quote:Originally posted by claudiomare> Ma come, non hai misurato lo spessore del pavimento [:0][:0] Macu, si scherza d'altronde qui siamo a casa nostra[;)] e non devi pensare che quelli che fanno scelte diverse da quelle che avresti/hai fatto tu siano tutti dei pinguini [;)]. Stiamo parlando di mezzi di fascia alta e ciascuno ha le sue priorità. Francesco. PS I Nibi hanno il fondo sottoscocca (perdona l'ignoranza) rivestito come i cartha ?
Ma Marco prima mi spingi sul Carta e poi ne parli male [:D][:D][:0][:0][:D][:D] Sto scherzando è sempre un piacere leggerti pero anche Rioplus non è che parla male[:p][:p] Ragazzi io ero per Concorde, poi Nibi ed infine ho comperato un gran scic e44, ma non per la bellezza (perchè e bellissimo [:X][:X]) e per pura convenienza [;)][;)] in quanto sono un vecchio di 63 anni con patente B volevo essere sotto i 7 mt e non c'è altro mezzo con queste caratteristiche Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Ciao Claudio, bè un pò di antagonismo non fa male a chi li deve produrre chiunque esso sia. Mi spiace per la vicenda Credo, devo dire però che forse la "fesseria" di prenderlo anche se era un 3 posti potevi farla, è ben fatto ma non è alla mia portata, cioè la stessa è troppo bassa [:D][:D][:D].A presto MACU.
Ma Marco prima mi spingi sul Carta e poi ne parli male [:D][:D][:0][:0][:D][:D] Sto scherzando è sempre un piacere leggerti pero anche Rioplus non è che parla male[:p][:p] Ragazzi io ero per Concorde, poi Nibi ed infine ho comperato un gran scic e44, ma non per la bellezza (perchè e bellissimo [:X][:X]) e per pura convenienza [;)][;)] in quanto sono un vecchio di 63 anni con patente B volevo essere sotto i 7 mt e non c'è altro mezzo con queste caratteristiche Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by rioplus> Volgarissimo PMMA dallo spessore ridicolo [:D][:D]Vedasi differenza botole d'ispezione (praticamente lo spessore del mattone [:D][:D][:D]) Io amo i Carta perchè senza di loro non saprei con chi prendermela, i Rex ormai li ho demoliti [:D][:D][:D] A presto MACU.
quote:Originally posted by claudiomare> Ma come, non hai misurato lo spessore del pavimento [:0][:0] Macu, si scherza d'altronde qui siamo a casa nostra[;)] e non devi pensare che quelli che fanno scelte diverse da quelle che avresti/hai fatto tu siano tutti dei pinguini [;)]. Stiamo parlando di mezzi di fascia alta e ciascuno ha le sue priorità. Francesco. PS I Nibi hanno il fondo sottoscocca (perdona l'ignoranza) rivestito come i cartha ?
Ma Marco prima mi spingi sul Carta e poi ne parli male [:D][:D][:0][:0][:D][:D] Sto scherzando è sempre un piacere leggerti pero anche Rioplus non è che parla male[:p][:p] Ragazzi io ero per Concorde, poi Nibi ed infine ho comperato un gran scic e44, ma non per la bellezza (perchè e bellissimo [:X][:X]) e per pura convenienza [;)][;)] in quanto sono un vecchio di 63 anni con patente B volevo essere sotto i 7 mt e non c'è altro mezzo con queste caratteristiche Cordialmente claudiomare >
>
Scusate ma ho da fare.
Vado a trapanare il pavimento.
Avevo dimenticato [:D] quote:Originally posted by maculani> E' isolato talmente bene che mi hanno consigliato di fare dei buchi per fare circolare l'aria [:p]
Solo, però pensavo di più è come uno qualunque [:D][:D][:D] MACU. >
quote:Originally posted by maculani Volgarissimo PMMA dallo spessore ridicolo [:D][:D] >> Deve solo proteggere no ? Mi consigli di toglierlo ? [:)] Ma con me non c'è storia, te l'ho detto io l'ho preso solo perchè è bello ! [:)] Francesco.
quote:Originally posted by Etj> Ciao Ettore, In effetti i mezzi più tecnologici, ossia gli aeroplani, devono essere progettati molto accuratamente, con materiali nobili e senza sovradimensionarli troppo se no non decollano ..... PS: ti ho mandato un email. Ciao Spessori troppo grossi non sono un preggio.L'importante è che non ci siano ponti termici. Per i pavimenti idem .Si ottiene la stessa rigidità con più travese e si guadagna in peso.
Scusate, ma state divagando dietro al cultore dei Nibbi... La scienza sta nel mettere i materiali giusti in misura giusta (non troppo poco, ma nemmeno troppo)!!!! Quindi caro Macu nulla da misurare, ma se il pavimento fa la sua funzione con gli spessori Cartha tutto il resto è superfluo e quindi costi maggiori e peso maggiore da portare a spasso. Esagerando il concetto potremmo ipotizzare degli spessori da 20 cm delle pareti, mi dici a cosa servirebbero nell'economia di un mezzo? >
quote:Originally posted by Etj> Affinchè nel tempo non presentino delle magagne, soltanto a questo [;)][;)]Puoi economizzare sui lavabi, su qualche maniglia, sulla doccia, sugli oblò ma su queste cose non si scherza. Stiamo parlando di veicoli molto sollecitati meccanicamente, rispetto al passato.Buona giornata MACU.
