CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 41542
Pisol
Pisol
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:46:11
IL 51 KRH.
Pisol
Pisol
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 10:52:34
51 KRH con bagno con doccia separato e matrimoniale trasversale.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:08:04
sono i cm di abitabilita??? una colta era cosi in carthago . 51 uguale 510 cm interno .[?][?][?][?][:p]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:57:23
quote:Originally posted by ssandro60
sono i cm di abitabilita??? una colta era cosi in carthago . 51 uguale 510 cm interno .[?][?][?][?][:p] >
> ESATTO [:p] è la lunghezza della cellula (interno, cabina esclusa ). Ciao

Modificato da Topolone il 05/03/2009 alle 14:00:06
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:08:17
del mondo, ma vi assicuro che funza benissimo, in attesa che si decidano a farli con ventola incorporata!!!id="size3">id="brown">
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:47:12
scusate una domanda. Il Carthago E-Line-I51 vers. 2009 (Ducato Maxi) si può guidare con la pat. B cordiali saluti gianni

Modificato da SignoG il 05/03/2009 alle 16:50:00
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:02:00
quote:Originally posted by SignoG
scusate una domanda. Il Carthago E-Line-I51 vers. 2009 (Ducato Maxi) si può guidare con la pat. B cordiali saluti gianni >
> Ne dubito, sei fuori peso in partenza e cmq tal mezzo è sconsigliato su ducato a meno di non prendere il tre assi. Io consiglio su iveco con cambio meccanico e patente Cid="size3">id="brown">
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:17:14
[/quote] Ne dubito, sei fuori peso in partenza e cmq tal mezzo è sconsigliato su ducato a meno di non prendere il tre assi. Io consiglio su iveco con cambio meccanico e patente Cid="size3">id="brown"> [/quote] Ho capito. In effetti un mezzo lungo 7,8mt è meglio su Iveco, quindi quello che sta prendendo eros Mah.. dovrò pensare prima alla patente C grazie ancora Gianni
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:18:54
Buona sera a tutti!! ...nessun altra novità o nuovo arrivo????
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:54:04
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Etj
Non è la fine del mondo, ma vi assicuro che funza benissimo, in attesa che si decidano a farli con ventola incorporata!!!id="size3">id="brown"> >>Ettore cosa hai messo sul tuo oblo? .Non dirmi che un camper pardon pulma (perchè io i vostri camper li reputo tali,ma bada bene in senso bello)come il tuo non ha la ventola di serie?.Ciao bello
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/03/2009 alle: 00:15:48
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by dariolamp
quote:Originally posted by Etj
Non è la fine del mondo, ma vi assicuro che funza benissimo, in attesa che si decidano a farli con ventola incorporata!!!id="size3">id="brown"> >
>Ettore cosa hai messo sul tuo oblo? .Non dirmi che un camper pardon pulma (perchè io i vostri camper li reputo tali,ma bada bene in senso bello)come il tuo non ha la ventola di serie?.Ciao bello
>> Sul mio c'è il SOG per cui posso aprire il cesso ed ho la ventola che aspira fuori i vapori. C'è però il rovescio della medaglia [:o)]...Indovina quale [?][V] Tutto il bagno diventa un grande CARTHACESSO [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Topolone il 06/03/2009 alle 00:17:54
navarre
navarre
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 00:37:44
Che non ci si inventa per sostituire una funzionalissima finestra [:D][}:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/03/2009 alle: 05:15:16
Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Io sto parlando dei vapori doccia e non ci azzecca nulla la finestra nè il sog che ho di serie e nemmeno mi risulta i Laika abbiano la ventola, visto che nel rex l'avevo fatta mettere io!!!! Se poi volete fare ironia non problem. La mia esigenza era non far ristagnare l'umidità nel bagno e usare gli specchi (ad esempio per fare la barba) dopo la doccia perchè risultano pannati dal vapore. Detto questo non c'è finestra o oblò che tenga, soprattutto quando c'è freddo o tempo brutto fuori e parimenti quando fa caldissimo e fa effetto sauna. Può piacere o no, ma sicuramente ho ottenuto alla grande l'effetto desiderato, sperando che questi oblò che sono praticissimi siano carrozzati di serie da un dispositivo simile, magari + bello!!! Diciamo chiaramente che il camper non lo devo portare alle sfilate, ma deve servire a soddisfare le ns esigenze!! Di certo non paragono il bagno senza finestra con quello del precedente, sia per fruibilità che per finitura generale, un altro mondo!! Diciamo che il presente batte il precedente per 3 a 1. E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! Caro Topo.. dimentichi che il vapore va in alto e tenere aperto il cesso con il sog acceso non serve a nulla. Si potrebbe fare una derivazione in alto del sog, ma sarebbe troppo laborioso, invasivo e si dovrebbe mettere un comando manuale per non avere il cesso aperto, non mi sembrava il caso. Certo che se la casa provvedesse non sarebbe male.id="size3">id="brown">

