quote:Originally posted by marvic> Ne riparliamo quando e se ci incrociamo e sicuramente sarà come dici tu, ma per ora naviga su altri lidi come ho fatto io con te!!! [/quote] no problem, ma sono libero di intervenire quando,come e dove voglio, non sarai certo tu ad impedirmelo. [/quote] Che tu sia libero di intervenire è fuori discussione e ci mancherebbe altro: noi non usiamo il tuo linguaggio. Ma dovresti anche evitare di r..pere più di tanto gli "zebedei" facendo e sostenendo discorsi assolutamente insostenibili. Comunque buona serata. Dino51
quote:Originally posted by Etj> Mi fa piacere che sei d'accordo sulla non-obiettività dei frequentatori di certi tread. Finalmente sei stato obiettivo[;)] Ancora una volta.......calma.....si discute tra persone civili.....immagina la stessa discussione fatta fuori dai propri camper e potrai convenire con me che siamo molto ma molto diversi da come scriviamo. La stessa discussione si tramuterebbe in una sana bevuta tra amici, e non certo come e dove la vuoi trascinare tu. Per quanto riguarda la mia cancellazione, beh che ti devo dire, sono stufo di dare troppi miei dati personali al "grande fratello".
>
>
quote:Originally posted by marvic> Nessuno ha la pretesa che Tu la pensi (considerazione... fatta così per fare...) come un Carthagista...... Tuttavia, per favore, lascia perdere; a meno che tu non dissenta pacatamente... Ma solo PACATAMENTE.... e non come hai voluto "sboro..mente" fare piu su... Comunque, buona serata Dino51
@dino51 ma dai...quali sono questi discorsi insostenibili...ma per favore...non volete farmi credere che non avere la chiusura centralizzate è un must? Diciamo che è un peccato veniale...diciamo che è un brufolo su di un viso di una bella donna...ma da qui a dire che è un pregio,permettetemi, pacatamente di dissentire. >
Gianfranc
scusami anche io ho tutto questo ma non pensavo di dover divulgarlo ad altri
con simpatia oliver
[/quote] quote:Originally posted by domo> Come non quotarti [;)][:D][:D] io ho avuto per 10 anni un mezzo che ... anche se del 1989 .... già montava Alde. Credo che sia difficile per chi non l'ha mai provata capire l'enorme differenza dalla Truma ... è la cosa che più rimpiango sull'attuale mezzo [V][V][V] ... viaggiare in inverno è uno spettacolo ... avere in cellula quel bel calduccio fornito dallo scambiatore motore/cellula a gratis ..[^][^] ahhh !!! bei ricordi !! Se avrò modo ...un giorno ... di cambiare mezzo ... mai più senza Alde. Claudione .. un abbraccio [;)] Una buona giornata a tutti. Giampiero
Però ora dovete accettare che noi quando viaggiamo, abbiamo la cellula tutta calda, possiamo scaldare il motore prima di partire, ci riscaldiamo utilizzando come combustibile l'energia elettrica, il caldo si diffonde nella cellula sulle ali del silenzio e senza aria forzata, il legno dei nostri mobili sono di tipo nautico, quando viaggiamo non sentiamo nessun scricchiolio, e fra i componenti dell'equipaggio si sussura non si grida come sugli altri... finisco, ma non ultimo come importanza, trovarne uno di seconda mano, non è facile. Chi c'è là se lo tiene stretto, solo l'imponderabile ci libera dal nostro affetto. cordialitàGianfranco >
quote:Originally posted by arca 50> Quello che dici è sacrosanto e alla base della partecipazione di ognuno di noi a questo forum. Non ci sembra che ci riteniamo dei superiori, anzi!!! Ritengo da buon Italiano che abbiamo tutte le capacità per fare mezzi tipo Carta, solo che come + volte affermato ci perdiamo in un bicchier d'acqua. In parole povere come materiale ed equipaggiamento c'è poca differenza tra un L...ka, un A..ca e il resto, solo che è montato con troppa superficialità e le progettazioni non tengono conto delle norme (i 7 ml appunto)oppure delle esigenze del mercato, bensì delle esigenze di marketing soprattutto per i nuovi acquirenti. Ci vorrebbe meno fumo e + arrosto!!! Sali su un Carta, vedrai che è di una semplicità disarmante e di una funzionalità estrema...
