quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/11/2009 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, Claudiomare e gli altri della banda... non vorrei che passasse come una sviolinata...[:I][:I] ma siccome quello che penso lo devo dire: per me siete davvero bravi e geniali oltre che divertenti! Rosangela
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/11/2009 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/11/2009 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi pare un paragone fattibile viste le cifre in ballo.... a meno non si tratti di un nuovo contro un usato byby
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/11/2009 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per il lavoro. Ho preso in esame l'idea di acquistare anch'io questo sistema per caricare le batterie ..., ho preso un po' di informazioni e letto qualche depliant qua e la, ma non ho ancora capito bene se si può ricaricare anche la batteria motore. Ti ringrazio per una cortese risposta e mando un saluto a tutta la vostra simpatica compagnia. Cordialmente Antonio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 11:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente una scelta ardua! Ho sentito parlare bene del 699, anche se è un prodotto nuovo, ma la tradizione ....[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/11/2009 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per tradizione [?] Per la predisposizione preferisco Carthago, letti comodi e dinette ben curata e il garage mi sembra più grande, non riesco a capire quale è migliore tecnicamente vtr o alluminio [?] marca Arca o Carthago. Grazie wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 12:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tradizione ha il suo valore, poi l'alufiber sembra sia un ottimo rivestimento e poi in fiera ho visto uno spaccato della cellula e sembrava ben fatta anche negli angoli + nascosti... certo il cartha è + robusto... Diventa poi una questione di gusti e di esigenzeid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/11/2009 14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il garage dell'Arca è molto piccolo, sai non sono preoccupato del concessionario ma da chi deve fare manutenzione tanto da me non ci sono nessuna delle due [;)] Arca Roma e Carthago Terni. Saluti
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi cosa sceglieresti? id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/11/2009 11:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso rispondere solo ora. Abbiamo fatto il giro di mezza Italia [;)]. E' stato anche per me molto piacevole incontrarvi. Ora avete tutti un volto e non solo un Nik. Bello anzi ... bellissimo [:)] A presto [^]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 28/11/2009 16:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Ho letto solo ora. L'Efoy tiene sempre cariche la o le batterie di servizio ( se in parallelo ). Con un parallelatore ( oppure il sistema resistenza & diodo ) la batteria motore sarà anche lei sempre carica. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/11/2009 19:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sceglierei [?] caldarroste con nutella[:p][:p] Saluti
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 19:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale, quella è la mia specialitàid="brown">