In risposta al messaggio di PDR del 12/09/2026 alle 12:44:11Ero nel parcheggio, ma ormai sono a casa…
sei in piazzola o parcheggio ?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 12/09/2026 alle 14:08:02Avrà camperizzato uno di quelli.
Gli unici H3 che vedo in giro con questa soluzione di portellone, sono quelli che consegnano i prodotti della San Carlo (snack e patatine).
In risposta al messaggio di giorgioste del 12/09/2026 alle 18:11:38e che hai comprato?
Ero nel parcheggio, ma ormai sono a casa…
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/09/2026 alle 18:52:50Quest’anno niente, anzi no, del disgregante
e che hai comprato?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 12/09/2026 alle 14:08:02
Gli unici H3 che vedo in giro con questa soluzione di portellone, sono quelli che consegnano i prodotti della San Carlo (snack e patatine).
In risposta al messaggio di maxime del 12/09/2026 alle 21:38:59io non sono sicuro che le due ante inferiori si possano aprire senza preventivamente aperto l'anta superiore
In risposta al messaggio di PDR del 13/09/2026 alle 07:46:28Mi sa che hai ragione, in nessuno dei due ci sono delle maniglie nella parte sotto.
io non sono sicuro che le due ante inferiori si possano aprire senza preventivamente aperto l'anta superiore
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/09/2026 alle 08:38:04è vero...ma ho visto che gli è bastato alzarlo 10 cm per liberare i portellonii sotto e quindi la parte sopra rimane sempre comunque protetta e non come ora...
Mi sa che hai ragione, in nessuno dei due ci sono delle maniglie nella parte sotto.
In risposta al messaggio di maxime del 13/09/2026 alle 11:09:38OT mah prima di acquistare il mio volevo farmelo su misura ero andato a CARAGLIO da SOLARIA con un disegnino dei letti longitudinali post che si alzavano di giorno contro la parete e mi sembrava comodo anche se fossero stati alti (su un tetto alto) per le lenzuola ecc in quanto ne tiravi giù uno per volta.mi disse buona idea ma MCTC di CUNEO rognosa e costava tanto esemplare unico.dice che es nel veneto sono più malleabili mah
è vero...ma ho visto che gli è bastato alzarlo 10 cm per liberare i portellonii sotto e quindi la parte sopra rimane sempre comunque protetta e non come ora... Massimo
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/09/2026 alle 08:38:04non è solo una questione di maniglie, la parte superiore deve per forza poggiare sulle ante inferiori già chiuse altrimenti viene a mancare la impermeabilità della giunzione orizzontale fra il lamierato superiore e le ante inferiori
Mi sa che hai ragione, in nessuno dei due ci sono delle maniglie nella parte sotto.
In risposta al messaggio di costantino64 del 16/09/2026 alle 16:17:30Fatti un po' di vino prima di scendere
Ciao a tutti, sono in trepida attesa delle targhe del nuovo dethfless globetrail 640 hr che è arrivato dal concessionario settimana scorsa, consegnato il vecchio malibu'. Devo essere sincero ma tutte le volte che scendo in box e lo vedo vuoto mi si stringe il cuore, non vedo piu l'adesivo velocicamperaptor
In risposta al messaggio di costantino64 del 16/09/2026 alle 16:17:30Se il problema è solo del box vuoto, qualche settimana e lo ri-riempi
Ciao a tutti, sono in trepida attesa delle targhe del nuovo dethfless globetrail 640 hr che è arrivato dal concessionario settimana scorsa, consegnato il vecchio malibu'. Devo essere sincero ma tutte le volte che scendo in box e lo vedo vuoto mi si stringe il cuore, non vedo piu l'adesivo velocicamperaptor
In risposta al messaggio di mimmo69 del 16/09/2026 alle 16:28:07
Fatti un po' di vino prima di scendere