quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/02/2011 16:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo sia cosi,e pare che questi problemi li abbiano avuti con i primi esemplari costruiti.piu si va avanti nel tempo e le cose migliorano ,ma come al solito facciamo da collaudatori alle ditte e a nostre spese ciao luca
un nuovo raptor.
Angelo
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 20/02/2011 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raptor? Sembra più una balenottera. Bruno
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 20/02/2011 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un altro POSSL nell gruppo[:D[:D][:D][:D][:D][:D]complimenti ottima scelta Andrea[:D]
E quest anno che si farà?
Andrea quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 20/02/2011 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti,è il mio preferito,ma grazie ad un concessionario che credeva di avere l oro in mano,optai per un livingstone, e spero che non mi si smontino i mobili come lui pronosticò.mi rimase talmente sulle scatole che decisi di dare i miei quattrini a persona piu umile e gentile,tanto è che ,quando ho avuto bisogno,è sempre stato disponibile.e poi sto roller team ,non mi sembra cosi "aggeggio "per come mi fu descritto dal fenomeno in questione...comunque questi possl sono veramente dei bei camperini.ciao e auguri.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/02/2011 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonami, ma non ho capito.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 20/02/2011 20:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Livingstone 5, anche il tuo ha tutto il rivestimento interno in materiale plastico beige? Tutto intendo compresi gli interni dei mobili, lo sportello del portaoggetti sopra la cabina e tutto il portellone posteriore. Te lo chiedo perchè l'ho visto per la prima volta sul mio. Sia quelli in fiera che sul catalogo erano diversi. Ti posto l'uno e l'altro, mi dici com'è il tuo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 20/02/2011 21:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ,tutto beige e non c è un filo di lamiera in vista.ho notato che gli scarichi sotto ,fanno molto meno sifone rispetto al tuo.il conce, mi sostitui il tubo di rifornimento acqua con uno piu robusto,perche l originale si era staccato e mi allagava il sottopianale.ll carica batterie sotto il sedile guida me lo ha sostituito perche si era guastato e non mi caricava piu con la 220.la rete a doghe inferiore me lha sostituita perche aveva ceduto al centro sulle cerniere,ma non l ho rimontata perche con tre tavole di legno ho irrobustito il letto e mi ci trovo meglio.sto aspettando il materasso centrale che si è leggermente scucito nel mezzo a causa di quel cedimento delle doghe.in effetti sono un pò lunghi nelle consegne dei ricambi.sono due mesi che aspetto la moquette che ho ordinato.questo per elencarti i problemi che ho avuto e non è detto che sul tuo sia lo stesso.purtroppo qualsiasi mezzo allestito ha un suo periodo di collaudo e la messa a punto richiede un po di tempo.ciao
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 20/02/2011 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rettifico il tutto beige:non si erano aperte le foto che hai postato ed ho notato la differenza.il mio sportello è di legno,ma mi pare che il tuo sia anche smussato ed in caso di "zuccata"sia un po piu morbido!ho visto che la tua rete accenni ad un imbarcamento,quindi fattela sostituire appena aumenta.gli sportelli dei gavoncini sotto il letto hanno lapertura a rovescio ed io li ho tolti ,perche tutte le volte che mi serviva qualcosa ci diventavo *****.