CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 41542
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:16:10
Diciamo che come accessori ho chiesto quelli di obbligo del mezzo ovvero clima ecc. per la cellula ho già (da dover montare) il Tec/29, l'Efoy 1600, antenna satellitare e TV, il condizionatore B1600 plus ed il bombolone GPL, del resto il pacchetto "all in one", il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto Alde e il frigo Tec-Tower e altre sciocchezze che al momento non ricordo. Una cosa che devo ancora scegliere perchè ho il tempo è la meccanica, calcolate che ora ho un iveco c/18, del mercedes mi fido poco però è più parco nei consumi e silenzioso, sul ducato non ne sono molto convinto. Eros
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 02/03/2009 alle: 19:04:11
quote:Originally posted by claudiomare
Etj buon giorno, come stai [?] Ho scritto alla Carthago sia in DE che in IT per sapere della chiusura centralizzata ma ancora non mi hanno risposto, come optional non c'è, mentre CREDO che, con l'installazione dell'antifurto questo sia possibile. Non conosco materialmente le serrature, comunque se sono come penso io, si può costruire un buffer per centralizzarle, e per me sarebbe un gioco da ragazzi [;)][;)] id="size3">se invece le serrature sono quelle comune installate nella maggior parte dei mezzi allora niente si può fare elettronicamente[:(][:(]. Cordialmente claudio >
> scusami CLAUDIOMARE mi potesti illuminare in parole povere un po riguardo poter eletrificarela chiusura della cellula un mio amico me lo chiedeva ma non sono stato in grado di rispondere ti ringrazio oliver
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/03/2009 alle: 20:30:17
Oliver buonasera, come ho detto nel mio intervento se le chiusure sono di tipo Arca tanto per capirci niente si può fare, se invece sono di tipo auto come presumo sul Carta allora si crea una scheda con micro relè, micro pistoncini, diodi e trasmettitore che normalmente si usano sulle chiusure delle autovetture per automatizzare le porte. Comunque in commercio si trovano dei buffer già assemblati pronti per l'installazione. Cordialmente Claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:32:31
quote:Originally posted by claudiomare
Oliver buonasera, come ho detto nel mio intervento se le chiusure sono di tipo Arca tanto per capirci niente si può fare, se invece sono di tipo auto come presumo sul Carta allora si crea una scheda con micro relè, micro pistoncini, diodi e trasmettitore che normalmente si usano sulle chiusure delle autovetture per automatizzare le porte. Comunque in commercio si trovano dei buffer già assemblati pronti per l'installazione. Cordialmente Claudiomare >
> grazie per la risposta saluti oliver
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/03/2009 alle: 07:44:57
quote:Originally posted by eros
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
> Alla buon'ora!!!! Benvenuto tra noi.... A parte gli scherzi, complimenti!!! E' il mezzo che avrei scelto se non avessi altre esigenze ... corsaiole!!!! Per le chiusure: la porta cellula di sicuro è come L'Arca essendo una seitz, per la porta conducente non saprei. Appena ho tempo metto foto dell'espulsore vapori del bagno, anche se non sarebbe male che facciano gli oblò con dotazione di serie, ma questo dipende da chi fa gli Heiky.. Saluti a tuti
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:59:07
quote:Originally posted by Etj
Ciao ragazzi, scusatemi se mi intrometto nei vostri discorsi ma vi volevo far presente che avrete un futuro possessore Carthago anche se farò del male ai Rexoslinisti, ma dopo tanto vedere e pensare ho deciso e ordinato, l'unica opzione che mi rimane da defininire sono la meccanica Fiat,Iveco o Mercedes ed il pacchetto designa che non mi piace molto, ne sarei grato a chi mi potesse aiutare in questa decisione anche perchè la differenza dal Plus dovrebbe essere solo la meccanica. Eros >
> Alla buon'ora!!!! Benvenuto tra noi.... A parte gli scherzi, complimenti!!! E' il mezzo che avrei scelto se non avessi altre esigenze ... corsaiole!!!! Per le chiusure: la porta cellula di sicuro è come L'Arca essendo una seitz, per la porta conducente non saprei. Appena ho tempo metto foto dell'espulsore vapori del bagno, anche se non sarebbe male che facciano gli oblò con dotazione di serie, ma questo dipende da chi fa gli Heiky.. Saluti a tuti
