quote:Originally posted by marvic> Io Ti posso dire che di amore per il mio Cartha... ne ho molto; Ti posso dire che oggi pomeriggio, quando l'ho lasciato dopo 4 giorni fatti insieme (il week end lungo aveva una motivazione molto personale) l'ho salutato come un figlio..... In 20 mesi ho fatto con Lui olre 33.000 km e non mi hai mai tradito.... Che vuoi... va così. Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> [:0][:0][:(][:(] direi che è un pò forzata[:D] Non pensavo che l'amore[;)]verso i vostri/nostri mezzi potesse arrivare ad una tale elucubrazione[:(]e va bene.... per una sola porta in cellula......per la mancanza di finestra in bagno.....ma qui significa non solo avere i paraocchi ma essere talmente innammorati da non vedere nemmeno un difettuccio. Insomma i difetti,per amore, diventano dei pregi!!!
quote:Originally posted by Topolone> Io la vedo così, poi magari mi sbaglio. Prova ad immaginare di essere in un'area di sosta e/o in un camping, non so che frequentazioni fai: a) stai leggendo un libro o giocando con i Tuoi figli (ipotizzo) sotto il tendalino dall'altra parte della porta lato guida; b) non hai chiuso la porta lato guida, perchè per abitudine, le porte Tu le chiudi con la "Centralizzata" c) chi invece non ha la centralizzata ha "un'abitudine" specifica per chiudere la porta lato guida; Ebbene! Tutto questo per dirti che se un "malintenzionato" Ti volesse entrare nel camper mentre sei distratto... come detto perchè stai giocando dall'altra parte "sarebbe molto avvantaggiato" dalla Tua "Non abitudine" a chiudere la porta guida... Penserai che ho fatto delle "considerazioni" orrrribili (le 4 R non sono un errore)... Ciao Dino51 P.S. Il 47 "grigio con la fascia blue" te lo fanno se lo chiedi. Il mio non l'ho mai postato perchè non so inserire le foto ma è proprio grigio con la fascia blue. Gli oscuranti, posso dirti, che resistono; almeno sino ad ora (20 mesi) resistono Ciao Scusa la lungaggine Dino51
quote:Originally posted by car47> Ciao Dino, Perchè dici che non è un difetto ? Non vedo svantaggi sulla chiusura centralizzata. Senza c'è sempre il rischio di dimenticare una porta aperta e poi non puoi centralizzare le chiusure con l'antifurto. Forse mi sfugge qualchecosa...
quote:Originally posted by Topolone> Non è un difetto... Se ci pensi è un pregio. Ciao Dino51
quote:Originally posted by claudiomare> Blu o grigio è una questione di gusti. Io personalmente preferisco il grigio in quanto più in armonia con il resto dei colori. Non c'è niente di blu sull'esterno del camper. X quanto riguarda le predisposizioni hai fatto benissimo in quanto passare i cavi sul carta in certe zone è praticamente impossibile. Il mio non è stato ordinato ed ho preso quello che c'era ( senza predisposizioni ). Ciao PS : ho dimenticato di segnalare un grosso difetto dei Carta. Non hanno la chiusura centralizzata [:(!].
@ Etj buongiorno, la serigrafia la tua mi sembra + bella... sono di parte perchè impazzisco quando vedo il bleu, celeste e azzurro[:)] @Topolone buongiorno, di nuovo complimenti, la telecamera costa una fortuna.. io mi sono fatto fare la predisposizione anche della antenna tv e pannello solare, sai sono articoli che trattiamo. Cordialmente claudiomare >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by leo74> Ti dico ad inserie le foto non sono bravo Da Leonardo... mi raccomando "trattamento....... speciale". Fatti sentire, se hai necessità. Buona serata Dino51
BRAVI ragazzi, bellissime foto, ma soprattutto bellissimi mezzi!! Dino, stavo per chiederti qualche foto della tua belva [;)]....probabilmente Domenica sarò da Leonardo!!!id="blue"> >
Gianfranco
quote:Originally posted by claudiomare> Ciao Claudio, già fatto a suo tempo, dove mi avanzava non una ma tre porte, si tre, perchè nessuna chiudeva come doveva e la finstra in questione mai aperta, l'aspiratore vapori lo avevo installato io come sull'attuale... lasciamo perde i provocatori che ne hanno di loro da pensare!!!! Tu invece pensa ad organizzare la cena che per quella serà darò il max e chi mi conosce sa di che parlo!!!!! Sento già il profumo dell'arrosto!!!
