quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 20/07/2012 10:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato ingannato dal video che ne parla come fossero una novità. Scusate. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 19/07/2012 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo non ti preoccupare, puoi andare tranquillo ovunque, noi non abbiamo mai avuto problemi, sempre in sosta libera, se vuoi un consiglio vai in giro per laghi, sono splendidi e in genere molto ben attrezzati, con parcheggi solo camper gratuiti! Buon divertimento![:D][:p] Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 20/07/2012 16:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Guido e della sardegna che mi dici a proposito di soste[?][?] il 10 agosto sbarchiamo a olbia e punteremo alla costa ovest da Alghero a Chia. Hai qualche consiglio[?][?] Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 20/07/2012 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Andrea, lo sò io quale consiglio ha da darti: passa da Mes Italia e portami giù il camper [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 20/07/2012 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, basta che non apri il tendalino nella piazza di qualche paesino, per il resto puoi andare quasi dovunque e dove arrivi puoi pernottare, spesso anche in riva al mare, basta usare un po di buon senso. [;)] Noi, nei vari giri e giretti fatti sull'isola in estate, stavamo al mare di giorno e in serata salivamo in qualche paesino dell'entroterra per goderci un po di fresco, a volte bastavano 20Km di strada per trovare temperature decisamente più basse e molta tranquillità.[:0] Fatevi sentire quando siete in zona, che se per caso c'è mare mosso fate un tuffo in piscina[:D][:D][:D]. Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/07/2012 21:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh già! Magari![:p][:D][:D] Volevo ringraziarti per aver finalmente trovato il tempo di spedirmi delle foto, adesso almeno so che il camper ce l'hai ancora e non te lo sei venduto[:D][:D][:D]. Stavo pensando che è una fortuna che non ti si paghi a tempo ma a risultato, altrimenti non ci bastava un MUTUO [B)]. Comunque sappi che semmai dovessimo farne un'altro, mi presenterò con un bel contrattino con la penale in caso di ritardo sulla consegna, così mi rifaccio anche dei soldi di questo[:D][:D][:D]! Ciao, Guido, Betty & Co. SALUTI DALLA SARDEGNA
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 21/07/2012 12:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no . . Quando sara' il momento di pagare . . Usa la stessa moneta . . Il saldo entro estate 2026 Paolo
Ci sono 2 matrimoniali comodi, una cucina degna di questo nome, il bagno con la doccia... il tutto in 5,2 m, senza ingombrare il portellone e con riscaldamento ad acqua... Non c'è malaccio!
Nel disegno non vedo però il lavabo in bagno[?][?][?], spero sia una dimenticanza del grafico o uno si deve lavare i denti in cucina?[xx(]
Fra
Curiosa la disposizione letto alla francese e bagno centrale.
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/07/2012 09:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso purtoppo esprimere la mia opinione ma credo che in tanti la pensino come me... ( andrò personalmente la prossima settimana a conoscere il progettista perchè devo assolutamente vederlo!!)
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 20/07/2012 15:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giorno a tutti Giuseppe rientrato pure io ero in val tramontina 3 giorni in solitaria e solitudine con il cane volevo fare il bagno nel meduna ma troppo fredda l'acqua,lo consiglio per passeggiate o m.bike .In quale campeggio sei stato?un saluto a tutti Sergio... Ps: Avere un furgonato con tendalino aperto e far colazione mentre piove con davanti le montagne non ha prezzo.....[:D] alla sera però ho cenato a grado con il sole [:D]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/07/2012 10:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fagli i complimenti anche da parte mia[:D][:D][:D][:D][;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/07/2012 12:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quando mi vedrà arrivare scapperà come l' ultima volta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/07/2012 10:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece dividerei i clienti in due categorie: quelli che valutano il rapporto qualità prezzo constatando personalmente la qualità e quelli che sono convinti che più il prezzo è alto e più ci sia qualità.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/07/2012 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano... capire e riconoscere la qualità vera non è proprio facile. Insomma, non tutti sono del mestiere in grado di valutare le cose solo guardandole specialmente se sapientemente abbagliati da tendine e luci blù. Un camper abbraccia tantissimi "mestieri". Meccanica, elettricità, apparecchiature, mobilio, elettronica, termoidraulica, ecc... Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/07/2012 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono completamente d'accordo. I fattori da considerare sono molti. Tra cui, rapidità nelle riparazioni, ricambi, distanza dal concessionario, facilità di rivendita, etc. etc. Non credo che al giorno d'oggi ci sia ancora chi crede che "sempre" spendendo di più, si ha di più. Quello che ho scritto prima, l'ho scritto per la mia esperienza. Quei mezzi, mi risultano ben fatti, ma costosi. I mezzi di grande serie, invece non saranno mai a quei livelli e forse nemmeno a quelli di un artigianale. Ognuno sceglie quello che rispecchia di più le sue esigenze. Io per esempio preferirei un veicolo di alta gamma, ma non posso permettermelo. Ho scelto il veicolo di grande serie che più mi piaceva, ma non conoscevo ancora Stefano... www.luca*********.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/07/2012 18:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo, infatti i camper che piacciono a me (compreso il mio) le tendine o le file di led blu manco ce l'hanno[;)] In compenso hanno alcune caratteristiche che molti altri non hanno. [:)] Fra