Scusate, ma state divagando dietro al cultore dei Nibbi... La scienza sta nel mettere i materiali giusti in misura giusta (non troppo poco, ma nemmeno troppo)!!!! Quindi caro Macu nulla da misurare, ma se il pavimento fa la sua funzione con gli spessori Cartha tutto il resto è superfluo e quindi costi maggiori e peso maggiore da portare a spasso. Esagerando il concetto potremmo ipotizzare degli spessori da 20 cm delle pareti, mi dici a cosa servirebbero nell'economia di un mezzo? >
quote:Originally posted by maculani> Macu ti voglio bene!!! Hai per caso visto la sez. di un mezzo a questi livelli e gli altri? senza far nomi per carità, ma ci sono dentro marchi blasonati che per mettere una vite devi far la ricerca del listello di legno!!!! Io mi sento + che tranquillo soprattutto per la robustezza della scossa e ritengo il carta studiato con metodo in tutte le sue sfaccettature senza fronzoli e senza sprechi, ma con tutto il giusto al posto giusto... Sarà amore? Può darsi [:)]
quote:Originally posted by Etj> Affinchè nel tempo non presentino delle magagne, soltanto a questo [;)][;)]Puoi economizzare sui lavabi, su qualche maniglia, sulla doccia, sugli oblò ma su queste cose non si scherza. Stiamo parlando di veicoli molto sollecitati meccanicamente, rispetto al passato.Buona giornata MACU.
Scusate, ma state divagando dietro al cultore dei Nibbi... La scienza sta nel mettere i materiali giusti in misura giusta (non troppo poco, ma nemmeno troppo)!!!! Quindi caro Macu nulla da misurare, ma se il pavimento fa la sua funzione con gli spessori Cartha tutto il resto è superfluo e quindi costi maggiori e peso maggiore da portare a spasso. Esagerando il concetto potremmo ipotizzare degli spessori da 20 cm delle pareti, mi dici a cosa servirebbero nell'economia di un mezzo? >
>
quote:Originally posted by Etj> A Novegro, li avevo davanti e quindi vi ho rimesso il naso, un ripasso non guasta e i dubbi che ho sempre avuto sul loro modo di "essere" e non di apparire è stato nuovamente confermato. Da quì a dire che sono fatti con il vinavil sarebbe falso e solo pura invidia che non ho, ma certamente io sui motorhome di prezzo guardo altro, cioè la pura e semplice solidità costruttiva, è una mia fissa e più invecchio e più questo parametro, soprattutto oggi che ne hjo avuto conferma, mi si incarna, forse sono vicino al rincogl. . . .nto o forse solo il piacere di dormire tranquillo la notte. Poi, certamente non avendo avuto la possibilità di visionare personalmente, sino ad oggi, dove li costruiscono questo è anche un limite mio a dare un giudizio più completo. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Macu ti voglio bene!!! Hai per caso visto la sez. di un mezzo a questi livelli e gli altri? senza far nomi per carità, ma ci sono dentro marchi blasonati che per mettere una vite devi far la ricerca del listello di legno!!!! Io mi sento + che tranquillo soprattutto per la robustezza della scossa e ritengo il carta studiato con metodo in tutte le sue sfaccettature senza fronzoli e senza sprechi, ma con tutto il giusto al posto giusto... Sarà amore? Può darsi [:)]
quote:Originally posted by Etj> Affinchè nel tempo non presentino delle magagne, soltanto a questo [;)][;)]Puoi economizzare sui lavabi, su qualche maniglia, sulla doccia, sugli oblò ma su queste cose non si scherza. Stiamo parlando di veicoli molto sollecitati meccanicamente, rispetto al passato.Buona giornata MACU.
Scusate, ma state divagando dietro al cultore dei Nibbi... La scienza sta nel mettere i materiali giusti in misura giusta (non troppo poco, ma nemmeno troppo)!!!! Quindi caro Macu nulla da misurare, ma se il pavimento fa la sua funzione con gli spessori Cartha tutto il resto è superfluo e quindi costi maggiori e peso maggiore da portare a spasso. Esagerando il concetto potremmo ipotizzare degli spessori da 20 cm delle pareti, mi dici a cosa servirebbero nell'economia di un mezzo? >
>
>
quote:Originally posted by massghil> Niente male questo Sig. Massimo per uno appena stellato [:D][:D][:D][:D]MACU.
Sabato a Novegro sono stato più di un'ora dentro, spra e sotto il Carthago. Domenica ho fatto la stessa cosa con un Nibi a Vicenza. Che dire? Strepitosi entrambi ma permettetemi di dire che il Nibi Arto, a mio avviso lo è di più. Carthago e Nibi sono il meglio oggi sul mercato nella fascia 100K! Massimo. >
quote:Originally posted by Marino2> Ben detto, parole sante ! E aggiungerei che dove vai con un Cartha vai con un altro VR anche di 20 anni (magari un po' più scomodo [:D]). Ma chi ha aperto il 3D la sua decisione l'ha presa, chi l'aveva presa in precedenza sembrerebbe non avere problemi e quindi ....non rimane altro...che caz...giare.[:)] Francesco PS: A me me piace.
non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piaceid="size3"> >
quote:Originally posted by claudiomare> Lascialo attaccare, intanto mi sto pregustando la mangiata di pesce !!! Ma quando arriva che l'ho dimenticato? Maggio?id="size3">id="brown">
Ragazzi il Macu è all'attacco chi risponde per primo io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Be la fesseria la facevo veramente grossa se penso che sono partito dall'Argentario per concludere[:(!][:(!][:(!] l'avrei ucciso il fedentone. Marco buona serata ciao claudio >