CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 41543
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:33:07
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Etj
Topo come ti trovi alla guida? L'hai spinto in III corsia? >
> Non ho ancora avuto occasione di spremerlo a fondo in quinta corsia [:D]. Consuma parecchio rispetto al 2300 che avevo prima ( il camper era però solo 5,99 metri e dunque pesava molto meno ). Come guida è favoloso ma anche quello di prima lo era. Posso fare pochi paragoni in quanto ho avuto modo di guidare solo un motorhome, un Hymer quando era uscito il nuovo Ducato 2300 ( circa tre anni fa ) Non c'è storia. Nel Hymer sembrava di essere in una barca...[8)] nel Cartha è come essere incollati alla strada. Sicuramente l'Hymer non era su Alko. Ciao PS: devo purtroppo segnalare che sul mio mezzo c'è un difetto molto fastidioso che spero di risolvere al più presto. Della serie anche il Carta pur essendo un'ottimo mezzo non è esente da problemi..... Vediamo come reagisce il servizio post vendita......
>
> [:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
>
> Carissimo Marco, Ci sono i camper pieni di difetti Ci sono quelli che hanno pochi difetti Quelli convinti che esistono costruttori di VR perfetti sono 1) ignoranti e/o 2) ciechi e/o 3) rimbambiti Vedi te [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:10:24
O semplicemente più perspicaci. Le offese del tutto gratuite poi dovrebbero rimanere dentro le mura di casa. Ringrazio, cordialmente MACULANI.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:13:47
O semplicemente più perspicaci. Le offese del tutto gratuite poi dovrebbero rimanere dentro le mura di casa. Ringrazio, cordialmente MACULANI. >
> Le tue 5 faccine sorridenti sono molto più offensive della mia risposta. Ciao senza rancore
maculani
maculani
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:20:07
O semplicemente più perspicaci. Le offese del tutto gratuite poi dovrebbero rimanere dentro le mura di casa. Ringrazio, cordialmente MACULANI. >
> Le tue 5 faccine sorridenti sono molto più offensive della mia risposta. Ciao senza rancore
>
> Possono dire tutto o forse niente, sono solo faccine, le parole sono altre cose e non sono idee, quando vengono enunciate. E anche se ti sembrerà strano, nonostante i Carta mi stiano poco simpatici per vari motivi (appurati) non mi felicito se qualcuno ha dei "problemi" sul proprio mezzo, anzio se ti posso essere di aiuto sono quì. Cordialmente MACULANI.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:45:32
>
> Possono dire tutto o forse niente, sono solo faccine, le parole sono altre cose e non sono idee, quando vengono enunciate. E anche se ti sembrerà strano, nonostante i Carta mi stiano poco simpatici per vari motivi (appurati) non mi felicito se qualcuno ha dei "problemi" sul proprio mezzo, anzio se ti posso essere di aiuto sono quì. Cordialmente MACULANI.
>
> Non condivido la tua analisi sulla differenza tra faccine e parole scritte ma non fa niente. Il fatto che non ti feliciti se qualcuno ha dei problemi ti fa solo onore ed è proprio quello che non hai trasmesso nel tuo post con le cinque faccine sorridenti. Va bene cosi e spero di poterti incontrare al più presto per salutarti di persona e bere un caffè o altro insieme. Detto questo ricordati sempre che un Carta difettoso rimane comunque sempre meglio di un Nibiid="blue"> [;)] [:D] Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:58:08
E il MACU ti dice: "oggi assolutamente no, in futuro chissà".[;)][;)][;)]MACU.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:04:56
E il MACU ti dice: "oggi assolutamente no, in futuro chissà".[;)][;)][;)]MACU. >
> Lo sai vero che menti..... sapendo...... (benevolmente) di mentire. Ciao Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:40:45
quote:Originally posted by car47
E il MACU ti dice: "oggi assolutamente no, in futuro chissà".[;)][;)][;)]MACU. >
> Lo sai vero che menti..... sapendo...... (benevolmente) di mentire. Ciao Dino51
>
> Ebbene sì, quando gli avevo visti e analizzati io non l'ho poi preso solo perchè le tendine erano di un colore insipito, nel Nibietto erano intonate [:D][:D][:D][:D] Ciao il MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:48:51
>
> Ebbene sì, quando gli avevo visti e analizzati io non l'ho poi preso solo perchè le tendine erano di un colore insipito, nel Nibietto erano intonate [:D][:D][:D][:D] Ciao il MACU.
>
> Macu!!! stai perdendo punti! La grammatica è una cosa seria!! [:)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:07:10
>
>
> E poi non aveva la grande ....... saracinesca...... di chiusura del vetro anteriore.....color ROSSO........ (Però ha ragione Etj: certi errori di grammatica da un LETTERATO.... non te li aspetti!!!) Ciao Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:30:45
>
>
> Macu!!! stai perdendo punti! La grammatica è una cosa seria!! [:)]
>
> Anche i v.r lo sono e certi aggettivi possono essere trasformati a proprio uso e piacimento basta che rendano meglio l'idea nel contesto della frase. E' lecito imparare anche da un nemico [:D][:D][:D][:D](Publio Ovidio Nasone). Il MACU sgrammaticato.
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 19/03/2009 alle: 17:54:04
Come promesso eccomi: così è montato il tec29 sul mio 47 cordialità domo
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:19:26
scusami ma come fai a fare la manutenzione????????????? da vedere devi smontarlo ,o mi sbaglio. ciaooooooooooooo
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:42:56
quote:Originally posted by ssandro60
scusami ma come fai a fare la manutenzione????????????? da vedere devi smontarlo ,o mi sbaglio. ciaooooooooooooo >
> Una volta all'anno, il bimbo finisce dal conce per tutti i suoi bisogni, compresa se del caso la manutenzione di tutti gli accessori, livellamento dei liquidi e i filtri montati. Cordialità domo P.s. il conce non distà + di una ventina di KM da casa e poi sono eccezzionali.

Modificato da domo il 20/03/2009 alle 13:44:13
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:05:02
Qlcn ha montato i piedini idraulici?
Pisol
Pisol
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:39:22
Qlcn ha montato i piedini idraulici? >
> Io monterò i tinyfoot a fine prossima settimana o giù di lì.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:51:17
> Io montero' quelli della Goldsmicht contestualmente al controllo annuale della cellula (giugno) Ciao e buon week end Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:03:29
> Io montero' quelli della Goldsmicht contestualmente al controllo annuale della cellula (giugno) Ciao e buon week end Dino51
>
> Parli del sistema di autolivellamento idraulico? Mi tieni informato? Ciao Ettore
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:56:02
>
> Parli del sistema di autolivellamento idraulico? Mi tieni informato? Ciao Ettore
>
> Certamente. Ciao Dino51
17
sabram
sabram
02/06/2008 74
Inserito il 22/03/2009 alle: 13:38:58
Siamo andati da un altro concessionario Carthago(cerchiamo la valutazione migliore x il nostro) e ci ha detto che il 44 e line heavy declassato patente B viene omologato per 3 (tre)persone a meno che di farlo omologare per 4 (quattro) in Germania senza i vari accessori che lo appesantirebbero troppo e poi commutare l'omologazione in Italia.A voi risulta? Il concessionario precedente non ne sa assolutamente nulla! Chi ha ragione?E poi quando si fa la revisione cosa succede?Ti declassano a 3? Poi come lo vendi in futuro un mezzo per tre persone? Grazie dei consigli!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link