quello che volevo dire ..o perlomeno cercato di dire.. tutti i propri mezzi sono i migliori degli altri pertanto si dovrebbe esere un pò più modesti nel sopravalutare il proprio è logico che un carta è meglio di altri però non esageriamo lasciamo godere quello che ogniuno di noi a nessuna polemica anzi con simpatia oliver >
quote:Originally posted by marvic> Avevo promesso di chiudere l'argomento, ma vedo che perseveri. Se ti riferisci al sottoscritto sappi che quando scriveva nei rex aveva un 650 e non si è certo tirato indietro a far presenti le pecche del mezzo, le sue sistemazioni fatte e quelle non possibili, come pure i difetti e i pregi d'origine.... e una volta cambiato facevo solo paragoni a beneficio di tutti. A buon intenditor!! Se poi non vuoi ammettere di aver fatto di tutt'erba un fascio senza discernere il sottoscritto da altri questo è un altro discorso!!! Non puoi nemmeno non aver notato che seppur contro il parere di altri frequentatori di quel 3d il sottoscritto ha cancellato praticamente tutti i suoi post proprio per evitare polemiche e non ci ha + scritto, interloquendo con i frequentatori in altro modo. Spero che la cosa finisca qui perchè ora comincia a pesare e seppur eventualmente ritirato in ballo eviterò di rispondere sempre per rispetto degli altri. Per il resto tramite la mia scheda si può tranquillamente scrivere una mail... Saluti Ettoreid="size3">id="brown">
quote:Originally posted by arca 50> Quanto è successo nei precedenti post, è la stessa cosa che è capitata al tread relativo ad altri mh (vedi rexosline). Qualcuno iniziò a denigrare i nostri mh, magnificando i propri e ci fu una ribellione come è capitato qui, nè+nè-. I vari proprietari di Cartha ora sanno cosa significa avere qualcuno che insinua qualche dubbio sui loro "super-costosi-amati" camper: è la stessa cosa che provammo noi quando ciò accadde e la ribellione fu la stessa. Nessuno è provocatore....sono sempre gli altri che lo sono! La morale è: non fare agli altri ciò che non vorresti essere fatto a te.id="red">id="size2">
quello che volevo dire ..o perlomeno cercato di dire.. tutti i propri mezzi sono i migliori degli altri pertanto si dovrebbe esere un pò più modesti nel sopravalutare il proprio è logico che un carta è meglio di altri però non esageriamo lasciamo godere quello che ogniuno di noi a nessuna polemica anzi con simpatia oliver >
>
quote:inviati - 26/02/2009 : 18:27:20 @etj dal tuo modo di scrivere, vedo che è diventato un fatto personale nei mie confronti, e non era mia intenzione. Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Ps: ogni tanto usa un pò di empatia, forse aiuta ad essere meno arrogante e presuntuoso. ari-bye-bye ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.>> Etj non ha bisogno di difensori, ma se mi consente credo che sia arrivato il momento di dire basta a questa sterile polemica, oltre tutto credo di capire che Lei non è possessore di un Carthago[}:)][}:)] L'entusiasmo noi l'abbiamo ma se a Lei non piace, può girovagare senza rompere[8][8]. Lei è padrone di leggere quello che vuole, Le assicuro che a noi non interessa conoscere i suoi hobby. Ps: se non interverrà più certo non ci mancherà. Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by marvic Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Prendo atto della tua affermazione. ma ti prego di considerare che altri possono pensarla in altro modo. Come ad esempio il corononamento di un sogno durato una vita (lavorativa). id="blue"> ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.[:D][:D][:D][:D][:D] >> Amo i libri, non perdo momento di stare ore con un libro in mano. Mai però mi verrebbe in mente di dire quanto da tè riportato. Se sei su Col e leggi il forum e vi partecipi esprimendo i tuoi pensieri, mi pare ovvio che vuoi dialogare con il prossimo. Altrimenti restavi con il tuo libro e meditavi sulle parole espresse dall'autore del libro. id="blue"> Cordialmente,
Gianfranco
quote:Originally posted by domo>
due cose caro marvic,quote:Originally posted by marvic Il mio camper è un "mezzo" per viaggiare e vivere il plen air non il "fine" della mia vita. bye bye Prendo atto della tua affermazione. ma ti prego di considerare che altri possono pensarla in altro modo. Come ad esempio il corononamento di un sogno durato una vita (lavorativa). id="blue"> ....c'è un buon libro che mi aspetta che è molto più utile che continuare a dialogare con te.[:D][:D][:D][:D][:D] >> Amo i libri, non perdo momento di stare ore con un libro in mano. Mai però mi verrebbe in mente di dire quanto da tè riportato. Se sei su Col e leggi il forum e vi partecipi esprimendo i tuoi pensieri, mi pare ovvio che vuoi dialogare con il prossimo. Altrimenti restavi con il tuo libro e meditavi sulle parole espresse dall'autore del libro. id="blue"> Cordialmente,Gianfranco Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti
>
quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COL
Gianfranco