In risposta al messaggio di Olivia2006 del 01/01/2021 alle 21:14:07ho appena cancellato il mio senza problemi, mi ha solo richiesto user e psw, magari riprova :-)
Buon Anno a tutti Visto che è stato aperto il Thread Camper Puri & Nuovi Van - *Elenco Possessori* chi ha listato qui il proprio nick, modello del Van, Etc.... può per favore cancellare il proprio Post, così facciamo pulizia. Grazie p.s.: io ho provato con i miei post ma non me lo fa fare, ho scritto allo Staff
In risposta al messaggio di B747 del 02/01/2021 alle 13:15:06Idem
ho appena cancellato il mio senza problemi, mi ha solo richiesto user e psw, magari riprova :-)
In risposta al messaggio di B747 del 02/01/2021 alle 13:15:06Sono giorni che provo a cancellarli, inserendo la mia mail e password che sono le stesse di quando mi loggo al sito. ma niente da fare. Ho scritto già 3 volte allo Staff ma ancora niente risposta. Provato con Firefox e con Chrome.
ho appena cancellato il mio senza problemi, mi ha solo richiesto user e psw, magari riprova :-)
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/01/2021 alle 15:09:11che strano! hai provato ad aprire una sessione anonima del browser, oppure cancellare i file temporanei?
Sono giorni che provo a cancellarli, inserendo la mia mail e password che sono le stesse di quando mi loggo al sito. ma niente da fare. Ho scritto già 3 volte allo Staff ma ancora niente risposta. Provato con Firefox e con Chrome.
In risposta al messaggio di B747 del 02/01/2021 alle 15:22:48Ho già cancellato più volte la Memoria delle pagine visitate.
che strano! hai provato ad aprire una sessione anonima del browser, oppure cancellare i file temporanei?
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 03/01/2021 alle 17:42:24Alex....
rossodragana Tutti i tuoi dati li devi inserire te nella lista facendo un copia incolla dell'ultima e aggiungedo il tuoi dati in fondo alla lista. NON QUI ma nell'altro Thread Camper Puri & Nuovi Van - *Elenco Possessori* Grazie
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di RufusArras del 03/01/2021 alle 18:25:40Flavio,
Alex.... tempo perso.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 02/01/2021 alle 15:09:11Ciao.
Sono giorni che provo a cancellarli, inserendo la mia mail e password che sono le stesse di quando mi loggo al sito. ma niente da fare. Ho scritto già 3 volte allo Staff ma ancora niente risposta. Provato con Firefox e con Chrome.
In risposta al messaggio di riccardo23 del 07/01/2021 alle 14:54:52Io ho cominciato ad usare i preferiti da poco, più per poterli ritrovare facilmente che altro, le mail non mi arrivano, ma mi va bene così
Ciao a tutti, a me non arrivano più le notifiche mail per i nuovi post dai 3D preferiti, già da unpaio di settimane, ho scritto allo staff ma nessuna risposta. A qualcuno capita?
questa App
che giornalmente vi dà colore e cosa si può fare nella vostra regione. Hanno messo a punto una web app che aiuta a chiarire colori e regole.