CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:15:23
Etj come ti scaldi!! Calma......ci sono cose moltooooooo più importanti che queste fesserie[:(][:(]. Tranquillo, non sono un provocatore nè volevo provocare tanto risentimento. Constato solo che la libertà di giudizio obiettivo è un pregio che hanno in pochi tra i frequentatori di COL. Con tranquillità...Marvic [/quote] Infatti qui non la trovi, noi siamo frequentatori strani... non ti spedisco tra i ... rex perchè ci sono fior di brave persone!!!! L'obiettività tu non sai nemmeno dove abita, abbi quindi l'educazione di non provocare al contrario di quello che affermi!!!! Io sono tranquillissimo!!!! Tu no... visto che ti sei messo anche anonimo nelle schedeid="size3">id="brown">

Modificato da Etj il 25/02/2009 alle 16:16:52
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:39:01
[/quote] Mi fa piacere che sei d'accordo sulla non-obiettività dei frequentatori di certi tread. Finalmente sei stato obiettivo[;)] Ancora una volta.......calma.....si discute tra persone civili.....immagina la stessa discussione fatta fuori dai propri camper e potrai convenire con me che siamo molto ma molto diversi da come scriviamo. La stessa discussione si tramuterebbe in una sana bevuta tra amici, e non certo come e dove la vuoi trascinare tu. Per quanto riguarda la mia cancellazione, beh che ti devo dire, sono stufo di dare troppi miei dati personali al "grande fratello". [/quote] Ne riparliamo quando e se ci incrociamo e sicuramente sarà come dici tu, ma per ora naviga su altri lidi come ho fatto io con te!!!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:50:16
[/quote] Ne riparliamo quando e se ci incrociamo e sicuramente sarà come dici tu, ma per ora naviga su altri lidi come ho fatto io con te!!! [/quote] no problem, ma sono libero di intervenire quando,come e dove voglio, non sarai certo tu ad impedirmelo. [/quote] Ti ho già detto che io come gli altri (te escluso naturalmente perchè lo hai dimostrato)sono un pluralista e non mi sognerei anche potendo di impedirti qlcs. Era solo un invito alla tua educazione!!! per quanto mi riguarda chiudo qui l'argomento per rispetto verso gli altriid="size3">id="brown">
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:13:28
quote:Originally posted by marvic
quote:Originally posted by Etj
>
> Mi fa piacere che sei d'accordo sulla non-obiettività dei frequentatori di certi tread. Finalmente sei stato obiettivo[;)] Ancora una volta.......calma.....si discute tra persone civili.....immagina la stessa discussione fatta fuori dai propri camper e potrai convenire con me che siamo molto ma molto diversi da come scriviamo. La stessa discussione si tramuterebbe in una sana bevuta tra amici, e non certo come e dove la vuoi trascinare tu. Per quanto riguarda la mia cancellazione, beh che ti devo dire, sono stufo di dare troppi miei dati personali al "grande fratello".
>
> Ne riparliamo quando e se ci incrociamo e sicuramente sarà come dici tu, ma per ora naviga su altri lidi come ho fatto io con te!!! [/quote] no problem, ma sono libero di intervenire quando,come e dove voglio, non sarai certo tu ad impedirmelo. [/quote] Che tu sia libero di intervenire è fuori discussione e ci mancherebbe altro: noi non usiamo il tuo linguaggio. Ma dovresti anche evitare di r..pere più di tanto gli "zebedei" facendo e sostenendo discorsi assolutamente insostenibili. Comunque buona serata. Dino51
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:55:08
@dino51 ma dai...quali sono questi discorsi insostenibili...ma per favore...non volete farmi credere che non avere la chiusura centralizzate è un must? Diciamo che è un peccato veniale...diciamo che è un brufolo su di un viso di una bella donna...ma da qui a dire che è un pregio,permettetemi, pacatamente di dissentire. >
> Nessuno ha la pretesa che Tu la pensi (considerazione... fatta così per fare...) come un Carthagista...... Tuttavia, per favore, lascia perdere; a meno che tu non dissenta pacatamente... Ma solo PACATAMENTE.... e non come hai voluto "sboro..mente" fare piu su... Comunque, buona serata Dino51
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 25/02/2009 alle: 17:59:59
Contento, spero di si,... però ora dovete accettare che noi quando viaggiamo, abbiamo la cellula tutta calda, possiamo scaldare il motore prima di partire, ci riscaldiamo utilizzando come combustibile l'energia letterica, il caldo si diffonde nella cellula sulle ali del silenzio e senza aria forzata, il legno dei nostri mobili sono di tipo nautico, quando viaggiamo non sentiamo nessun scricchiolio, e fra i componenti dell'equipaggio si sussura non si grida come sugli altri... finisco, ma non ultimo come importanza, trovarne uno di seconda mano, non è facile. Chi c'è là se lo tiene stretto, solo l'imponderabile ci libera dal nostro affetto. cordialità Gianfranc scusami anche io ho tutto questo ma non pensavo di dover divulgarlo ad altri con simpatia oliver [/quote]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:16:38
scusami anche io ho tutto questo ma non pensavo di dover divulgarlo ad altri con simpatia oliver [/quote] [/quote] Infatti da qui si evince chiaramente!!! https://www.camperonline.it/for...
