quote:Originally posted by claudiomare> scusami CLAUDIOMARE mi potesti illuminare in parole povere un po riguardo poter eletrificarela chiusura della cellula un mio amico me lo chiedeva ma non sono stato in grado di rispondere ti ringrazio oliver
Etj buon giorno, come stai [?] Ho scritto alla Carthago sia in DE che in IT per sapere della chiusura centralizzata ma ancora non mi hanno risposto, come optional non c'è, mentre CREDO che, con l'installazione dell'antifurto questo sia possibile. Non conosco materialmente le serrature, comunque se sono come penso io, si può costruire un buffer per centralizzarle, e per me sarebbe un gioco da ragazzi [;)][;)] id="size3">se invece le serrature sono quelle comune installate nella maggior parte dei mezzi allora niente si può fare elettronicamente[:(][:(]. Cordialmente claudio >
quote:Originally posted by claudiomare> grazie per la risposta saluti oliver
Oliver buonasera, come ho detto nel mio intervento se le chiusure sono di tipo Arca tanto per capirci niente si può fare, se invece sono di tipo auto come presumo sul Carta allora si crea una scheda con micro relè, micro pistoncini, diodi e trasmettitore che normalmente si usano sulle chiusure delle autovetture per automatizzare le porte. Comunque in commercio si trovano dei buffer già assemblati pronti per l'installazione. Cordialmente Claudiomare >
quote:Originally posted by eros> Alla buon'ora!!!! Benvenuto tra noi.... A parte gli scherzi, complimenti!!! E' il mezzo che avrei scelto se non avessi altre esigenze ... corsaiole!!!! Per le chiusure: la porta cellula di sicuro è come L'Arca essendo una seitz, per la porta conducente non saprei. Appena ho tempo metto foto dell'espulsore vapori del bagno, anche se non sarebbe male che facciano gli oblò con dotazione di serie, ma questo dipende da chi fa gli Heiky.. Saluti a tuti
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
quote:Originally posted by Etj> Le porte dei modelli nuovi sono cambiate. Sono della Hartal. Ciao
quote:Originally posted by eros> Alla buon'ora!!!! Benvenuto tra noi.... A parte gli scherzi, complimenti!!! E' il mezzo che avrei scelto se non avessi altre esigenze ... corsaiole!!!! Per le chiusure: la porta cellula di sicuro è come L'Arca essendo una seitz, per la porta conducente non saprei. Appena ho tempo metto foto dell'espulsore vapori del bagno, anche se non sarebbe male che facciano gli oblò con dotazione di serie, ma questo dipende da chi fa gli Heiky.. Saluti a tuti
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Accipicchia, di tutto di +id="size3">id="brown">
Diciamo che come accessori ho chiesto quelli di obbligo del mezzo ovvero clima ecc. per la cellula ho già (da dover montare) il Tec/29, l'Efoy 1600, antenna satellitare e TV, il condizionatore B1600 plus ed il bombolone GPL, del resto il pacchetto "all in one", il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto Alde e il frigo Tec-Tower e altre sciocchezze che al momento non ricordo. Una cosa che devo ancora scegliere perchè ho il tempo è la meccanica, calcolate che ora ho un iveco c/18, del mercedes mi fido poco però è più parco nei consumi e silenzioso, sul ducato non ne sono molto convinto. Eros >
quote:Originally posted by eros> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
quote:Originally posted by car47> Con un bel 74 vai liscio come l'olio [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by eros> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
>
quote:Originally posted by maculani> Mais porquoi tu va toujours a tromper les 88??????? Bonne journee a tout le mond Dino51
quote:Originally posted by car47> Con un bel 74 vai liscio come l'olio [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by eros> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
>
>
quote:Originally posted by car47> Laudatis utiliora, quae contempseris, saepe inveniri haecasserit narratio. Buona traduzione MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Mais porquoi tu va toujours a tromper les 88??????? Bonne journee a tout le mond Dino51
quote:Originally posted by car47> Con un bel 74 vai liscio come l'olio [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by eros> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Che fai usi le lingue antiche e "anziane" (per rispetto) come te????? Ma q.che lingua moderna non la conosci????? o hai studiato in seminario??? Buona giornata Dino51
quote:Originally posted by car47> Laudatis utiliora, quae contempseris, saepe inveniri haecasserit narratio. Buona traduzione MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Mais porquoi tu va toujours a tromper les 88??????? Bonne journee a tout le mond Dino51
quote:Originally posted by car47> Con un bel 74 vai liscio come l'olio [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by eros> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
>
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Risposta troppo seriosa. Forse non hai studiato solo tu. Il concetto voleva essere diverso. Pace e buona giornat dino51
Forse ho semplicemente studiato. MACU. >
quote:Originally posted by eros> Io l'ho provato ed avevo molti dubbi. Dopo la prova l'ho acquistato. Rollio quasi inesistente e direzionalità da treno. Se vuoi la settimana prox. te lo posso far guidare.
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros >
quote:Originally posted by Pisol> Mi farebbe piacere provarlo, che modello hai? Eros
quote:Originally posted by eros> Io l'ho provato ed avevo molti dubbi. Dopo la prova l'ho acquistato. Rollio quasi inesistente e direzionalità da treno. Se vuoi la settimana prox. te lo posso far guidare.
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros >
>
quote:Originally posted by eros> Ti posso far provare un bel NIBI 74L o LE e poi cerca pure chi ti fà provare un CARTA e vedrai che differenza. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by Pisol> Mi farebbe piacere provarlo, che modello hai? Eros
quote:Originally posted by eros> Io l'ho provato ed avevo molti dubbi. Dopo la prova l'ho acquistato. Rollio quasi inesistente e direzionalità da treno. Se vuoi la settimana prox. te lo posso far guidare.
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros >
>
>