Modificato da Etj il 06/03/2009 alle 05:19:11
18
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 06/03/2009 alle: 05:42:26
quote:Originally posted by Etj ...... E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! >
> o anche essere guardati da fuori. Quoto al 1000%. Neanche sugli Hymer c'è la finestra sul bagno. solo oblo. cordiali saluti gianni
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:30:43
Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Io sto parlando dei vapori doccia e non ci azzecca nulla la finestra nè il sog che ho di serie e nemmeno mi risulta i Laika abbiano la ventola, visto che nel rex l'avevo fatta mettere io!!!! Se poi volete fare ironia non problem. La mia esigenza era non far ristagnare l'umidità nel bagno e usare gli specchi (ad esempio per fare la barba) dopo la doccia perchè risultano pannati dal vapore. Detto questo non c'è finestra o oblò che tenga, soprattutto quando c'è freddo o tempo brutto fuori e parimenti quando fa caldissimo e fa effetto sauna. Può piacere o no, ma sicuramente ho ottenuto alla grande l'effetto desiderato, sperando che questi oblò che sono praticissimi siano carrozzati di serie da un dispositivo simile, magari + bello!!! Diciamo chiaramente che il camper non lo devo portare alle sfilate, ma deve servire a soddisfare le ns esigenze!! Di certo non paragono il bagno senza finestra con quello del precedente, sia per fruibilità che per finitura generale, un altro mondo!! Diciamo che il presente batte il precedente per 3 a 1. E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! Caro Topo.. dimentichi che il vapore va in alto e tenere aperto il cesso con il sog acceso non serve a nulla. Si potrebbe fare una derivazione in alto del sog, ma sarebbe troppo laborioso, invasivo e si dovrebbe mettere un comando manuale per non avere il cesso aperto, non mi sembrava il caso. Certo che se la casa provvedesse non sarebbe male.id="size3">id="brown"> >
> Guarda Ettore che stavo scherzando [:o)] Anch'io trovo il bagno del Carthago quasi perfetto e sicuramente più fruibile di quello che avevo prima ( che aveva la finestra ). E' vero che si appanna lo specchio e forse è l'unico piccolo difetto. Ho notato però che aprendo anche solo un filino l'oblo in pochi minuti ritorna tutto a posto. La tua idea non è per niente male e se funziona tanto meglio. Buoni km
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:49:16
Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Io sto parlando dei vapori doccia e non ci azzecca nulla la finestra nè il sog che ho di serie e nemmeno mi risulta i Laika abbiano la ventola, visto che nel rex l'avevo fatta mettere io!!!! Se poi volete fare ironia non problem. La mia esigenza era non far ristagnare l'umidità nel bagno e usare gli specchi (ad esempio per fare la barba) dopo la doccia perchè risultano pannati dal vapore. Detto questo non c'è finestra o oblò che tenga, soprattutto quando c'è freddo o tempo brutto fuori e parimenti quando fa caldissimo e fa effetto sauna. Può piacere o no, ma sicuramente ho ottenuto alla grande l'effetto desiderato, sperando che questi oblò che sono praticissimi siano carrozzati di serie da un dispositivo simile, magari + bello!!! Diciamo chiaramente che il camper non lo devo portare alle sfilate, ma deve servire a soddisfare le ns esigenze!! Di certo non paragono il bagno senza finestra con quello del precedente, sia per fruibilità che per finitura generale, un altro mondo!! Diciamo che il presente batte il precedente per 3 a 1. E poi finitela con sta storia della finestra, perchè non serve a nulla, ma proprio a nulla se non a guardare fuori, ma nel bagno di sicuro non ne sento il bisogno!!! Caro Topo.. dimentichi che il vapore va in alto e tenere aperto il cesso con il sog acceso non serve a nulla. Si potrebbe fare una derivazione in alto del sog, ma sarebbe troppo laborioso, invasivo e si dovrebbe mettere un comando manuale per non avere il cesso aperto, non mi sembrava il caso. Certo che se la casa provvedesse non sarebbe male.id="size3">id="brown"> >
>Ettore,quello che ho scritto,sulla tua ventola era x riderci sopra insieme,e non voleva essere in nessumodo offensivo xil tuo camper.Vedo che ti sei alterato e di questo mi dispiace,comunque amici più diprima.Unsalutone a te e famiglia
navarre
navarre
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:59:45
[brown][size=3]Carissimi, Dario in testa: non ci avete capito na mazza.... Se poi volete fare ironia non problem. >
> La seconda che hai detto ! [:p] Però... dai, un pochino la finestra aiuta comunque [:D] Hai più ricambio d' aria specie se la apri insieme all' oblò si crea un flusso di aria a temp esterna che riduce la condensa.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:21:07
Mi fate pensare alla canzone: "Siamo in tre, tre somari e tre briganti......" Ora la mettete sull'ironico, ma intanto avete scritto con convinzione!!! Vabbè, per stavolta ve perdòno, tanto non me costa gniente e piuttosto che perdere tre amici de sti tempi!!! Però na magnata se potrebbe organizzà, o bisogna aspettà pe forza Claudio... che gli arriva er pupone? [:)] Poi la cosa che mi consola è che il Macu ancora non reagisce, voi vedè che il mitico Nibbio nemmeno ha la ventola? [:D][:D]id="size3">id="brown">

Modificato da Etj il 06/03/2009 alle 14:24:17
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:35:08
Etj invitiamo anche loro [:)][:)] tutte le cose molto funzionali non sono belle !! io c'ho in testa una modifica che quando mi arriva vedo se posso farla[;)][;)] Ragazzi sono rientrato da poco c'è un mare da paura balla che ti balla due[8][8] di radar ne vedevo 2[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:01:30
quote:Originally posted by claudiomare
Etj invitiamo anche loro [:)][:)] tutte le cose molto funzionali non sono belle !! io c'ho in testa una modifica che quando mi arriva vedo se posso farla[;)][;)] Ragazzi sono rientrato da poco c'è un mare da paura balla che ti balla due[8][8] di radar ne vedevo 2[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare >
> Ma si dai invitiamo tutti a fare una bella mangiata!!!! Cmq se dicessi pure che ho realizzato un portabottiglie (bevo tanta acqua) lato guidatore svitando una vite e avvitando un barattolino S......a dopo essermi mangiato il gelato? Oddio quando arriva il Macu chissà quante ne dice!!!! [:)]id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link