In risposta al messaggio di giorgioste del 24/12/2020 alle 17:28:24Grazie, altrettanto.
Tanti auguri di un sereno Natale a tutti!
In risposta al messaggio di costantino64 del 16/12/2020 alle 14:19:44Auguri Buone Feste ....
Giusto per curiosità, quali sono i mezzi posseduti in questo gruppo, segnamoci e facciamo copia incolla 1) Costantino . Malibu DB 600 anno 2015 su Ducato 130 2) 3) 4)
In risposta al messaggio di salomogi del 26/12/2020 alle 11:28:48Non vedo che noia possa dare un elenco di chi ha dei Furgonati o Van che dir si voglia.
Auguri Buone Feste .... Riflessione in libertà... Non era il caso di tenere gli argomenti riguardanti il post iniziale separato da un elenco sterile e piuttosto farne uno dedicato a chi interessa?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 11:39:39però è anche vero che un elenco (sarà l'ultimo aggiornato) è in posizione chissà dove all'interno della discussione potrebbe rivelarsi non utile, andrebbe gestito da una unica persone e posizionato in una pagina "certa".
Non vedo che noia possa dare un elenco di chi ha dei Furgonati o Van che dir si voglia. Al momento che qualcuno farà una richiesta di informazione o problema il thread continuerà come sempre si è fatto. A me personalmentefa piacere vedere che mezzi hanno quelli che scrivono su questo post, così se ho da fare una richiesta ben specifica posso contattarli in privato. Anche la mia opinione strettamente personale.
In risposta al messaggio di PDR del 26/12/2020 alle 11:57:53Sicuramente se ci fosse una persona di buona volontà che tiene la lista degli appartenenti al gruppo sarebbe meglio. Perchè come hai scritto prima o poi la lista rimarrà in una certa pagina e passa al dimenticatoio !
però è anche vero che un elenco (sarà l'ultimo aggiornato) è in posizione chissà dove all'interno della discussione potrebbe rivelarsi non utile, andrebbe gestito da una unica persone e posizionato in una pagina certa. E questo oggettivamente non è semplice
RufusArras L'Extra CEEIn risposta al messaggio di RufusArras del 26/12/2020 alle 12:11:06Ci vuole una persona che si armi di pazienza e tanta buona volontà !
Esattamente quello che è stato in “MARCHI,HYMER “ qualche tempo fa con altri amici possessori di Hymer, avevamo contattato gli iscritti alla vecchia lista esistente, avevamo corretto,aggiornato il tutto, poi nessunoha più segnalato i cambiamenti, chi aveva cambiato mezzo,marca,o non aveva più il camper. adesso la lista è sempre visibile “nella mia firma la trovate”, ma non è più aggiornata. penso che anche questa farà la stessa fine. p.s. Io ho un Van Hymer Yellowstone.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 12:32:36Ciaooo,
Ci vuole una persona che si armi di pazienza e tanta buona volontà ! Vero Flavio ?
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di giorgioste del 26/12/2020 alle 13:56:46
Io mi sono aggiunto in lista perché mi sembrava una cosa simpatica fare un riepilogo di chi siamo, ma con leggerezza... e anche se la lista fosse valida solo nel momento in cui è stata fatta a me non non cambierebbe molto... non deve diventare burocrazia, così come di discorsi “seri” e di critiche per ogni cosa ne vedo anche troppi.
In risposta al messaggio di zorro1977 del 26/12/2020 alle 19:02:45E' molto piu semplice far funzionare la radio senza girare la chiave, basta fare un ponte sull'alimentazione della radio, ovviamene sotto deviatore altrimenti resterebbe sempre accesa, lavoro che qualsiasi elettrauto fa in mezza ora. resta comunque sempre sotto la BM, con un po piu di tempo (dell'elettrauto ovviamente) e sempre sotto deviatore si puo prendere la seconda alimentazione dalla BS può essere piu rognoso se la BS è distante dalla radio e bisogna andare in giro con i fili.
Maaaaa qualcuno sa dirmi come spegnere le strisce led dei fanali ducato 2020 ? Ho montato l'autoradio, ma è sotto chiave, se voglio ascoltare musica finchè sono in sosta devo girare la chiave e accendere il quadro con conseguenti luci led fari accese
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/12/2020 alle 20:34:50Molto probabilmente hanno cambiato il modo di installarla.
Deve essere cambiato qualcosa, oppure la radio di serie è diversa, perché la mia si accende anche senza chiave semplicemente premendo il pomello.
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 27/12/2020 alle 18:48:40Da come ha scritto "ho montato l'autoradio" deve essere un post vendita non originale.
se autoradio originale si accende premendo il tasto di accensione per un tot di tempo poi si spegneda sola se autoradio non originale quindi montata dopo non so ...ma se e la sua si deve accendere..