quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 03/04/2015 22:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni premuto il tasto midia (quello che fa accendere la tv) e ti si apre il menù sveglia ed orario, poi con gli altri 2 tasti di sx metti in punto l'orario.. Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/04/2015 23:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Paolo! Mi dici anche: che vuol dire PUMP STOP e SMITTER? lnoltre, non li ho modificati, ma pare si possano settare i valori di temp. Int ed ext e della tensione di BM e BS. per le temp le misuro con termo attendibile e setto (le trovo effettivamente starate) ma le tensioni? Ha senso?
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 04/04/2015 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IMG] http://i57.tinypic.com/2e690gn.jpg[/IMG] Guardate che bella sorpresa ho trovato nell'uovo di Pasqua, che ne pensate?[:)] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 05/04/2015 08:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che due uova multicolor belle grandi ... ma cosa sono quei due cilindri in alluminio collegati ai tubi ad altra pressione ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/04/2015 11:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a misurare le tensioni e le twmp per verificarne l'affidabilità. Intanto ho attivato SMITTER ON e adesso ho a video SEMPRE il livello chiare e il livello BS. Nel contempo perdo liquido dalla C250 per cui uso il water a ghigliottina socchiusa. Qualcuno ha suggerimenti da darmi a proposito?
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 05/04/2015 08:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>filtri gas della truma.[:p] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 05/04/2015 11:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, io per posizionare le stesse 2 "uova" li ho dovuti togliere. Mi dici, se vuoi, come li hai installati e raccordati ? (se e quando hai tempo, potresti mandarmi una foto specifica dei soli filtri raccordati ?) Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 05/04/2015 11:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, io per posizionare le stesse 2 "uova" li ho dovuti togliere. Mi dici, se vuoi, come li hai installati e raccordati ? (se e quando hai tempo, potresti mandarmi una foto specifica dei soli filtri raccordati ?) Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 05/04/2015 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non so se ti è sufficiente, ma non riesco a fare una foto migliore, cmq sono due raccordi a elle che credo siano accessori extra della truma, me li ha installati il concessionario.
MaxSerra