qui
. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/02/2011 10:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luca di che zona di Padova sei?Io di Sant' Agostino vicino Ipercity.Ci si potrebbe trovare una volta... Fabio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/02/2011 23:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pandacol inserito in data 08/02/2011 23:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa sempre piacere incontrarsi tra raptor! Ti ho mandato i miei recapiti in MP. Ciao
X AoT: i tuoi cerchi sono proprio belli, sono andato a informarmi per il mio ma la versione a 6 fori costa un centinaio di € in più[:(]... però che belli![:p]
Inoltre sono indeciso perchè hanno un ET diverso e mi si allargherebbe la carreggiata di 24mm, e nonostante sia il gommista che il costruttore dei cerchi mi rassicurano non sono convinto che la cosa sia senza problemi...però che belli![:p]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 09/02/2011 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso: di che cerchi si tratta? ...E' un po' che l'idea di cerchi in lega sul mio raptorino mi stuzzica!
quote:Risposta al messaggio di CuoreSacro inserito in data 09/02/2011 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAK VAN
Fra quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 09/02/2011 22:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops![:I] La vecchiaia avanza[B)] Mi riferivo a quelli di Luciano FRA
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/02/2011 16:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi questo fine settimana vorremmo fare un giro in trentino... Fra
questa
pagina della Nuova Nordaffari che presenta una tappa del 2° Roadshow Globecar & Poessl. Ciao. Antonio