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:18:44
Oliver, sono forse l'unico a poterti rispondere in quanto sono un disgraziato possessore di un Arca 716 acquistato nuovo nel maggio 2008. Una marea di problemi credimi sono arrivato al punto di rivenderlo perchè non ne posso più. Comunque ci sono dei miei interventi e foto per certificare quello che dico e se vuoi privatamente posso darti ulteriori informazioni. Basta rileggere cosa hai scritto sul tuo VR. Cordialmente claudiomare
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:26:19
quote:Originally posted by domo
Però ora dovete accettare che noi quando viaggiamo, abbiamo la cellula tutta calda, possiamo scaldare il motore prima di partire, ci riscaldiamo utilizzando come combustibile l'energia elettrica, il caldo si diffonde nella cellula sulle ali del silenzio e senza aria forzata, il legno dei nostri mobili sono di tipo nautico, quando viaggiamo non sentiamo nessun scricchiolio, e fra i componenti dell'equipaggio si sussura non si grida come sugli altri... finisco, ma non ultimo come importanza, trovarne uno di seconda mano, non è facile. Chi c'è là se lo tiene stretto, solo l'imponderabile ci libera dal nostro affetto. cordialità Gianfranco >
> Come non quotarti [;)][:D][:D] io ho avuto per 10 anni un mezzo che ... anche se del 1989 .... già montava Alde. Credo che sia difficile per chi non l'ha mai provata capire l'enorme differenza dalla Truma ... è la cosa che più rimpiango sull'attuale mezzo [V][V][V] ... viaggiare in inverno è uno spettacolo ... avere in cellula quel bel calduccio fornito dallo scambiatore motore/cellula a gratis ..[^][^] ahhh !!! bei ricordi !! Se avrò modo ...un giorno ... di cambiare mezzo ... mai più senza Alde. Claudione .. un abbraccio [;)] Una buona giornata a tutti. Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:23:49
Zio ciao, sono rientrato da un lungo collaudo un mare[}:)][}:)] ho dovuto inchiodare il computers comunque è andato tutto ok. Sono qui a vedere le foto quanto è bello devo aspettare. Saluta Roberta. Ragazzi sto apettando una e-mail da Carthago ho chiesto delucidazioni per la chiusura centralizzata, poi vi farò sapere. Cordialmente claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:55:28
quello che volevo dire ..o perlomeno cercato di dire.. tutti i propri mezzi sono i migliori degli altri pertanto si dovrebbe esere un pò più modesti nel sopravalutare il proprio è logico che un carta è meglio di altri però non esageriamo lasciamo godere quello che ogniuno di noi a nessuna polemica anzi con simpatia oliver
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:12:46
quote:Originally posted by arca 50
quello che volevo dire ..o perlomeno cercato di dire.. tutti i propri mezzi sono i migliori degli altri pertanto si dovrebbe esere un pò più modesti nel sopravalutare il proprio è logico che un carta è meglio di altri però non esageriamo lasciamo godere quello che ogniuno di noi a nessuna polemica anzi con simpatia oliver >
> Quello che dici è sacrosanto e alla base della partecipazione di ognuno di noi a questo forum. Non ci sembra che ci riteniamo dei superiori, anzi!!! Ritengo da buon Italiano che abbiamo tutte le capacità per fare mezzi tipo Carta, solo che come + volte affermato ci perdiamo in un bicchier d'acqua. In parole povere come materiale ed equipaggiamento c'è poca differenza tra un L...ka, un A..ca e il resto, solo che è montato con troppa superficialità e le progettazioni non tengono conto delle norme (i 7 ml appunto)oppure delle esigenze del mercato, bensì delle esigenze di marketing soprattutto per i nuovi acquirenti. Ci vorrebbe meno fumo e + arrosto!!! Sali su un Carta, vedrai che è di una semplicità disarmante e di una funzionalità estrema...
