quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/04/2015 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che mi dite a riguardo?id="red"> Fa parte del DEF... Cosi spendi meno nel pieno di gasolio e hai più soldi da spendere per fare girare l'economia [:D][:D][:D] E' un problema di tutti i Carta..[;)] basta saperlo e prendere pazienza [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/04/2015 22:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stai dicendo che mi conviene tenermelo così? Ho googlato un pò e ho visto che c'è il modo per avere i 90 lt di capacità effettiva. A dirla tutta, a me che restino 60 non mi dà tanta noia, quanta me ne dà il fatto che la lancetta non arriva a fondo scala. Non so se mi cono capito...[:D] Per il discorso perdita chiare, che voi sappiate (tanto a breve comunque ci guardo) il bocchettone in cui alloggiano le sonde è termosaldato o avvitato con una ghiera interna (e nel mio caso da stringere)?
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/04/2015 22:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' avvitato e non deve perdere ... Scusa ...ho letto male... parli della parte dove ci sono le sonde ... non so come è fissato...io parlavo del tappo principale [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/04/2015 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, Mimmo per il problema del rifornimento prova ad inserire la pistola nel foro poi girala in senso anti orario e ti fermi in posizione orizzontale, io così riesco a fare il pieno in tempi "normali" A proposito di falli assurdi a qualcuno capita che lo spruzzo de wc in ceramica cioè quello con doppia uscita di acqua non pulisca/copra l'intera superficie interna dello stesso[?][?][?][}:)][}:)][}:)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/04/2015 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo - non riesco a fare il pieno di gasolio. La pompa scatta già ai primi 40-50 lt e per proseguire nel riempimento devo attendere un pò e riprendere l'erogazione più volte. L'ultimo rifornimrnto che ho fatto l'ho fatto 4 o 5 volte e sono riuscito a superare i 3/4 di serbatoio. Che mi dite a riguardo?id="red"> Difetto risolvibile in garanzia dal tuo concessionario io avevo lo stesso problema e sono intervenuti con una modifica alla tubazione di raccordo tra il bocchettone con chiave e il serbatoio. Ciao Simon
Simon722 quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 08/04/2015 11:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dedurre (e sperare) che torno al camper, apro il tappo di ispezione, metto una mano da sotto l'ingresso delle sonde, trovo una ghiera, la stringo e smette di perdere. Magari cambio la guarnizione già che ci sono. Grazie comunque per la segnalazione. Topolone, la perdita dal tappo principale (che c'era) l'ho risolta facendomi cambiare la guarnizione. [;)] Per quanto riguarda la perdita dal WC il conce mi ha detto che potrebbe essere solo un problema di guarnizione da sostituire. Se poi è "l'altro" problema va cambiato un pezzo. Non è, però, al proprietario del mezzo, dato di sapere quale sia "l'altro" problema [:(]
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 08/04/2015 16:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari..!! L'abbiamo cercato in due e non lo abbiamo trovato [:(][:(][:(] Attilio
quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 08/04/2015 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio perdonami ma con il modem cosa intendi, il box che gestisce la parabola che io trovo installato nello stupore che sta immediatamente sopra la TV? Quindi dovrei tenere l'anta aperta anche in questo caso ? O ho capito male. Grazie Attilio
quote:Risposta al messaggio di attila69 inserito in data 08/04/2015 19:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo stipo Attilio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/03/2015 10:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avuta conferma questa sera,esiste il c line 46 nella misura 6,99,per ora visibile nel salone a Aulendorf presto disponibile solo in Svizzera e Germania,prezzo da 84k,da noi fine anno? Roberto
quote:Risposta al messaggio di furla51 inserito in data 08/04/2015 22:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio aiutami a capire, tu nel cassetto passeggero cos'hai ? il decoder o il Box di gestione Parabola ? Non mi torna qualcosa ancora. Grazie Attilio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2015 12:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrazie Giulio [;)]