quote:Originally posted by ssandro60> ESATTO [:p] è la lunghezza della cellula (interno, cabina esclusa ). Ciao
sono i cm di abitabilita??? una colta era cosi in carthago . 51 uguale 510 cm interno .[?][?][?][?][:p] >
del mondo, ma vi assicuro che funza benissimo, in attesa che si decidano a farli con ventola incorporata!!!id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by SignoG> Ne dubito, sei fuori peso in partenza e cmq tal mezzo è sconsigliato su ducato a meno di non prendere il tre assi. Io consiglio su iveco con cambio meccanico e patente Cid="size3">id="brown">
scusate una domanda. Il Carthago E-Line-I51 vers. 2009 (Ducato Maxi) si può guidare con la pat. B cordiali saluti gianni >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Etj
>>Ettore cosa hai messo sul tuo oblo? .Non dirmi che un camper pardon pulma (perchè io i vostri camper li reputo tali,ma bada bene in senso bello)come il tuo non ha la ventola di serie?.Ciao bello
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by Etj>Ettore cosa hai messo sul tuo oblo? .Non dirmi che un camper pardon pulma (perchè io i vostri camper li reputo tali,ma bada bene in senso bello)come il tuo non ha la ventola di serie?.Ciao bello
Non è la fine del mondo, ma vi assicuro che funza benissimo, in attesa che si decidano a farli con ventola incorporata!!!id="size3">id="brown">>
quote:Originally posted by Etj ...... E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! >> o anche essere guardati da fuori. Quoto al 1000%. Neanche sugli Hymer c'è la finestra sul bagno. solo oblo. cordiali saluti gianni
quote:Originally posted by Etj> Guarda Ettore che stavo scherzando [:o)] Anch'io trovo il bagno del Carthago quasi perfetto e sicuramente più fruibile di quello che avevo prima ( che aveva la finestra ). E' vero che si appanna lo specchio e forse è l'unico piccolo difetto. Ho notato però che aprendo anche solo un filino l'oblo in pochi minuti ritorna tutto a posto. La tua idea non è per niente male e se funziona tanto meglio. Buoni km
Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Io sto parlando dei vapori doccia e non ci azzecca nulla la finestra nè il sog che ho di serie e nemmeno mi risulta i Laika abbiano la ventola, visto che nel rex l'avevo fatta mettere io!!!! Se poi volete fare ironia non problem. La mia esigenza era non far ristagnare l'umidità nel bagno e usare gli specchi (ad esempio per fare la barba) dopo la doccia perchè risultano pannati dal vapore. Detto questo non c'è finestra o oblò che tenga, soprattutto quando c'è freddo o tempo brutto fuori e parimenti quando fa caldissimo e fa effetto sauna. Può piacere o no, ma sicuramente ho ottenuto alla grande l'effetto desiderato, sperando che questi oblò che sono praticissimi siano carrozzati di serie da un dispositivo simile, magari + bello!!! Diciamo chiaramente che il camper non lo devo portare alle sfilate, ma deve servire a soddisfare le ns esigenze!! Di certo non paragono il bagno senza finestra con quello del precedente, sia per fruibilità che per finitura generale, un altro mondo!! Diciamo che il presente batte il precedente per 3 a 1. E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! Caro Topo.. dimentichi che il vapore va in alto e tenere aperto il cesso con il sog acceso non serve a nulla. Si potrebbe fare una derivazione in alto del sog, ma sarebbe troppo laborioso, invasivo e si dovrebbe mettere un comando manuale per non avere il cesso aperto, non mi sembrava il caso. Certo che se la casa provvedesse non sarebbe male.id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Etj>Ettore,quello che ho scritto,sulla tua ventola era x riderci sopra insieme,e non voleva essere in nessumodo offensivo xil tuo camper.Vedo che ti sei alterato e di questo mi dispiace,comunque amici più diprima.Unsalutone a te e famiglia
Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Io sto parlando dei vapori doccia e non ci azzecca nulla la finestra nè il sog che ho di serie e nemmeno mi risulta i Laika abbiano la ventola, visto che nel rex l'avevo fatta mettere io!!!! Se poi volete fare ironia non problem. La mia esigenza era non far ristagnare l'umidità nel bagno e usare gli specchi (ad esempio per fare la barba) dopo la doccia perchè risultano pannati dal vapore. Detto questo non c'è finestra o oblò che tenga, soprattutto quando c'è freddo o tempo brutto fuori e parimenti quando fa caldissimo e fa effetto sauna. Può piacere o no, ma sicuramente ho ottenuto alla grande l'effetto desiderato, sperando che questi oblò che sono praticissimi siano carrozzati di serie da un dispositivo simile, magari + bello!!! Diciamo chiaramente che il camper non lo devo portare alle sfilate, ma deve servire a soddisfare le ns esigenze!! Di certo non paragono il bagno senza finestra con quello del precedente, sia per fruibilità che per finitura generale, un altro mondo!! Diciamo che il presente batte il precedente per 3 a 1. E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! Caro Topo.. dimentichi che il vapore va in alto e tenere aperto il cesso con il sog acceso non serve a nulla. Si potrebbe fare una derivazione in alto del sog, ma sarebbe troppo laborioso, invasivo e si dovrebbe mettere un comando manuale per non avere il cesso aperto, non mi sembrava il caso. Certo che se la casa provvedesse non sarebbe male.id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Etj> La seconda che hai detto ! [:p] Però... dai, un pochino la finestra aiuta comunque [:D] Hai più ricambio d' aria specie se la apri insieme all' oblò si crea un flusso di aria a temp esterna che riduce la condensa.
[brown][size=3]Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Se poi volete fare ironia non problem. >
quote:Originally posted by claudiomare> Ma si dai invitiamo tutti a fare una bella mangiata!!!! Cmq se dicessi pure che ho realizzato un portabottiglie (bevo tanta acqua) lato guidatore svitando una vite e avvitando un barattolino S......a dopo essermi mangiato il gelato? Oddio quando arriva il Macu chissà quante ne dice!!!! [:)]id="size3">id="brown">
Etj invitiamo anche loro [:)][:)] tutte le cose molto funzionali non sono belle !! io c'ho in testa una modifica che quando mi arriva vedo se posso farla[;)][;)] Ragazzi sono rientrato da poco c'è un mare da paura balla che ti balla due[8][8] di radar ne vedevo 2[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare >