quote:Originally posted by domo>quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COLGianfranco Dario è un grande.....id="size3">id="brown">
>
quote:Originally posted by Etj>quote:Originally posted by domo>quote:Originally posted by dariolamp Anche il più piccolo camper, è un gran camper. BUoni KM a tutti >> sagge parole. Come vorrei che fosse un CREDO dei frequentatori di COLGianfranco Dario è un grande......id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by claudiomare> Se chiami in quel di Ozzero, se non ricordo male, forse ti possono aiutare. Cordialità
Etj buon giorno, come stai [?] Ho scritto alla Carthago sia in DE che in IT per sapere della chiusura centralizzata ma ancora non mi hanno risposto, come optional non c'è, mentre CREDO che, con l'installazione dell'antifurto questo sia possibile. Non conosco materialmente le serrature, comunque se sono come penso io, si può costruire un buffer per centralizzarle, e per me sarebbe un gioco da ragazzi [;)][;)] id="size3">se invece le serrature sono quelle comune installate nella maggior parte dei mezzi allora niente si può fare elettronicamente[:(][:(]. Cordialmente claudio >
Gianfranco quote:Originally posted by eros> Io ho Ducato. Se puoi prendi Mercedes. Buona domenica. Dino51
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
quote:Originally posted by claudiomare> Il cambio automatico l'ho preso in considerazione ma solo su mercedes quello su iveco non mi è piaciuto, anche io ho optato per il pacchetto "all in one" che comprende un pò tutto, il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto alde, il sistema estraibile "quick up", climatizzatore, cruis control, serbatoio maggiorato, il Tec Tower e non ho capito bene se si deve mettere il piano cucina in corasan.Una cosa non mi è molto piaciuta, la centralina messa nel doppio fondo che se non sia mai cada dell'acqua in terra non saprei cosa potrebbe succedere.Inoltre non saprei se fare istallare la doppia serratura nelle due porte. Eros
@eros, benvenuto - quoto al 100% car47, tieni in considerazione il cambio automatico[:)] Io ho scelto pacchetto "all in one". Complimenti [;)][;)] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by eros> Che modello?[8)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by claudiomare> Il cambio automatico l'ho preso in considerazione ma solo su mercedes quello su iveco non mi è piaciuto, anche io ho optato per il pacchetto "all in one" che comprende un pò tutto, il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto alde, il sistema estraibile "quick up", climatizzatore, cruis control, serbatoio maggiorato, il Tec Tower e non ho capito bene se si deve mettere il piano cucina in corasan.Una cosa non mi è molto piaciuta, la centralina messa nel doppio fondo che se non sia mai cada dell'acqua in terra non saprei cosa potrebbe succedere.Inoltre non saprei se fare istallare la doppia serratura nelle due porte. Eros
@eros, benvenuto - quoto al 100% car47, tieni in considerazione il cambio automatico[:)] Io ho scelto pacchetto "all in one". Complimenti [;)][;)] Cordialmente claudiomare >
>
quote:Originally posted by eros> [:p] Complimenti e auguri![;)] Ciao a tutti e buoni km!id="green">[8D]
Modello I51 S-Plus Eros >
quote:Originally posted by eros> La famiglia si allarga, Benvenuto. cordialità
Gianfranco quote:Originally posted by eros> Ottima scelta. Benvenuto Buona serata Dino51
quote:Originally posted by eros> Io sono un felicissimo utilizzatore dell'Efoy 1600 con Inverter da 1500 W. Vedi Tu. Buona serata. Dino51
Avete qualche consiglio su accessori da istallare obbligatoriamente? Eros >
quote:Originally posted by eros> Consiglio vivamente il Pack One, ossia le predisposizioni per pannello solare e satellitare. Sul mio non c'erano e passare i cavi nel Carta è un lavoraccio. Come optional quasi indispensabili un inverter ed un pannello solare. Altri optional tipo satellitare, condizionatore cellula,veranda e generatore sono molto soggettivi e dipende dall'uso che fai del camper. Controlla anche se con l'antifurto di serie si ha la chiusura centralizzata ( ma non penso ). Ciao
quote:Originally posted by eros> Se puoi fai montare lampade a Led. Tutte quelle che puoi è un grande risparmio.... Buona giornata Dino51