi
20/06/2005 1420
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 11:28:48
In risposta al messaggio di costantino64 del 16/12/2020 alle 14:19:44

Giusto per curiosità, quali sono i mezzi posseduti in questo gruppo, segnamoci e facciamo copia incolla 1) Costantino .  Malibu DB 600 anno 2015 su Ducato 130 2) 3) 4)  
Auguri Buone Feste ....

Riflessione in libertà...
Non era il caso di tenere gli argomenti riguardanti il post iniziale separato da un elenco sterile e piuttosto farne uno dedicato a chi interessa?
Cordialmente Gigi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 11:39:39
In risposta al messaggio di salomogi del 26/12/2020 alle 11:28:48

Auguri Buone Feste .... Riflessione in libertà... Non era il caso di tenere gli argomenti riguardanti il post iniziale separato da un elenco sterile e piuttosto farne uno dedicato a chi interessa?
Non vedo che noia possa dare un elenco di chi ha dei Furgonati o Van che dir si voglia.
Al momento che qualcuno farà una richiesta di informazione o problema il thread continuerà come sempre si è fatto.
A me personalmente fa piacere vedere che mezzi hanno quelli che scrivono su questo post, così se ho da fare una richiesta ben specifica posso contattarli in privato.
Anche la mia opinione strettamente personale.
 
Alex
22
PDR
PDR
01/12/2003 6206
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 11:57:53
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 11:39:39

Non vedo che noia possa dare un elenco di chi ha dei Furgonati o Van che dir si voglia. Al momento che qualcuno farà una richiesta di informazione o problema il thread continuerà come sempre si è fatto. A me personalmente
fa piacere vedere che mezzi hanno quelli che scrivono su questo post, così se ho da fare una richiesta ben specifica posso contattarli in privato. Anche la mia opinione strettamente personale.  
...
però è anche vero che un elenco (sarà l'ultimo aggiornato) è in posizione chissà dove all'interno della discussione potrebbe rivelarsi non utile, andrebbe gestito da una unica persone e posizionato in una pagina "certa".
E questo oggettivamente non è semplice
Paolo DR
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 12:05:28
In risposta al messaggio di PDR del 26/12/2020 alle 11:57:53

però è anche vero che un elenco (sarà l'ultimo aggiornato) è in posizione chissà dove all'interno della discussione potrebbe rivelarsi non utile, andrebbe gestito da una unica persone e posizionato in una pagina certa. E questo oggettivamente non è semplice
Sicuramente se ci fosse una persona di buona volontà che tiene la lista degli appartenenti al gruppo sarebbe meglio. Perchè come hai scritto prima o poi la lista rimarrà in una certa pagina e passa al dimenticatoio !
E' anche vero che non è un thread monomarca e chi dovesse tenere "la contabilità" dei possessori di furgonati non avrebbe vita facile nel controllo di chi già vi appartiene e chi no.
 
Alex
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 12:11:06
Esattamente quello che è stato in “MARCHI,HYMER “ 
qualche tempo fa con altri amici possessori di Hymer, avevamo contattato gli iscritti alla vecchia lista esistente, avevamo corretto,aggiornato il tutto, poi nessuno ha più segnalato i cambiamenti, chi aveva cambiato mezzo,marca,o non aveva più il camper.

adesso la lista è sempre visibile “nella mia firma la trovate”, ma non è più aggiornata.

penso che anche questa farà la stessa fine.

p.s. Io ho un Van Hymer Yellowstone.
RufusArras L'Extra CEE
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 12:32:36
In risposta al messaggio di RufusArras del 26/12/2020 alle 12:11:06

Esattamente quello che è stato in “MARCHI,HYMER “  qualche tempo fa con altri amici possessori di Hymer, avevamo contattato gli iscritti alla vecchia lista esistente, avevamo corretto,aggiornato il tutto, poi nessuno
ha più segnalato i cambiamenti, chi aveva cambiato mezzo,marca,o non aveva più il camper. adesso la lista è sempre visibile “nella mia firma la trovate”, ma non è più aggiornata. penso che anche questa farà la stessa fine. p.s. Io ho un Van Hymer Yellowstone.
...
Ci vuole una persona che si armi di pazienza e tanta buona volontà !
Vero Flavio ? wink
 
Alex
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 13:33:00
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 12:32:36

