CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
471 20 47406
19
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 11/02/2011 alle: 07:32:33
Seconda notizia che ho trovato: su COL Magazine (precisamente qui) c'è un molto dettagliato CamperOnTest del Globecar Roadscout, Ciao. Antonio
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 11/02/2011 alle: 11:28:06
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/02/2011  07:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso di non aver mai visto e letto un articolo cosi' dettagliato su un mezzo .. Complimenti al Magazine ... Paolo

Modificato da PaoloePaola il 12/02/2011 alle 18:32:09
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 11/02/2011 alle: 11:48:01
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 10/02/2011  23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi di solito andiamo in trentino. Dove vorreste andare? Io devo sentire Cri, al nono mese di gravidanza, devo sottostare alle sue esigenze.
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:58:03
Ciao sono presente ma ho entrambe le bimbe ammalate, di cui una con broncopolmonite...mannaccia ste scuole materne... a presto a Padova ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/02/2011  14:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:07:23
Salve amici, ho visto che nei furgonati le bombole del gas sono alloggiate sulla cassapanca posteriore, proprio sotto al letto. Nei camper tradizionali invece il vano bombole è isolato, ossia esterno all’abitacolo. Mi domandavo se ciò fosse pericoloso e se, dormendo con il riscaldamento acceso non si senta odore di gas. Grazie per le info![:)]
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:19:57
Il vano bombole è isolato esattamente come su qualsiasi camper. Le griglie di areazione sono tutte esterne. Qualsiasi combustione(a parte il fornello) è a contatto solo con l'esterno, quindi è impossibile sentire odore di gas. Se lo senti, inizia a preoccuparti!
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:53:31
Anche noi di solito andiamo in trentino. Dove vorreste andare? Io devo sentire Cri, al nono mese di gravidanza, devo sottostare alle sue esigenze.id="size1">id="blue"> non so a che punto del nono mese è Cristina, ma avendo vissuto da poco la stessa esperienza forse non è il caso che vai troppo distante... In questo periodo (purtroppo ma per fortuna) il mio lavoro non mi dà week-end liberi [}:)][}:)][}:)] però x una birra ci si può organizzare [;)][;)][;)] Alberto P.S. adesso che il mio è già nato devo sottostare alle esigenze di lui e di lei [8D][8D][8D]
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:13:58
In realtà, sarebbe alla fine dell'ottavo, ma dato che la mia primogenita è nata 20gg prima, io faccio già conto che sia al nono.[;)] Per la birra, nessun problema, io sono sempre disponibile!
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 11/02/2011 alle: 17:11:14
In realtà, sarebbe alla fine dell'ottavo, ma dato che la mia primogenita è nata 20gg prima, io faccio già conto che sia al nono. Per la birra, nessun problema, io sono sempre disponibile!id="size1">id="blue"> beh allora scusa, sei già esperto in materia [:D][:D][:D] intanto te la butto là: in quel di maggio cìè un raduno camper puri organizzato dalla Possl in Austria, potreste farci un pensierino, noi quasi sicuramente ci saremo [:)] Alberto
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 11/02/2011 alle: 22:58:44
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/02/2011  15:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vorrei aggiungere anche che i vani isolati hanno gli scarichi (normalmente sotto il mezzo) per eventuali perdite hai raccordi .. mi sento anche di consigliare un sensore dei vari gas .. vari perche' include anche i gas narcotizzanti . Paolo
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 12/02/2011 alle: 20:30:46
Oggi siamo stati in MES per definire un po' di dettagli del nuovo lamierotto [:p] Mi sa che salterà fuori proprio un "Signor Camper" [8D] ... ce ne fossero di allestitori così [:I] Tanta trepidazione per vederlo finito [:p] e ancor PIU' VOGLIA DI PARTIREE!! [:D][:D][:D]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 13/02/2011 alle: 08:15:23
ho provato a contattare la mes,intendiamoci mi ha sempre risposto,ma stile sms!Non sono riuscito a capire ad esempio se loro le meccaniche nuove le forniscono o dobbiamo trovarle noi...inoltre quali sono i tempi medi di lavorazione?Mi accennava che il ducato ha poco spazio sotto infatti se da un lato per le mie esigenze mi consigliava il ducato xlh3 dall'altro mi consigliava di vedere il nuovo master....che pero' mi pare molto nuovo (=difetti di gioventu'?)...voi che dite?
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 13/02/2011 alle: 10:42:11
Il master a me piace molto... ma 1° è euro 5 con vari fap che eviterei come la peste [xx(] inoltre credo che il ducato sia più "collaudato" allo scopo... non saprei... io ho scelto il ducato [:)] Per la fornitura delle meccaniche nuove non ne ho idea, ma PENSO sia più conveniente acquistarla direttamente te a tuo nome (anche tramite le loro convenzioni se, ovviamente, più vantaggiose) e poi commissionare l'allestimento Come tempi dovremmo essere indicativamente sui 3 mesi Ciaoo Andrea
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:06:08
[xx(][xx(][xx(] ...Cosa vuol dire quando possedendo un comodo e immenso mansardato, ti svegli tutte le mattine che hai sognato il furgonato?? Mi sto ammalando? Ditemi che è un errore di valutazione, che fa ****** e di non pensarci nemmeno! Rischio seriamente di essere sbattuto fuori di casa! Ma non posso fare a meno di riguardare continuamente queste foto che ho scattato all'ultimo salone di Parma... [:p][:p][:p] SPETTACOLO!!
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/02/2011 alle: 18:47:32
Bnvale, ci sono passato anch'io. E mia moglie è ancora incavolata! La conclusine è stata che lo sognavo da anni e alla fine l'ho preso. Adesso le foto le scatto in giardino! [:p] Anzi, dato che alla fine siamo rimasti a casa, ne ho approffittato per il primo lavaggio di collaudo. Tutto perfetto, nessun passaggio d'acqua, domani ci farò altre belle foto! [8D]