Bastaaaaaaaaaaaaa, mi volete far soffrire, andate a cercare i difetti dove non c'è ne sono....[:p][:p] Io che sono abituato a convivere con i veri difetti [:(][:(]perlomeno fino alla fine di Aprile. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by leo74>
BRAVI ragazzi, bellissime foto, ma soprattutto bellissimi mezzi!! Dino, stavo per chiederti qualche foto della tua belva [;)]....probabilmente Domenica sarò da Leonardo!!!id="blue"> LEO, IO CI PROVO; non è la foto del mio ma in pratica è UGUALE a questo (all'esterno) >
quote:Originally posted by domo ....manca sulla porta la zanzariera. Si. manca la zanzariera. I nostri mezzi possono subire un'invasione di zanzare ... >> ...se non sbaglio, anche questo "difetto" è stato risolto sull'ultima serie, è stata inserita una zanzariera a scomparsa e penso che si possa inserire anche su tutti gli altri [;)] QUANDO SI MANGIA id="blue"> [?][?][?]
quote:Originally posted by leo74> In che senso a scomparsa? nel mio è integrata nella porta seitz, anche se poco pratica!!!
Dino GRAZIE, ma quanto è bello grigioid="blue"> [:p] [;)]quote:Originally posted by domo ....manca sulla porta la zanzariera. Si. manca la zanzariera. I nostri mezzi possono subire un'invasione di zanzare ... >> ...se non sbaglio, anche questo "difetto" è stato risolto sull'ultima serie, è stata inserita una zanzariera a scomparsa e penso che si possa inserire anche su tutti gli altri [;)] QUANDO SI MANGIA id="blue"> [?][?][?]
>
quote:Originally posted by Etj> Effettivamente non mi ci sono soffermato molto, ma da quello che ricordo c'è un telaio intorno alla porta, e la zanzariera è scorrevole e "plissettata", ma potrei dire una boiata e invece del telaio è integrata nella porta [:I]....se Domenica vado dal conce ci guardo meglio [;)] Claudio...speriamo presto [^]id="blue">
quote:Originally posted by leo74> In che senso a scomparsa? nel mio è integrata nella porta seitz, anche se poco pratica!!!
Dino GRAZIE, ma quanto è bello grigioid="blue"> [:p] [;)]quote:Originally posted by domo ....manca sulla porta la zanzariera. Si. manca la zanzariera. I nostri mezzi possono subire un'invasione di zanzare ... >> ...se non sbaglio, anche questo "difetto" è stato risolto sull'ultima serie, è stata inserita una zanzariera a scomparsa e penso che si possa inserire anche su tutti gli altri [;)] QUANDO SI MANGIA id="blue"> [?][?][?]
>
>
quote:[i]Originally posted by Etj In che senso a scomparsa? nel mio è integrata nella porta seitz, anche se poco pratica!!! >> Si estrae dalla parete nel lato in in cui la porta è incernierata. Sembrerebbe molto funzionale. Vorrei tanto poterti postare una foto... Francesco.
quote:Originally posted by rioplus> c'hai una foto della zanzariera??
quote:[i]Originally posted by Etj In che senso a scomparsa? nel mio è integrata nella porta seitz, anche se poco pratica!!! >> Si estrae dalla parete nel lato in in cui la porta è incernierata. Sembrerebbe molto funzionale. Vorrei tanto poterti postare una foto... Francesco.
>
quote:Originally posted by leo74> MAGARI ! vorrei tanto ma ...mi tocca aspettare ancora un po' [;)] Francesco.
quote:[i]Originally posted by rioplus Si estrae dalla parete nel lato in in cui la porta è incernierata. Sembrerebbe molto funzionale. Vorrei tanto poterti postare una foto... Francesco. >> c'hai una foto della zanzariera??
>
quote:Originally posted by marvic> Perchè TI SIA BEN CHIARO. Non siamo (sono) ne permaloso e men che meno presuntuoso. Sono amorevolmente innamorato del mio Cartha.... Se TI DISTURBA non leggerci (leggermi) che stiamo (sto) meglio Con un pò pizzico di ........ antipatia (credo, te la sei cercata, ed ampiamente giustificata) Comunque buona serata Dino51
ehi,ehi.....calma.....nessuno mette in dubbio la qualità dei Vs mezzi....la mia era una semplice osservazione obiettiva su quanto siamo disposti, per l'amore che nutriamo verso i nostri mezzi, a trasformare i difetti in pregi.....(avevo scritto "vostri/nostri" mezzi) mi ero incluso nella lista degli innammorati!!! Calma ragazzi, per carità nessuna critica, non mi sognerei mai di essere complice di una rottura d'amore[:D] Ma mi chiedo, leggendo il tread, sono tutti così permalosi e presuntuosi i possessori di Charta? Perchè se acquistassi[?] in futuro un cartha ho paura di diventare antipatico come voi[:D][:D][:D] >