>
> Le porte dei modelli nuovi sono cambiate. Sono della Hartal. Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:57:47
Diciamo che come accessori ho chiesto quelli di obbligo del mezzo ovvero clima ecc. per la cellula ho già (da dover montare) il Tec/29, l'Efoy 1600, antenna satellitare e TV, il condizionatore B1600 plus ed il bombolone GPL, del resto il pacchetto "all in one", il riscaldatore a gasolio collegato all'impianto Alde e il frigo Tec-Tower e altre sciocchezze che al momento non ricordo. Una cosa che devo ancora scegliere perchè ho il tempo è la meccanica, calcolate che ora ho un iveco c/18, del mercedes mi fido poco però è più parco nei consumi e silenzioso, sul ducato non ne sono molto convinto. Eros >
> Accipicchia, di tutto di +id="size3">id="brown">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:27:59
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:38:50
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
> Un 51 su Ducato!. Doppio asse posteriore Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:46:13
quote:Originally posted by car47
Sono solo indeciso sulla meccanica ma mi stà piacendo il ducato anche per la molta differenza di prezzo a pari scocca, io vorrei solo silenziosità di marcia (e scocca)e consumi abbordabili del resto faccio strade normali, mi fermo in campeggi e visito paesini o città. Eros >
>
> Con un bel 74 vai liscio come l'olio [:D][:D][:D][;)][;)][;)]MACU.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:02:58
A proposito di numeri. Vediamo se i proprietari dei Carta sono attenti. Sapete a cosa corrispondono le sigle 44,47,51 ecc..... Ciao PS: non si vince nulla [:D][}:)][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:07:01
quote:Originally posted by maculani
>
>
> Mais porquoi tu va toujours a tromper les 88??????? Bonne journee a tout le mond Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:14:01
>
>
> Mais porquoi tu va toujours a tromper les 88??????? Bonne journee a tout le mond Dino51
>
> Laudatis utiliora, quae contempseris, saepe inveniri haecasserit narratio. Buona traduzione MACULANI.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:21:50
>
>
>
> Laudatis utiliora, quae contempseris, saepe inveniri haecasserit narratio. Buona traduzione MACULANI.
>
> Che fai usi le lingue antiche e "anziane" (per rispetto) come te????? Ma q.che lingua moderna non la conosci????? o hai studiato in seminario??? Buona giornata Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:24:46
Forse ho semplicemente studiato. MACU.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:43:01
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:44:19
Forse ho semplicemente studiato. MACU. >
> Risposta troppo seriosa. Forse non hai studiato solo tu. Il concetto voleva essere diverso. Pace e buona giornat dino51
Pisol
Pisol
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:48:16
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros >
> Io l'ho provato ed avevo molti dubbi. Dopo la prova l'ho acquistato. Rollio quasi inesistente e direzionalità da treno. Se vuoi la settimana prox. te lo posso far guidare.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:14:53
quote:Originally posted by Pisol
Stavo vedendo anche il doppio asse ma non l'ho mai provato e non saprei il comportamento su strada un dubbio che mi assale è che il telaio al ko è un pò basso e moltissimi hanno problemi ma vedo che con Carthago non ce ne sono o avete aggiunto soffietti od altro? Eros >
> Io l'ho provato ed avevo molti dubbi. Dopo la prova l'ho acquistato. Rollio quasi inesistente e direzionalità da treno. Se vuoi la settimana prox. te lo posso far guidare.
>
> Mi farebbe piacere provarlo, che modello hai? Eros
maculani
maculani
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:56:26
quote:Originally posted by Pisol
>
> Mi farebbe piacere provarlo, che modello hai? Eros
>
> Ti posso far provare un bel NIBI 74L o LE e poi cerca pure chi ti fà provare un CARTA e vedrai che differenza. Cordialmente MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link