Ci vuole una persona che si armi di pazienza e tanta buona volontà ! Vero Flavio ?  
Ciaooo,

guarda, poi succederà esattamente quello su HYMER, se non ti avvisano quando ci sono dei cambiamenti, l’elenco finisce che non sarà più aggiornato.

altra cosa, ho visto che è stato aperto come nuova discussione....
anche cosi, finirà per non essere più trovato.

mia opinione.cheeky
RufusArras L'Extra CEE
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 13:56:46
Io mi sono aggiunto in lista perché mi sembrava una cosa simpatica fare un riepilogo di chi siamo, ma con leggerezza... e anche se la lista fosse valida solo nel momento in cui è stata fatta a me non non cambierebbe molto... non deve diventare burocrazia, così come di discorsi “seri” e di critiche per ogni cosa ne vedo anche troppi.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 15:51:07
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/12/2020 alle 13:56:46

Io mi sono aggiunto in lista perché mi sembrava una cosa simpatica fare un riepilogo di chi siamo, ma con leggerezza... e anche se la lista fosse valida solo nel momento in cui è stata fatta a me non non cambierebbe molto... non deve diventare burocrazia, così come di discorsi “seri” e di critiche per ogni cosa ne vedo anche troppi.
yesyesyes
 
Alex
6
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 338
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 19:02:45
Maaaaa qualcuno sa dirmi come spegnere le strisce led dei fanali ducato 2020 ?
Ho montato l'autoradio, ma è sotto chiave, se voglio ascoltare musica finchè sono in sosta devo girare la chiave e accendere il quadro con conseguenti luci led fari accese
12
mecdonald
mecdonald
24/12/2013 158
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 19:57:21
In risposta al messaggio di zorro1977 del 26/12/2020 alle 19:02:45

Maaaaa qualcuno sa dirmi come spegnere le strisce led dei fanali ducato 2020 ? Ho montato l'autoradio, ma è sotto chiave, se voglio ascoltare musica finchè sono in sosta devo girare la chiave e accendere il quadro con conseguenti luci led fari accese
E' molto piu semplice far funzionare la radio senza girare la chiave, basta fare un ponte sull'alimentazione della radio, ovviamene sotto deviatore altrimenti resterebbe sempre accesa, lavoro che qualsiasi elettrauto fa in mezza ora. resta comunque sempre sotto la BM, con un po piu di tempo (dell'elettrauto ovviamente) e sempre sotto deviatore si puo prendere la seconda alimentazione dalla BS può essere piu rognoso se la BS è distante dalla radio e bisogna andare in giro con i fili.
mec
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5005
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 20:34:50
Deve essere cambiato qualcosa, oppure la radio di serie è diversa, perché la mia si accende anche senza chiave semplicemente premendo il pomello.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 18:38:18
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/12/2020 alle 20:34:50

Deve essere cambiato qualcosa, oppure la radio di serie è diversa, perché la mia si accende anche senza chiave semplicemente premendo il pomello.
Molto probabilmente hanno cambiato il modo di installarla.

Il montaggio giusto è come ha descritto mecdonald, meglio se collegata alla BS
 
Alex
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 18:48:40
se autoradio originale si accende premendo il tasto di accensione per un tot di tempo poi si spegneda sola se autoradio non originale quindi montata dopo non so ...ma se e la sua si deve accendere..
gianni
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 19:47:57
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 27/12/2020 alle 18:48:40

se autoradio originale si accende premendo il tasto di accensione per un tot di tempo poi si spegneda sola se autoradio non originale quindi montata dopo non so ...ma se e la sua si deve accendere..
Da come ha scritto "ho montato l'autoradio" deve essere un post vendita non originale.
Poi ci dovrebbe scrivere su che motorizzazione
 
Alex
6
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 338
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2020 alle: 21:31:52
ciao scusatemi non pensavo fosse importante, ho montato un autoradio Sony XAV-AX3005 su fiat ducato 2020 160CV cambio manuale

PS aggiungo che è un MAXI se serve

Modificato da zorro1977 il 27/12/2020 alle 21:46:51
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2020 alle: 11:53:04
Maverick 69
Forse non hai seguito gli interventi.
Grazie di esserti listato, ma è stato aperto un thread apposta per non inquinare qui le discussioni
in "Camper Puri & Nuovi Van - *Elenco Possessori*"

 
Alex

Modificato da Olivia2006 il 28/12/2020 alle 11:57:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link