quote:Posted - 10/03/2009 : 17:59:01 quote: Originally posted by claudiomare Ragazzi il Macu è all'attacco chi risponde per primo io Be la fesseria la facevo veramente grossa se penso che sono partito dall'Argentario per concludere l'avrei ucciso il fedentone. Marco buona serata ciao claudio Lascialo attaccare, intanto mi sto pregustando la mangiata di pesce !!! Ma quando arriva che l'ho dimenticato? Maggio?>> Buongiorno Ettore si ricordi bene la prima settimana. Ti dico che già stanno mettendo il pesce da parte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> La cosa mi preoccupa... sarà fresco?
quote:Posted - 10/03/2009 : 17:59:01 quote: Originally posted by claudiomare Ragazzi il Macu è all'attacco chi risponde per primo io Be la fesseria la facevo veramente grossa se penso che sono partito dall'Argentario per concludere l'avrei ucciso il fedentone. Marco buona serata ciao claudio Lascialo attaccare, intanto mi sto pregustando la mangiata di pesce !!! Ma quando arriva che l'ho dimenticato? Maggio?>> Buongiorno Ettore si ricordi bene la prima settimana. Ti dico che già stanno mettendo il pesce da parte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare
>
quote:Originally posted by Etj> No, stagionato [;)]
quote:Originally posted by claudiomare> La cosa mi preoccupa... sarà fresco?
>
>
quote:Originally posted by claudiomare> Cosa intendi per allogiamento del gruppo elettrogeno. Io non ho il generatore ma so che la maggioranza dei concessionari mette il Tec 29 o similare nel gavone sotto il divano principale. Se vuoi una foto di quella zona, questa sera posso farle. Ciao
Etj buongiorno, il polpo se non lo metti in frigo a frollare è duro[}:)] Il pesce da zuppa non viene pescato tutti i giorni pertanto devi accantonarlo giorno per giorno[;)][;)] Il resto deve essere assolutamente fresco[:p][:p] Oppure stagionarlo come dice il nostro amico Topolone che saluto. Topolone ti chiedo una cortesia se puoi postare una foto dell'alloggiamento del gruppo elettrogeno grazie Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Vabbè siamo in attesa doppia quindi... io vorrei mettere una valvola motorizzata per lo scarico delle grigie e qlcs che mi faccia vedere lo scarico, in modo da facilitare le manovre quando sono da solo
Topolone, sei stato chiaro, io c'ho il TEC 29 che ho smontato sul 716 e che devo rimontarlo sul 44 è volevo sapere dove era alloggiato grazie. Ho fatto fare le predisposizioni (che costano un botto) ma voglio installarle io. Voglio montare accessori di tipo nautico perchè ne conosco la sua bontà e andrò a modificare parzialmente l'impianto elettrico esistente. Grazie ancora ciao claudiomare >
quote:Vabbè siamo in attesa doppia quindi... io vorrei mettere una valvola motorizzata per lo scarico delle grigie e qlcs che mi faccia vedere lo scarico, in modo da facilitare le manovre quando sono da solo Edited by - Etj on 13/03/2009 13:00:08>> Ettore ciao, l'elettro valvola di scarico esiste mettendo una telecamera a bottone puoi verificare lo scarico su un qualsiasi monitor anche su un cartografico con ingresso video.[;)] Esistono delle telecamere stagne a norme CE a buon prezzo, comunque aspetta che arriva il mio poi farò tutte le prove e foto possibili.[^] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Posso collegarla al monitor della tele-retro?
quote:Vabbè siamo in attesa doppia quindi... io vorrei mettere una valvola motorizzata per lo scarico delle grigie e qlcs che mi faccia vedere lo scarico, in modo da facilitare le manovre quando sono da solo Edited by - Etj on 13/03/2009 13:00:08>> Ettore ciao, l'elettro valvola di scarico esiste mettendo una telecamera a bottone puoi verificare lo scarico su un qualsiasi monitor anche su un cartografico con ingresso video.[;)] Esistono delle telecamere stagne a norme CE a buon prezzo, comunque aspetta che arriva il mio poi farò tutte le prove e foto possibili.[^] Cordialmente claudiomare
>
quote:Originally posted by claudiomare> Scusate l'intromissione, volevo chiedere a Claudio se la telecamera per lo scarico si può collegare a una retrocamera Waeco BackView (non ricordo di preciso il modello). Grazie Robi[;)][8D]
Etj si se hai un ingresso video, si mette un micro interuttore in linea. Dimmi la marca della retro/camera e ti faro sapere. Cordialmente claudiomare >
quote:Scusate l'intromissione, volevo chiedere a Claudio se la telecamera per lo scarico si può collegare a una retrocamera Waeco BackView (non ricordo di preciso il modello). Grazie Robi>> @Roby93 buonasera, senti a memoria mi sembra di ricordare per il si, perchè nel retro c'è un ingresso video, però domani consulto i spaccati e sarò più preciso. Ciao claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Sistema waeco con tele a doppio occhio e video da 7"
Etj si se hai un ingresso video, si mette un micro interuttore in linea. Dimmi la marca della retro/camera e ti faro sapere. Cordialmente claudiomare >
Ho lasciato la bottiglia d'acqua in modo che si possano capire all'incirca le dimensioni.
Il Tec29 si mette generalmente tra la struttura per le cinture di sicurezza e la parete esterna.
Non fatte caso al cavo penzolante.
E quello della retrocamera e non ho finito i lavori.
Ciao quote:Originally posted by Topolone> Sotto il divano ? Ma sei sicuro ? Già se lo monti sotto il pianale all' interno il rumore è molto presente, figurati sotto il sedile ! Se l' alko fosse troppo basso (probabile) forse è meglio nel garage.
Cosa intendi per allogiamento del gruppo elettrogeno. Io non ho il generatore ma so che la maggioranza dei concessionari mette il Tec 29 o similare nel gavone sotto il divano principale.>
quote:Originally posted by claudiomare> Grazie 1000 per l'info. Sapresti anche consigliarmene una per lo scarico delle grigie? Ciao a tutti e buoni km![8D][;)]
Come promesso sono in laboratorio e confermo a Roby93 e a Etj che le vostre retro/ telecamere hanno di serie l'ingresso di n. 2 telecamere e si può installarne una concorrenziali PAL/NTSC senza mettere micro/interruttore di linea. Speriamo che vi sono stato utile[:)][:)] Topolone grazie informazione perfetta[:p] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by navarre> Cosi mi hanno detto. Il gavone grosso è sotto il letto per cui non so a livello di rumore dove sia più fastidioso. Comunque io non ho il generatore per cui non mi sono preoccupato più di tanto.
quote:Originally posted by Topolone> Sotto il divano ? Ma sei sicuro ? Già se lo monti sotto il pianale all' interno il rumore è molto presente, figurati sotto il sedile ! Se l' alko fosse troppo basso (probabile) forse è meglio nel garage.
Cosa intendi per allogiamento del gruppo elettrogeno. Io non ho il generatore ma so che la maggioranza dei concessionari mette il Tec 29 o similare nel gavone sotto il divano principale.>
>