Fontanellato
© Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/04/2015 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi va benissimo il programma e la data [:)] direi che saremo presenti. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 09/04/2015 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non possiamo aderire [:(] sarà per la prossima [;)][;)] Il TrioMare
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/04/2015 17:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dura ma mai dire di no...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2015 07:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wizzy aspetterà Berto[;)][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 12/04/2015 14:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Provo a risponderti io, sebbene abbia da pochissimo il mio primo MH e contemporaneamente il primo Carthago. nel 2009 ho preso il mio primo camper (Laika X700) e nel 2012 (credo) l'ho cambiato con uno splendido Arca M720 GLT. Col Mh ho fatto solo un'uscita, a Pasqua per cui la mia esperienza è davvero ridicola, ma quantomeno posso parlarti delle "impressioni". PRO:
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 12/04/2015 14:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza, tenuto conto che quando esco con piccoli, sono i miei nipoti ... penso il MH non ideale per una coppia con figli. Io ho un cLine 4.2 e non c'e' sufficiente spazione per stivare l'occorrente per 2 bambini (i miei nipoti sono gemelli di 7 anni) nè per avere cellula e abitacolo sufficientemente organizzati senza dover spostare "cose" per fare spazio dove serve. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 12/04/2015 14:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Tourer I 148 lo posseggo dal 2012 in sostituzione di un mansardato 7 posti e posso dirti che: Lo spazio per le varie cose da portarsi appresso è fin troppo. Di contro lo spazio interno per quattro persone, in versione giorno, non lo ritengo sufficiente, certamente in estate vivendo all'esterno la cosa è poco sentita, ma in inverno quando si sta parecchio dentro, diventa difficoltoso. Meno male che le figlie sono grandi e raramente vengono con noi, e in due si sta divinamente. Il tavolo è adeguato per quatro, ma complice anche il divano a elle, risulta invadente e non permette di muoversi adeguatamente. Occorerebbe un tavolo più piccolo da allungare al momento dei pasti. I letti sono buoni, anche se quelli gemelli non vanno bene per chi è alto oltre 1,75 mt. mentre il basculante è veramente un letto matrimoniale, tra l'altro lo tengo sempre pronto e pertanto la sera in un attimo è utilizzabile. Il bagno è appena sufficente tant'è che per stare più comodi ho smontato il box doccia e l'ho sostituito con una tenda molto meno ingombrante. Finiture e riscaldamento sono eccellenti. Come motorizzazione risulta adeguata anche il 2,3 da 150 cv. Bisogna stare attenti ai pesi perche difficilmente si sta nei 35 q.li Federico
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 13/04/2015 11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevamo omesso di dire che di solito, io, Argento e Feder prendiamo la commissione del 5% pro-capite sull'importo risparmiato quandi riusciamo a NON far comprare un carthago. Mandaci in PVT la tua mail che ti giriamo fattura in PDF e coordinate bancarie.