quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 23/07/2012 09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco tu non sai quante email private che ricevo ogni volta che scrivo qualcosa del genere. Quelle degli utenti che chiedono informazioni e consigli ormai sono all' ordine giornaliero, e rispondo sempre correttamente senza MAI pubblicizzare i miei prodotti, e se qualcuno ha da dire il contrario lo dica pure. Ma quello che mi ha più colpito è che mi ha scritto la concorrenza diretta "intelligentemente" e "umilmente" per chiedere la mia opinione e sopratutto per chiedermi dei consigli. Per concorrenza intendo la concorrenza straniera, non i piccoli funghi che crescono giornalmente qui nelle nostre zone, la Concorrenza con la C maiuscola. E questo nel 2012 la vedo una bella cosa positiva perchè indica che c'è un certo interesse per proporre un prodotto valido e pratico e non solo bello. Bene, questo mi ha rallegrato la giornata. Stefhan Markioren - persona allegra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/07/2012 11:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne conosco solo pochi che che lavorano con le mani, il cervello e il cuore... e sono tutti cardiochirurghi [:D][:o)][:D][:o)][:D] e comunque il cuore non è il loro[:D][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/07/2012 08:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto da Livorno, vengo a Vicenza, forse passo per Milano e ritorno a Livorno... Livorno-Vicenza sono quasi 380 km... Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cyberpol inserito in data 23/07/2012 14:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passi per S. Cosmo Albanese ( provincia di Cosenza ) mi andresti a prendere un pacco?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 23/07/2012 13:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certe soddisfazioni .. [:)] solo una cosa dovrebbero imparare a fare ... Usare i mezzi che costruiscono .. poi forse ne venderebbero il doppio ... o piu' ..[8D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/07/2012 23:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo hai usato poi quel file?
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 23/07/2012 00:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]PER ora funziona il fischio che faceva all acensione è sparito[:0] Andrea
quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 22/07/2012 23:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se passiamo di li senz altro ci farem sentire però non ho più il tuocell ti posso chiamare al 115id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 22/07/2012 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, il campeggio sul lago di Cavazzo si chiama "Lago 3 Comuni" piccolo pulito ed economico. Pensavo che il lago avesse solo funzioni di bacino per la centrale di Somplago, invece è molto bello, acqua fredda per noi circa 15 C° ma i cani dopo le belle camminate lungo le rive si rinfrescavano volentieri. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 23/07/2012 22:48:42 (> Comincia allora a studiare qui...[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/camper/
Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/07/2012 06:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... son senza parole...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/07/2012 07:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già al lavoro alle 7:00 ? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/07/2012 06:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studia ma non copiare il colore Gialloid="yellow"> ... [:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/07/2012 18:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I file li ho portati al grafico insieme al file classico .. poi non so' quale ha usato .. ha fatto comunque un buon lavoro .. Paolo
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 23/07/2012 18:43:18 (> grazie farò una capatina sabato poi domenica rientro freddina dici?prova il meduna in val trentina [:D]ottima per tenere le birre austriache [:D] già che ci sono volevo collegare la batteria di servizio con quella motore,ho visto il suggerimento di m48Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/diodoresisten...
volevo chiedervi è possibile metterci un amperometro per vedere quando e quanta corrente passa?se qualcuno lo ha fatto con quali caratteristiche? grazie Un saluto Sergioquote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 24/07/2012 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un frigo spento ovviamente ha la luce spenta anche se lasciato socchiuso (per prevenire la muffa). Spero tu abbia tolto il +12. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/07/2012 09:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se lascio la porta aperta la luce rimane accesa... però effettivamente basta lasciarla socchiusa.... ;-) Grazie, bastava poco ;-) Deborah e ciurma
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 23/07/2012 22:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> knaus boxstar freeway 636 Mauro,Deborah, Jurij e Zoe