quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/11/2014 22:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano... La pesata dopo Camper On Chef mi ha fatto riflettere... Troppo è troppo ... non va bene ... So perfettamente che non riusciro mai a rientrare in ordine di marcia sotto i 3,5 T ... Faccio presente che non rinuncio ne al condizionatore ne alla veranda che pesano da soli 75 kg. Sto togliendo quello che io ritengo non utile per NOI e solo per NOI... Ho L'efoy e la seconda BS può essere eliminata... certo che produrre corrente con L'Efoy ha un costo allucinante ma è lo scotto da pagare per viaggiare un pò meno carichi. Potrebbe essere che tra qualche mese cambio idea e rimetto tutto [:0]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 17/11/2014 22:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2014 22:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il Camperonchef....eravamo tutti in sovrappeso[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2014 20:55:10 (> Caro Topolone, sono un po' perplesso per il fatto che spesso quando si cerca di dare il proprio contributo esprimendo un'opinione in contrasto con quella dei "senatori" del blog, si trova un atteggiamento di chiusura o ironia da parte di chi non può e non deve essere contraddetto. E mi pare che questo sia il limite principale di questo blog, che invece per altri aspetti trovo molto interessante. Per informazione tua e di chi fosse interessato riporto un link (ma ce ne sono altri) che illustra l'art.172 del Codice della Strada e la circolare B53/2000/MOT del 22/06/2000. Questo è lo stralcio che più ci riguarda: Ai sensi della circolare del Ministro dei Trasporti n. B53/2000/MOT del 22/06/2000 l’obbligo dell’installazione delle cinture di sicurezza ricorre, per tutti i veicoli della categoria M1 che, immatricolati a far data dal 15/06/1976, siano predisposti fin dall’origine con specifici punti di attacco. Dal 1988 la legge ha imposto l'equipaggiamento dei veicoli con le cinture di sicurezza quale requisito obbligatorio per ottenere l'immatricolazione. Ho letto su altri post che c'è chi è riuscito ad ottenere 220cv dal proprio motore o di altre originalità ma, visto che come dici siamo tutti adulti e vaccinati, credo sia opportuno che ognuno si prenda le proprie responsabilità senza pretendere di essere nell'ambito del consentito. Mi sono permesso di intervenire, nell'interesse generale e non per affermare una mia teoria in contrapposizione ad un'altra, per sottolineare che alcune modifiche non sono consentite dalla legge. Tutto qui. Poi ognuno, naturalmente. fa le scelte o le considerazioni che ritiene più giuste. SalutiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.fi.it/materia...
Steckquote:Risposta al messaggio di Steck inserito in data 18/11/2014 09:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte mia non esiste "chiusura" e/o "ironia" per cui mi scuso se ho trasmesso queste sensazioni. Per quanto riguarda l'obbligo delle cinture in fase di omologazione è come dici tu. Non credo però di essere fuori regola se non ho le cinture dietro senza passegeri.
http://vitainmh.blogspot.it/201...
ttp://i62.tinypic.com/ir5m6g.jpg ">)][8)]
VIA LE GOMME [:D][:D][:D]
Via il condizionatore [8)] a chi interessa lo vendo [:o)][;)][;)]
Adesso però basta sono a 3450 [:p][:p] avete visto che ci vuole a dimagrire [:)][^][:I][:o)]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2014 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo antifurto [:D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/11/2014 19:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dare cammello vecchio quando prendere cammello nuovo [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2014 17:48:17 (> Ma tu e Topolone vi siete messi d'accordo per perdere peso o é un caso. [:o)] Ciao VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/11/2014 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione all'anoressia[;)][:D] non vorrei che ti facessi prendere la mano nel dimagrire... Paolo
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 18/11/2014 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Verdiano fidati di Riccardo/Giovanni della Tesa ottime persone [:)][^][;)] ClaudioLauraBertoMare