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:46:37
premetto che non voglio assolutamente far polemica però che tu dica che la chiusura centralizzata no è un pregio...per melo è personalmente e ripeto personalmente a mè il carta non piace non discuto della funzionalita perchè non lo conosco ma per l'estetica (adesso non mi dire ch l'uva più ata è la più buona) ne avrei avuto la possibilià quello che voglio dire....quello che ho postato prima scusate se mi sono intromesso saluti oliver
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:06:06
quote:Originally posted by arca 50
quello che volevo dire ..o perlomeno cercato di dire.. tutti i propri mezzi sono i migliori degli altri pertanto si dovrebbe esere un pò più modesti nel sopravalutare il proprio è logico che un carta è meglio di altri però non esageriamo lasciamo godere quello che ogniuno di noi a nessuna polemica anzi con simpatia oliver >
> Quanto è successo nei precedenti post, è la stessa cosa che è capitata al tread relativo ad altri mh (vedi rexosline). Qualcuno iniziò a denigrare i nostri mh, magnificando i propri e ci fu una ribellione come è capitato qui, nè+nè-. I vari proprietari di Cartha ora sanno cosa significa avere qualcuno che insinua qualche dubbio sui loro "super-costosi-amati" camper: è la stessa cosa che provammo noi quando ciò accadde e la ribellione fu la stessa. Nessuno è provocatore....sono sempre gli altri che lo sono! La morale è: non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te.id="red">id="size2">
>
> Avevo promesso di chiudere l'argomento, ma vedo che perseveri. Se ti riferisci al sottoscritto sappi che quando scriveva nei rex aveva un 650 e non si è certo tirato indietro a far presenti le pecche del mezzo, le sue sistemazioni fatte e quelle non possibili, come pure i difetti e i pregi d'origine.... e una volta cambiato facevo solo paragoni a beneficio di tutti. A buon intenditor!! Se poi non vuoi ammettere di aver fatto di tutt'erba un fascio senza discernere il sottoscritto da altri questo è un altro discorso!!! Non puoi nemmeno non aver notato che seppur contro il parere di altri frequentatori di quel 3d il sottoscritto ha cancellato praticamente tutti i suoi post proprio per evitare polemiche e non ci ha + scritto, interloquendo con i frequentatori in altro modo. Spero che la cosa finisca qui perchè ora comincia a pesare e seppur eventualmente ritirato in ballo eviterò di rispondere sempre per rispetto degli altri. Per il resto tramite la mia scheda si può tranquillamente scrivere una mail... Saluti Ettoreid="size3">id="brown">
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:37:56
quote:inviati - 26/02/2009 : 18:27:20 @etj dal tuo modo di scrivere, vedo che è diventato un fatto personale nei mie confronti, e non era mia intenzione. Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Ps: ogni tanto usa un pò di empatia, forse aiuta ad essere meno arrogante e presuntuoso. ari-bye-bye ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.>
> Etj non ha bisogno di difensori, ma se mi consente credo che sia arrivato il momento di dire basta a questa sterile polemica, oltre tutto credo di capire che Lei non è possessore di un Carthago[}:)][}:)] L'entusiasmo noi l'abbiamo ma se a Lei non piace, può girovagare senza rompere[8][8]. Lei è padrone di leggere quello che vuole, Le assicuro che a noi non interessa conoscere i suoi hobby. Ps: se non interverrà più certo non ci mancherà. Cordialmente claudiomare
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:50:44
Come direbbe il mio amico Vidaloca il Carta è anche lui un cesso con le ruote. Ha ragione [;)] ma è un cesso stupendo [:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^]
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:54:48
due cose caro marvic,
quote:Originally posted by marvic Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Prendo atto della tua affermazione. ma ti prego di considerare che altri possono pensarla in altro modo. Come ad esempio il corononamento di un sogno durato una vita (lavorativa). id="blue"> ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Amo i libri, non perdo momento di stare ore con un libro in mano. Mai però mi verrebbe in mente di dire quanto da tè riportato. Se sei su Col e leggi il forum e vi partecipi esprimendo i tuoi pensieri, mi pare ovvio che vuoi dialogare con il prossimo. Altrimenti restavi con il tuo libro e meditavi sulle parole espresse dall'autore del libro. id="blue"> Cordialmente, Gianfranco
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:15:18
quote:Originally posted by domo
due cose caro marvic,
quote:Originally posted by marvic Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Prendo atto della tua affermazione. ma ti prego di considerare che altri possono pensarla in altro modo. Come ad esempio il corononamento di un sogno durato una vita (lavorativa). id="blue"> ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Amo i libri, non perdo momento di stare ore con un libro in mano. Mai però mi verrebbe in mente di dire quanto da tè riportato. Se sei su Col e leggi il forum e vi partecipi esprimendo i tuoi pensieri, mi pare ovvio che vuoi dialogare con il prossimo. Altrimenti restavi con il tuo libro e meditavi sulle parole espresse dall'autore del libro. id="blue"> Cordialmente, Gianfranco Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti
>
>
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:20:29
Ciao Ettore come te butta?.Leggo che sei alquanto in C-----o,gesso e molta calma.UN saluto a tutta la tua famiglia ciao
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 27/02/2009 alle: 11:51:30
quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >
> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COL Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link