Modificato da Luk&Cri il 13/02/2011 alle 18:51:22
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 13/02/2011 alle: 20:40:00
bello questo hymer....ma porca vacca possibile mai che nn riesco a trovare un camper di serie furgonato con letto matrimoniale basculante e 2 castelli (o al limite 2 matrimoniali)?
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:22:39
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/02/2011  18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi Bnvale non mi sento più solo, credevo di essere l'unico mansardista che sogna ogni notte il furgonato, come ti capisco...beh anch'io rischio l'esilio solo a parlarne ma chissà che co il tempo...[:o)] dai sono ottimista!! Per Luk&Cri: pure io sono di padova, e ambisco proprio ad un Livingstone come il tuo, bellissssssimo complimenti! eh eh potresti farmelo vedere dal vivo[:D] Buoni Km a tutti! Nik
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:38:00
Basta che vieni a trovarmi! Contattami in pvt. Ciao
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/02/2011 alle: 21:45:47
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 13/02/2011  18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao .. Cerco di farti cambiare idea ...[:)] Se ti piace entrare nel bagno del tuo enorme camper e gongolarti nell'immenso spazio ,se ti piace la doccia separata e ballare sotto la doccia ... non 6 per un furgonato .. Se ti piace portarti in vacanza meta' della tua casa ... non 6 per un furgonato... Se le tue vacanza con il camper le intendi 15 giorni ad agosto in campeggio ... non 6 per un furgonato .. Se utilizzi il camper per passare qualche fine settimana con coppie di amici ... non 6 per un furgonato .. Se vuoi cucinare il pranzo di natale nel forno del camper ed avere nel frigo l'immaginabile ... non 6 per un furgonato ... Se quanto sopra ed altro che mi sono dimenticato e' cio' che non vuoi ... allora forse 6 per un furgonato ...[:D] Paolo

Modificato da PaoloePaola il 16/02/2011 alle 22:42:46
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/02/2011 alle: 00:01:39
Bhè, di motovazioni penso di averne qualcuna [:D] poi non so se sufficente... voglio un furgonato per i seguenti motivi: -tengo il mansardato dentro un recinto non custodito: ogni volta che vado non so mai se lo troverò integro,...ogni volta che decido di partire devo caricare l'auto per raggiungere il camper, scaricare la roba e al ritorno stessa cosa...Partire è "un lavoro", fare tutti questi movimenti per star fuori anche una sola giornata è poco conveniente... Il furgonato lo terrei sotto casa -siamo in 2, è vero che ci piace uscire spesso anche in inverno quando vivi all'interno per molte ore ma non penso che quel metro e mezzo in meno cambi molto per 2 persone sulla 40ina, magari per chi ha dei bambini... -Un caro amico con un semintegrale di 5 anni, si è accorto, qualche tempo fa, di avere una parete infiltrata, non vi dico quanto gli hanno chiesto per il ripristino, da quel giorno ogni volta che esco lo controllo maniacalmente di continuo, se i n questo periodo dovesse capitarmi la stessa cosa rimarrei in mutande :-( -Ogni tanto leggo su col di incidenti capitati col vr che si ribaltano o subiscono urti devastanti (fortunatamente solo per il mezzo), circondato da lamiera mi sentirei certo piu sicuro... -La benza costa ogni giorno di +...è vero che se facciamo i conti su 13.000 Km annui non vi sono risparmi astronomici fra un mansardato e un puro ma coi tempi che corrono... -Siamo piuttosto "agitati" :-) non riusciamo a stare fermi in un posto per piu di 3gg. nemmeno durante le vacanze estive... -Per buona parte dell'anno ci portiamo al seguito una moto, farla entrare nel garage è veramente poco agevole, con un buon portamoto esterno sarebbe una pacchia e quando non la si usa si tornerebbe ad essere 6mt. Pensate siano argomentazioni sufficenti? [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Anomalia retro cambio automático
Volevo condividere una strizza che mi sono preso, anche per sapere se è successo ad altri ...
giorgioste
5 minuti fa
Accessori
Non si accende quadro generale Challenger.
Buongiorno, Mi era già capitato un'altra volta ma adesso è fisso il problema. Vado ad acce...
Lukas1
39 minuti fa
Meccanica
Pompa diesel guasta 2.5TDI e swap con 2.8JTD
Buongiorno. Ho un camper su base Ducato Maxi 2500TDI 115cv con pompa rotativa. Dopo aver...
Alex Limbeckk
Oggi alle 16:06
Accessori
Ultima frontiera ventoline frigo!
Ciao,Segnalo questa interessante modifica che ho visto in campeggio.Direi che è quasi poet...
camperdavide
Oggi alle 15:45
Meccanica
Manuale Officina Ducato 244 2.8 jtd
Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno è in possesso o sa dirmi dove trovare il ma...
Mattvw
Oggi alle 13:56
Cellula abitativa
Risiliconare cucina
Ciao a tutti. La cucina del.mio.camper ha il silicone molto rovinato, si sta staccando da...
rosco79
Oggi alle 12:26
Meccanica
Carica batteria servizi su Ford Transit 1991
Saluti a tutti ho comprato una batteria al piombo 115 w nuova mi sono accorto dopo l inst...
saxy
Oggi alle 08:55
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link