quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/02/2011 07:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di non aver mai visto e letto un articolo cosi' dettagliato su un mezzo .. Complimenti al Magazine ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/02/2011 23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi di solito andiamo in trentino. Dove vorreste andare? Io devo sentire Cri, al nono mese di gravidanza, devo sottostare alle sue esigenze.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/02/2011 14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/02/2011 15:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei aggiungere anche che i vani isolati hanno gli scarichi (normalmente sotto il mezzo) per eventuali perdite hai raccordi .. mi sento anche di consigliare un sensore dei vari gas .. vari perche' include anche i gas narcotizzanti . Paolo
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/02/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Bnvale non mi sento più solo, credevo di essere l'unico mansardista che sogna ogni notte il furgonato, come ti capisco...beh anch'io rischio l'esilio solo a parlarne ma chissà che co il tempo...[:o)] dai sono ottimista!! Per Luk&Cri: pure io sono di padova, e ambisco proprio ad un Livingstone come il tuo, bellissssssimo complimenti! eh eh potresti farmelo vedere dal vivo[:D] Buoni Km a tutti! Nik
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/02/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao .. Cerco di farti cambiare idea ...[:)] Se ti piace entrare nel bagno del tuo enorme camper e gongolarti nell'immenso spazio ,se ti piace la doccia separata e ballare sotto la doccia ... non 6 per un furgonato .. Se ti piace portarti in vacanza meta' della tua casa ... non 6 per un furgonato... Se le tue vacanza con il camper le intendi 15 giorni ad agosto in campeggio ... non 6 per un furgonato .. Se utilizzi il camper per passare qualche fine settimana con coppie di amici ... non 6 per un furgonato .. Se vuoi cucinare il pranzo di natale nel forno del camper ed avere nel frigo l'immaginabile ... non 6 per un furgonato ... Se quanto sopra ed altro che mi sono dimenticato e' cio' che non vuoi ... allora forse 6 per un furgonato ...[:D] Paolo