quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/11/2014 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda questa "parete"... Sai cosa c'è dietro ... la costa della cucina, ossia un altra parete piena da 20 o 25 mm...
Una bel trapano con sega a tazza sai quanti grammi si possono togliere senza indebolire la struttura [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2014 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gabriel ,questo non farlo....fermati
Simon722 quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/11/2014 22:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello rimane [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2014 23:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]quando si sta a dieta il bagno a poco serve[}:)] Ma fai bene a conservarlo, in genere le diete hanno vita breve( almeno lo hanno a casa mia[V]) Paolo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2014 10:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo però che dovresti far aggiornare il libretto e ridurre i posti omologati in viaggio, perché i posti omologati sono si in basa al peso dei passeggeri ma anche in base ai posti dotati di cinture di sicurezza. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 19/11/2014 08:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima idea, domani smonto pure quella del passeggero, la moglie a casa, la badante nel garage.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 19/11/2014 08:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anch'io che sia così ...anche se anche in fase di revisione non penso salgano a verificare se ci sono o no le cinture. Il peso invece lo verificano... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2014 14:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente non è che stai spogliando il camper perché lo cambi[?][?][?]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/11/2014 13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fase di revisione alla motorizzazione a me sono saliti ed hanno addirittura fatto la prova di blocco, quindi non ci andrei molto tranquillo se le avessi smontate. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/11/2014 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diceva Agatha Christie che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova....secondo me l'ha cambiato![:D][:D] Vediamo se domani smonta i Tesa..[:D][:D]
tp://i61.tinypic.com/2lwt9i1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/11/2014 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per il momento non cambio niente [;)] ci sono delle trattative e solozioni da verificare [^] comunque andiamo verso la fine di Gennaio dopo il Primo salone del 2015 Stoccarda dove viene presentata la gamma 2015 [:)][^][:I]
Comunque i lavori di allegerimento continuano [8)]
[:D][:D][:D][:D][:D]
ClaudioLauraBertoMare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/11/2014 17:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] L'ho appena smontata e disincrostata tutta anch'io... ma l'ho alleggerita appena di qualche grammo...[:D][:D] Ciao Claudio...hai mai usato l'acido citrico per pulire i serbatoi? Volevo fare una pulizia approfondita prima della stagione invernale..
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/11/2014 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ringrazio te che ti sei sbattuto per proporre questo raduno a cui non potevamo comunque partecipare.