Gabriel sono tre giorni che la batteria carica/scarica e ti assicuro non scalda ma è in perfetta forma...la scarico con due lampadine da 100 w a 12 v.
In risposta al messaggio di claudiomare del 24/06/2015 alle 19:58:10
Gabriel sono tre giorni che la batteria carica/scarica e ti assicuro non scalda ma è in perfetta forma...la scarico con due lampadine da 100 w a 12 v. Quella di Matteo che saluto è un'altra storia... @Franco49, non credoche abbiano usato la saldatrice...togliere le batterie ? Mi era difficile.. Avevo la comodità dell'efoy ho sfruttato quella...ancora non ho avuto risposta dal tecnicoservice vorrei sapere perchè è partito in auto.. Il TrioMare
Approfitto per salutare il Presidemte, e finalmente sento che si torna a parlare di falli

. 
, ora si che rivedo lo spirito dei Cartafallati, ci voleva il Presidente per rimettere tutti in rigaLa serie Eline44 è richiesta solo dal mercato Italiano 😉 adesso con questa penalizzazione del peso/patente (giusta) credo che non la venderanno più 😥 per quello che so io la produzione è ferma

Contraccambio
In risposta al messaggio di Federthago del 24/06/2015 alle 22:52:52
Approfitto per salutare il Presidemte, e finalmente sento che si torna a parlare di falli. Ci si stava inborghesendo troppo a forza di giri, vacanze, raduni, ora si che rivedo lo spirito dei Cartafallati, ci voleva il Presidenteper rimettere tutti in riga. A proposito di raduni, spero non manchi l'occasione per ripetere il raduno e conoscere nuovi amici sopratutto se viene organizzato un po più verso il centro Italia. Giusto per stare in tema di falli, ieri ho dovuto infilarmi sotto al mio mezzo per smontare il gradino elettrico e saldare una delle due staffe di fissaggio che con il peso stava cedendo (questa volta devo lamentarmi del peso mio e non del camper). Mi chiedovo se sono l'unico con questo fallo o è successo a qualcun'altro. Federico
.
mi sa che ha stare fermo non gli ha fatto bene
In risposta al messaggio di claudiomare del 25/06/2015 alle 17:23:02
Ho fatto la scorta L'altra resiste Il TrioMare
Bella scorta
In risposta al messaggio di Topolone del 25/06/2015 alle 18:35:58
Bella scorta Quel carica batteria non va bene per fare la prova che ti ho suggerito...è troppo buono. Devi prendere un caricabatterie di quelli che innalzano la tensione a gradini come quello della Lidl per capire se labatteria riesce ad arrivare a 14,2 V e non uno che si mette in mantenimento sotto i 14 V. Questa prova serve a capire il perché l'Efoy non si è fermato. Per il tuo fallo la neve non è la causa .... noi polentoni dovremmo avere tutti gli oblò fallati 😁😁
Quel carica batteria è storico 1983 due volte sott'acqua nella foto non mi entrava tutto...quel carica non stacca mai pompa sempre ci serve..per far partire i motori praticamente ci fa la funzione booster...la vecchia viene monitorata manualmente 😉 usiamo i due strumenti che si vedono mentre il mio. Mastervolt non ha display ma solo pallini.....della centralina CBE non mi fido un azzo per non dire altra parola.
In risposta al messaggio di claudiomare del 25/06/2015 alle 19:43:52
Quel carica batteria è storico 1983 due volte sott'acqua nella foto non mi entrava tutto...quel carica non stacca mai pompa sempre ci serve..per far partire i motori praticamente ci fa la funzione booster...la vecchia vienemonitorata manualmente 😉 usiamo i due strumenti che si vedono mentre il mio. Mastervolt non ha display ma solo pallini.....della centralina CBE non mi fido un azzo per non dire altra parola. Ancora non ho potuto mettere in moto il motore forse ci riuscirò mercoledi e solo per quel giorno tirerò le file😉 per quanto riguarda l'efoy io devo e mi devono spiegare del perchè è partito e si è ciullato lt 10 di metanolo 😳 e perchè con una batteria nuova da 70 super carica è ripartito e mi ha fatto fuori mezza lt da 5 lt Il TrioMare
Claudio,
ciao a tutti appena entrato scusate ma mi piacerebbe sapere se il collegamento posteriore della tv si vede con quella anteriore grazie
ciao Marco non mi conosci sono appena entrato scusa ma ho fatto fare gli adesivi con il tuo disegno mi piaceva grazie
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/06/2015 alle 22:00:03
In fondo pagina eravam finiti....ed ora con un saluto a tutti siam...risaliti!!😜 Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
Testina......
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 26/06/2015 alle 21:48:23
ciao a tutti appena entrato scusate ma mi piacerebbe sapere se il collegamento posteriore della tv si vede con quella anteriore grazie Alfio
Benvenuto,
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 26/06/2015 alle 21:55:21
ciao Marco non mi conosci sono appena entrato scusa ma ho fatto fare gli adesivi con il tuo disegno mi piaceva grazie Alfio
Ciao Alfio, non vorrei sembrare scortese ma forse era meglio chiedere prima......
In risposta al messaggio di Emi074 del 01/07/2015 alle 22:12:02
Ciao a tutti volevo togliermi una curiosita', quanti di voi hannole sospensioni ad aria e dove le avete fatte installare? Grazie
Su chic-c 4.9 ho fatto montare alko dynamic con gestione auto e manual. Sono soddisfatto del funzionamento considerando che è il terzo camper sul quale le faccio montare.