quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 06/05/2015 19:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Adriano, benissimo...che dire molto più maneggevole del 50, con spazi interni e stivaggi generosi.[:D] Autonomie idriche ed elettriche, grazie anche al Mastervolt, anch'esse generose...calcola che in tre stiamo fuori dal venerdì alla domenica senza collegarci alla rete, ed non finiamo un pieno di acqua facendo docce e lavando piatti![8D] Per ora ho qualche difetto di gioventù che mi costringe a fare visita al concessionario un po' troppo spesso.[8][:(!] Davide
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 07/05/2015 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moquette di serie sui Eline non tiene conto delle botole sul pavimento. Per accedere alle botole bisogna sollevarla. In totale sono 4 pezzi. 1) cabina 2) soggiorno 3) davanti all'ingresso 4) cucina
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 07/05/2015 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> realizzata con un tipo spesso in vendita da Lidl(6-4 euro l'una), sono riquadri di moquette bordata con fondo impermeabile del tipo catturasporco da 70/100,o 40/70,vari colori,in totale 4 grandi e 3 piccoli, parliamo di un eline 44, per la dinette ne ho usate due che sono accoppiate al palo del tavolo,+ uno piccolo tra i sedili, per l'area cucina-bagno composto un mosaico di due interi + 1 bagno + opportuni ritagli, consente l'ispezione delle botole levando solo il singolo elemento, inoltre sono facili da pulire avendo a disposizione una aspirapolvere, periodicamente la lavo a terra con sapone e l'idropulitrice. ho anche quella originale ,praticamente nuova, mai montata,per via del problema che hai posto-accesssibilità alle botole-. Roberto
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 07/05/2015 18:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle poche parti che non ho smontato [;)]. Ho paura che ci siano parecchie cose incollate [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/05/2015 21:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Una delle poche parti che non ho smontato >> [:D][:D][:D] Per ora...[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 10/05/2015 09:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi veicolo nuovo ma già immatricolato in Germania, perché tutto ciò?[}:)] Roberto
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/05/2015 11:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche x il mio è stato così come credo x tutti Carthago venduti in Italia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/05/2015 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Pure il mio[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 10/05/2015 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio C Tourer, immatricolato in Germania poi in Italia...almeno in questo il Tourer è come gli altri[:D][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/05/2015 07:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco! Anche gli Hymer, spesso, sono immatricolati prima in Germania...potrebbe essere per un problema di omologazione in generale.. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/05/2015 07:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi come asserisci adottano questa escamotage per i posti/PESO, intanto mi domando se la pratica è legale? a questo punto chi è il responsabile della nuova omologazione in Italia, la casa madre o il concessionario, Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 11/05/2015 09:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quindi come asserisci adottano questa escamotage per i posti/PESO, intanto mi domando se la pratica è legale>> Ho scritto " credo ", NON asserisco nulla perchè non ho elementi concreti/oggettivi. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/05/2015 11:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirò,in tutta sincerità, lo "credo" anche io, per ora,solo per ora, ma che siamo solo in due a crederci?[:D] comunque "immagino" che ci sia anche un altro motivo, Roberto