CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:40:33
quote:Originally posted by domo
quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >
> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COL Gianfranco Dario è un grande.....id="size3">id="brown">
>
>
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:02:32
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by domo
quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >
> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COL Gianfranco Dario è un grande......id="size3">id="brown">
>
>
>
>
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:45:48
Etj buon giorno, come stai [?] Ho scritto alla Carthago sia in DE che in IT per sapere della chiusura centralizzata ma ancora non mi hanno risposto, come optional non c'è, mentre CREDO che, con l'installazione dell'antifurto questo sia possibile. Non conosco materialmente le serrature, comunque se sono come penso io, si può costruire un buffer per centralizzarle, e per me sarebbe un gioco da ragazzi [;)][;)] id="size3">se invece le serrature sono quelle comune installate nella maggior parte dei mezzi allora niente si può fare elettronicamente[:(][:(]. Cordialmente claudio
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:46:00
quote:Originally posted by claudiomare
Etj buon giorno, come stai [?] Ho scritto alla Carthago sia in DE che in IT per sapere della chiusura centralizzata ma ancora non mi hanno risposto, come optional non c'è, mentre CREDO che, con l'installazione dell'antifurto questo sia possibile. Non conosco materialmente le serrature, comunque se sono come penso io, si può costruire un buffer per centralizzarle, e per me sarebbe un gioco da ragazzi [;)][;)] id="size3">se invece le serrature sono quelle comune installate nella maggior parte dei mezzi allora niente si può fare elettronicamente[:(][:(]. Cordialmente claudio >
> Se chiami in quel di Ozzero, se non ricordo male, forse ti possono aiutare. Cordialità Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:17:26
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:21:52
quote:Originally posted by eros
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
> Io ho Ducato. Se puoi prendi Mercedes. Buona domenica. Dino51
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:35:11
@eros, benvenuto - quoto al 100% car47, tieni in considerazione il cambio automatico[:)] Io ho scelto pacchetto "all in one". Complimenti [;)][;)] Cordialmente claudiomare
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:59:31
@eros, benvenuto - quoto al 100% car47, tieni in considerazione il cambio automatico[:)] Io ho scelto pacchetto "all in one". Complimenti [;)][;)] Cordialmente claudiomare >
> Il cambio automatico l'ho preso in considerazione ma solo su mercedes quello su iveco non mi è piaciuto, anche io ho optato per il pacchetto "all in one" che comprende un pò tutto, il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto alde, il sistema estraibile "quick up", climatizzatore, cruis control, serbatoio maggiorato, il Tec Tower e non ho capito bene se si deve mettere il piano cucina in corasan.Una cosa non mi è molto piaciuta, la centralina messa nel doppio fondo che se non sia mai cada dell'acqua in terra non saprei cosa potrebbe succedere.Inoltre non saprei se fare istallare la doppia serratura nelle due porte. Eros
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:04:23
@eros, benvenuto - quoto al 100% car47, tieni in considerazione il cambio automatico[:)] Io ho scelto pacchetto "all in one". Complimenti [;)][;)] Cordialmente claudiomare >
> Il cambio automatico l'ho preso in considerazione ma solo su mercedes quello su iveco non mi è piaciuto, anche io ho optato per il pacchetto "all in one" che comprende un pò tutto, il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto alde, il sistema estraibile "quick up", climatizzatore, cruis control, serbatoio maggiorato, il Tec Tower e non ho capito bene se si deve mettere il piano cucina in corasan.Una cosa non mi è molto piaciuta, la centralina messa nel doppio fondo che se non sia mai cada dell'acqua in terra non saprei cosa potrebbe succedere.Inoltre non saprei se fare istallare la doppia serratura nelle due porte. Eros
>
> Che modello?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:06:09
Modello I51 S-Plus Eros
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:19:09
Modello I51 S-Plus Eros >
> [:p] Complimenti e auguri![;)] Ciao a tutti e buoni km!id="green">[8D]
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:19:14
> La famiglia si allarga, Benvenuto. cordialità Gianfranco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:40:59
> Ottima scelta. Benvenuto Buona serata Dino51
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:21:28
Avete qualche consiglio su accessori da istallare obbligatoriamente? Eros
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:22:09
Avete qualche consiglio su accessori da istallare obbligatoriamente? Eros >
> Io sono un felicissimo utilizzatore dell'Efoy 1600 con Inverter da 1500 W. Vedi Tu. Buona serata. Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:31:59
> Consiglio vivamente il Pack One, ossia le predisposizioni per pannello solare e satellitare. Sul mio non c'erano e passare i cavi nel Carta è un lavoraccio. Come optional quasi indispensabili un inverter ed un pannello solare. Altri optional tipo satellitare, condizionatore cellula,veranda e generatore sono molto soggettivi e dipende dall'uso che fai del camper. Controlla anche se con l'antifurto di serie si ha la chiusura centralizzata ( ma non penso ). Ciao
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:57:22
Buona sera a tutti @eros, anche io come topolone ho fatto fare le predisposizioni, per non andare poi a spannelare io[}:)][}:)]. La veranda, il condizionatore cellula non li ho fatti mettere in quanto il mezzo nel periodo estivo non dovrebbe essere usato perchè lavoro[:(][:(]. Mentre l'antenna satellitare non monto quella del Carta.[;)] Inverter è indispensabile ne installo uno nautico sono cari ma sono ottimi, installo un generatore tec 29. Comunque va bene anche Efoy di car47. Per la chiusura centralizzata sto aspettando una risposta che ti farò sapere. Ancora complimenti Cordialmente claudiomare
Pisol
Pisol
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:52:22
Io ha preso un i 51 krh su ducato tre assi, perchè mi iace l'idea che sia più basso. Se devi trainare direi obbligatoriamente s-plus, altrimenti la scelta è soggettiva. Di accessori ho montato efoy 1200, parabola teleco da 85, tv da 19 '', pacchetto all in one, gancio traino, clima cellula con inverter 1500 w, toilette sog in ceramica, piedini idraulici tinyfoot e basta. Tra circa 10 gg lo ritiro, non vedo l'ora. L'ho visto, fantasticoooooooooooooo Complimenti a tutti e se potete non innervositevi, secondo me è importante godere delle proprie gioie e passioni e condividere pareri, non stilare classifiche. Saluti a tutti
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 02/03/2009 alle: 06:06:29
> Se puoi fai montare lampade a Led. Tutte quelle che puoi è un grande risparmio.... Buona giornata Dino51
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:49:31
Complimenti Eros ! Io sul mio attuale laika ho il self energy della Gasperini ed ero tentato di farlo montare anche sul Cartha così come il webasto. Poi ho deciso di aspettare. Per il momento, oltre a pannello, veranda, parabola, allarme, ho "investito" su un impianto multimediale(autoradio/dvd doppio din con monitor e retrocamera, decoder e 2 TV per la gioia dei miei figli ). Le serrature di sicurezza secondo me non sono indispensabili ma le ho prese. Qundo arriva il tuo ? Francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link