quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 25/02/2011 13:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Ma...non vi lavate ??
quote:Risposta al messaggio di lelecore inserito in data 25/02/2011 13:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emanuele benvenuto tra noi! A breve sarò a pieno titolo con Voi.Sono appena tornato da Vicenza dove ho visto in pieno allestimento il mio piccolo lamierato.E' quasi completo[:D][:D].Viene davvero BENE. Non vedo l'ora di provarlo! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 25/02/2011 18:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah! [:D] tieni conto che veniamo da un van su T5 con doccia integrata nel bagno/corridoio/armadio/portellone [8)] dove per lavarti inondavi tutto [:D] Quindi la doccia era in realtà solo una rinfrescata prima di mettersi a letto [;)] Ci siamo adeguati appoggiandosi a strutture .. e considerando le riserve idriche lo riteniamo sensato e ragionevole. In ogni caso io e mia moglie preferiamo la doccia fresca [:I] il boiler serve per le emergenze, o per la doccia dei piccoli [:)] PS. UN BENVENUTO A LELECORE! [8D] Ciaoo Andrea
quote:Risposta al messaggio di kiro inserito in data 25/02/2011 20:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vitaaaaa anche se il LAMIEROTTO è fermo da ormai 2 mesi... [V] Ci vorrebbe il capo con un nuovo Velocicamperaduno.... ENRICO??? [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [?] [?] [?]
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 25/02/2011 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto, anche noi abbiamo fato quasi la stessa trafila.
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/02/2011 22:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrico è da parecchio che non si fa vedere, penso abbia mollato. L'ultima volta diceva di aver messo in vendita il raptor.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/02/2011 22:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O O O O [:0] [:0] [:0] [:0] Ultimamente frequento poco ma non pensavo una cosa simile! Tristezza... Allora cosa facciamo? Eleggiamo un nuovo "capo"? Non possiamo stare senza un coordinatore, qualcuno che spinge per riunirci e tenere alto il nome dei nostri mezzi.. [:(] Finiremo solo in parole... Urge una votazione! [8)] [8)] Alex
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 25/02/2011 22:07:24 (> Enrico intendi Sable? No no non sono sparito, sono appena rientrato dall'Algeria ma non con il camper ma con il 4x4. Il camper c'è sempre ed è sempre in vendita, proprio oggi ho fatto un giretto e se lo uso ... non lo mollo! Programmi per l'estate? Visto che l'africa attualmente è un po' un problema andarci (ed è meglio non toccare l'argomento altrimenti andiamo OT) le mio opzioni sono: Scozia, Armenia, Polonia/Romania, ecc. Può interessare a qualcuno? Ciao, ciao, Enrico PS Se interessa qui c'è il diario AlgeriaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sable.it/?page_id=762
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 25/02/2011 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao compagno di raduni [:D] [:D] [:D] Piacere di risentirti, parlavamo del capo 30d.! Quest'estate pensavo all'Islanda ma sono indietro con i lavori e penso di rimandare per accontentare la piccola che preferisce il caldo!
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 24/02/2011 11:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, anche noi vorremmo andarci ma quasi sicuramente domenica, voi? Stiamo organizzandoci anche per tornare ad Hermagor al raduno dei camper puri dato che l'anno scorso è stata un bella esperienza, senza "tenda" stavolta, spero ci siate anche voi tre, i due gialli vicini vicini sono fortissimi... Maria