quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/12/2009 16:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Claudio, ben ri-trovato!![:)] PS.: ... a domaniiiiiiii!!
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 05/12/2009 12:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come vuoi che sia stata[:(] che tristezza non sapevo quale era la poppa e quale era la prora[xx(][xx(] Comunque ogni scarafone è bello a mamma sua[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Miche ho lasciato il telefono a negozio[V][V] Ciao a tutti
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 06/12/2009 14:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio ti ringrazio per le belle parole che hai detto su di noi. [^][^] Contraccambio i complimenti e speriamo che ci sia un seguito[;)] mi dispiace non avervi potuto salutare causa apertura negozio[:(] Un abbraccio a tutti voi Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 07/12/2009 17:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco non sapevo che saresti partito anche te, io purtroppo mi sono ricordato che le chiavi le avevo io e pertanto....[:(] Il nettere era buono è andava giù che era una meraviglia[:p][:p] Contraccambio e speriamo di riunirsi in seguito. Saluta tua moglie e Carlo ciao da Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2009 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto ai Cartanibbisti dalla montagna.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo [:)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
michele quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 07/12/2009 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aohhhhh, Ma gli sci entrano nel mini gavone ?? [:D][:D][:D] Ciao Panzerottino [;)] Dove sei andato di bello [?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2009 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a buon rendere... come ho spiegato a Laura, mi è rientrato il CI e ho dovuto fare della manutenzione non prevista, anche in previsione del prox viaggio, tenuto conto che poi mi rientra il 17-18 e non avrei avuto + tempo. Vedo intanto che vi sollazzate tutti, compreso un futuro Africano che fa cura di neve... (Grrrrrrrr)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/12/2009 20:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2009 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009 10:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2009 18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio, pesalo prima di entrare in Ch. Da quelle parti non fanno sconti, neanche se sei cliente in Bahonfstrasse. Ciao Gianfranco.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/12/2009 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, infatti lo peso altrimenti passo dall' Austria.. Un abbraccio