quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/05/2015 13:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto per intenderci e per capirci qualcosa,evitando seghe mentali, sul tuo libretto c'è scritto "già immatricolato con targa...Germania", quindi se fosse così è stata fatta una successiva nazionalizzazione come usato, comunque ,non tutti i Carthago immatricolati in Italia hanno questa procedura, non so se può dipendere dal concessionario ,da motivi tecnici o fiscali, un esempio è se il certificato d'origine non è conforme a quello presentato e previsto al Ministero Trasporti, esempio tipico il rapporto tra tara e persone abilitate o componenti ancora non omologati in Italia, Roberto
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 10/05/2015 21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma la vedo così, .. ma che lungo giro ha fatto, in verità 0km, costruito in Slovenia, immatricolato in Germania, nazionalizzato in Italia, Roberto
ciao, Sergio
--------------------------------------------
ttp://i59.tinypic.com/2lkxop3.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/04/2015 12:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Paolo, hai fatto prima te che io ad avere la modifica montata [:D]
Il mio carthaghino sono andato a ritirarlo ieri (approfittando dell'apertura domenicale di Punto Camper, che ribadisco ottimo concessionario[:)][;)]).
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/05/2015 16:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, sono riuscito ad avere la modifica in garanzia grazie alle tue delucidazioni[;)][^] Paolo
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/04/2015 16:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autoquoto non avendo ricevuto risposta alla domanda sulla retrocamera. Magari è sfuggita [;)] Grazie.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2015 19:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PAolo e Sergio, scusate se mi intrometto. . . .ma voi avete fatto la modifica per problemi di infiltrazioni di pioggia o perché ? . . . . sul mio, in 3 anni ho preso tantissima acqua compreso dei fortissimi temporali e non mi è mai entrata una goccia d'acqua dall'oblò in questione e quindi non ho mai chiesto niente e per questo lascerei stare così com'è. . . .voi che mi dite ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/05/2015 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo, beh io parto da un mio presupposto, che metto in atto per camper ed auto, che se c'è un up-grade proposto gratuitamente dalla casa madre perché non farlo fare ?? Nello specifico del mio carthaghino, a ottobre-novembre avevo avuto, durante un temporale tremendo, una percolazione di acqua tra il telaio dell'oblo ed il cupolino, causa mastice mancante per qualche millimetro nello spigolo in alto a sx(sopra il sedile guida): problema risolto subito in "fai da me" che ho poi segnalato all'assistenza chiedendo di smontare il telaio e risigillare il tutto. A quel punto il capofficina mi disse, guarda quando ci metteremo le mani facciamo anche il richiamo che riguarda la chiusura del vetro di tale oblò. Poi per un motivo e l'altro siamo arrivati a fare il tutto ai primi di maggio, tant'è che non mi ha dato problemi per tutto l'inverno... e di neve ne ho preso parecchia in quest'inverno e anche di acqua quando stava parcheggiato in cortile. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/05/2015 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo hai posta Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2015 19:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:I] mi fa piacere...anche se in realtà non ho fatto niente[:)][:)] Invece mi stupisce che il conce a cui fa riferimento Adriano (explorer2) abbia avuto la faccia tosta di affermare che non c'è nessun richiamo o up-grade che si voglia chiamare, proposta da Carthago per questo oblò. -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 11/05/2015 23:01:22 (> Ho avuto anch'io sul primo Carta un problema simile. Bisogna capire, ma non è facile, se è solo una crepa del gelcoat superficiale oppure se la crepa interessa tutta la sezione della vetroresina. Credo che la soluzione sia di scavare una V , riempire con un mastice come il Gelcoat filler della Loctite ( premiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
) e riverniciare la zona sfumando...