quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 22:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/11/2009 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2009 23:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/11/2009 23:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Un grandissimo saluto al nostro Milanese DOCG [;)] Pro del 47 : il letto rettangolare senza restringimenti : ossia puoi dormire sia da una parte che dall'altra ( Io preferisco avere la finestra in testa ) . Vero...il gavone è un pò più grande. CONTRO : già il 44 è troppo lungo [|)] . Per me il camper ideale sta sotto i 6 metri... Niente 3 corsia in autostrada con il 47... guai se ti becco ... ti faccio rientrare subito [:D][:D][:D] Spendi meno sui traghetti , ma come dici tu non stiamo sempre sui traghetti. L'armadio del 44 non è piccolo e per due va bene [^] Il bagno è identico. Pesa 100 kg in meno id="size5"> ... FONDAMENTALE Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2009 23:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia dove sono capitata [:0][:p][:p] saluti
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2009 23:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torna non ti preoccupare torna. magari starà smontando qualcosa d'altro per poi farci una sua "nautica" modifica. Michele ma avevi notato che razza di inverter ha montato? ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/11/2009 23:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2009 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2009 23:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te, ti sei già BRUCIATO il bonus peso [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2009 23:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000x1000 [:)] Non conosco personalmente claudiomare l'ho seguito nel forum e so che è persona molto competente e so anche che insieme a Topolone che saluto[:X] Sono stati invitati dalla Cartha a spiegare il controllo qualità e modifiche post vendita[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluto cordialmente tutti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/11/2009 23:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si vince una foto adesiva della NSU prinz [;)]
Il concorso è aperto a tutti [^]
Via [:o)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 23:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sai già troppe cose [:D][:D][:D]
quote:1) preparando un'agguato alla banca popolare di Cremona 2) discutendo di calcio 3) parlando di fi-a ( solo parlare ) 4) litigando ; meglio un pannellato oppure una monoscocca ? 5) scambiandosi opinioni sul prossimo intervento della prostata 6) decidendo se è più buono il torrone morbido o duro >> 1 direi di no traboccano tutti di quattrini [:D][:D][:D] 2 almeno uno di loro non sa neanche chi ha vinto il campionato 3 Puo essere, uno fa il "trombaio per signora" ( idraulico ) 4 no comment, non vedo armi.... 5 un paio ci si stanno avvicinando 6 con la scusa dei bambini ne hanno mangiato a ufo a tutte le bancarelle Davide ps Ma chi sono ??
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/11/2009 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ti quoto perfettamente riguardo il garace piccolo, ma non ho voluto infierire più di tanto ed evidenziare altri lati negativi del mezzo in esame, anche xchè in questo momento sono un possessore di Arca e tutto sommato non mi lamento. CIao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 30/11/2009 21:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto mi risulta è meglio che il pannello solare e l'Efoy vadano a caricare solo le batterie di servizio. Se dal positivo delle BS nella centralina tiri un filo con una resistenza, un diodo ed un fusibile verso il positivo della BM avrai la BM sempre carica.
E' un ottimo sistema collaudato da molti utenti.
Ciao