quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 09/12/2009 15:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che non sia fattibile ma devi avere un conce con le [8][8] ed il costo di una tale modifica non sarà basso [|)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 09/12/2009 15:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per il 650 (tenuto 6 mesi per 28000 km), ma non ricordo Ernesto. (mi perdonerà?)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/12/2009 15:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ti perdonerà. [:)]Io non mi ricordo il suo nick sul sito. Ultimamente visto il mio accanimento verso il carta mi aveva parlato proprio di te delle tue disavventure laika e del fatto che eri passato al Carta, mi sembra di ricordare che ti aveva incontrato proprio dal conce in via Pontina.Comunque ammazza 28000 chilometri in sei mesi oppure c'è uno zero di troppo. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 15:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conce per le operazioni di questo tipo c'è e ti assicuro che è pure molto bravo anzi bravissimo. Nella mia zona quando tutti i conce che hanno assistenza sui loro mezzi non riescono a fare si rivolgono tutti a lui, soprattutto per quanto riguarda la parte riscaldamento. Comunque credo che non farò niente di troppo impegnativo se non il fatto di inserire il webasto standard. [:)][:)] Grazie ancora Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 09/12/2009 15:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno zero di troppo! Viaggiamo insieme per lavoro [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 15:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmelo sottovoce dove stanno sti concessionari con le [8][8] [V][V] Io li conosco che hanno tutti il banano per sodom...i clienti[xx(][xx(][|)][|)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Marino ciao, ti potevi fermare eravamo a Orbetello [;)] Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 09/12/2009 15:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi è costui [?] Forse siamo su scherzi a parte [;)] In questo settore i bravi sono tutti morti sono rimasti solo i venditori di BANANE[:D][:D][:D] Chiedi al mio socio se non è cosi[}:)][8D][8D][8D][8D][8D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/12/2009 14:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj so che Riccardo è mio compaesano e con questo che vuoi dire che è un rompi[8][8] Il buon Riccardo è un Giullare vuole scherzare ma è giusto fare così[}:)][}:)] Perchè gli vuoi far conoscere uno con l'Arcadinoè gli vuoi rovinare il pomeriggio[xx(][xx(][|)][|)] Ciao a Riccardo e Ettore
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/12/2009 15:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio purtroppo qui nel forum non si possono fare nomi (mi riservo se vuoi di comunicartelo in privato con e-mail - fammi sapere), comunque tanto per la cronaca ti posso dire che mi ha smontato la truma pezzo per pezzo e rimontata senza fare avanzare pezzi. Inoltre con l'anemometro ed evidentemente con buona maestria generale mi ha riconfigurato completamente le uscite dell'aria calda sia nella mansarda (troppo fredda) che nel bagno (troppo caldo) e se vogliamo ha anche sistemato il garage e mi ha condizionato il bombolone tramite una coimbentazione metallica portando giu tramite un tubicino un po' di calore della truma per evitare il congelamento del GPL alle basse temperature. Sicuramente al momento ti sfugge ma sono certo che lo conosci... si chiama Maurizio. Cerca nel tuo DB...[:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3">
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 09/12/2009 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao, ti riferisci al kreos?!![:D] Intenditore, vedo. [:)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 09/12/2009 19:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Buttalo [^] Belle foto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 19:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il tramonto di casa mia[^][^] ma non vedi come è bello il primo mi fa tanta tenerezza, peccato che nel suo cammino ha incontrato dei centri ass. precari[V][V] Povero Eagle se non gli mettevo le mani addosso io chissa che fine avrebbe fatto[xx(][xx(] [;)] Ciaooooooo
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/12/2009 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi è meglio dell'originale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]