quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 14/03/2015 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le autoradio fornite di serie dovrebbero avere il telecomando... (il mio Tourer del 2012 ce l'ha)... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo ... non ci posso credere...[:D][:D] devo arrivare io, giovane e con un modello economico, [:D][:D] per svelare l'arcano dell'oggetto misterioso : è la chiavetta per svitare la piletta dal sottostante sifone, nel lavello della cucina. P.S. un abbraccio grande grande agli ex carthammalati ora nuovamente in piena forma [:)][;)] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2015 09:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele, ciao e auguri di Buona Pasqua, in merito all'impianto audio, mi stai forse dicendo che se inserisco nella presa cuffie del televisore un spina e con un cavetto lungo un paio di metri (esagerato) entro poi nella presa aux o in quella usb della radio, mi ritrovo 6 altoparlanti che diffondono l'audio del televisore? Oppure è una cojonata?. Ciao da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 13/03/2015 11:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la ruota di scorta, dipende esclusivamente dalla tua ansia. Personalmente ho acquistato un bel cerchio dallo sfasciacarrozze + un pneumatico nuovo, il conce mi ha installato la sua staffa di supporto nel garage. E sono 8 anni che è lì. Mai usato ma è lì. Ora se mi dovesse accadere l'imponderabile, basta un robusto cric e qualche ora di lavoro e dovrei cavarmela. Ipotizza l'incontrario, un rientro di domenica che si protrae al Lunedì mattina con l'ouverture de l'omin micheline, se non ti crea problemi, resta pure come sei. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/03/2015 15:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che radio hai ? Blaupunkt New York 800 ? Per il discorso audio del tv nelle casse radio : nel mio, che è un tourer semintegrale my13, l'uscita audio del ricevitore satellitare si sdoppia ed un cavo è collegato al retro autoradio in uno degli ingressi aux, mentre ovviamente un cavo va al tv. C'è da dire che l'impianto satellitare è quello montato in fabbrica (due anni fa era in offerta per i contratti fiera al prezzo del solo tv). -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 14/03/2015 14:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Certo che si... non è una cojonata [;)] nella presa AUX e non nella presa USB... Bisogna però che l'autoradio ne sia dotata...non tutte hanno l'ingresso AUX.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2015 20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, credo che l'alpine che ti hanno appena rubato, abbia l'ingresso aux[:D][:D][:D]. Ciao da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/03/2015 12:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. hai vinto una nomina a vita : " Re degli spurghi" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2015 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavori nobili che bisogna saper fare [:D][:D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2015 20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la uso così infatti perché l'audio della televisione originale e' una pena... Lorenzo
u
Davide quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 15/03/2015 19:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo e che ci faceva in montagna [8)][8)] lavevo lasciato parcheggiato al mare [:D][:D][:D] Complimenti Davide è bellissimo [:)][^] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/03/2015 20:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio..TU SAI! [:D][:(!] Davide
- per conto di mia moglie, chiedo ai possessori di mezzo con cucina analoga alla mia, dove riponete le posate (se avete acquistato un qualche inserto da cassetto con separazioni apposite
- infine, nei miei precedenti camper ho sempre montato avvolgitori automatici tubo acqua e cavo 220, così da non dover usare cavi da riavvolgere a mano e improponibili tubi dei CS: qualcuno di voi l'ha fatto? Dove ha posizionato l'idroroll e come si è collegato al serbatoio?
Grazie.
quote:Infine, nei miei precedenti camper ho sempre montato avvolgitori automatici tubo acqua e cavo 220, così da non dover usare cavi da riavvolgere a mano e improponibili tubi dei CS: qualcuno di voi l'ha fatto? Dove ha posizionato l'idroroll e come si è collegato al serbatoio?>> Ho creato un vano tecnico sotto il mobile cucina, riducendo l'uso del cassetto inferiore a portabottiglie, ho installato ElectricRoll, HydroRoll, Rubinetto esterno acqua e Gas. Se vuoi info maggiorni manda email poichè non so come pubblicare foto qui. Ciao --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/03/2015 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)- sfido Sergio74 a dirmi cosa vede in questa ulteriore foto, ringraziandolo comunque della risposta relativa al "sifone": >> [:D][:D] forse sono dei pezzi che vanno ad incastro nei ripiani del frigorifero... una sorta di separè per tenere ferme le cose. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------