quote:Originally posted by Etj> Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? [/quote] Ci conosciamo già e ti dico subito che il nostro amico è un potenziale acquirente NIBI, ma era per farti uscire allo scoperto,[:D][:D][:D], visto che ultimamente mi sembri un pò[:(!][:(!][:(!] Ciao MACU.
Mammamia che categoria che tiri fuori ti dico solo che mia moglie è un medico e quindi ti quoto anzi di + [:D][:D][:D][:D][:D] e ti capisco bene credimi hai perfettamente ragione. Ci sarebbe da parlare per ore ma qui andiamo ot con l'accuso e ci linciano! Ciao Marco PS Ma te come fai con 4 io non ci combatto già con un medico in famiglia![:D] >
quote:Originally posted by sermarco> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
quote:Originally posted by maculani> Ho capito che credete nel Nibbio... ora ve lo riporto a galla così avete dove parlare
quote:Originally posted by sermarco> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
>
quote:Originally posted by sabram> Andate tranquilli. Non ci sono problemi di immatricolazione. Verificato stamane. Buona serata Dino51
Siamo andati da un altro concessionario Carthago(cerchiamo la valutazione migliore x il nostro) e ci ha detto che il 44 e line heavy declassato patente B viene omologato per 3 (tre)persone a meno che di farlo omologare per 4 (quattro) in Germania senza i vari accessori che lo appesantirebbero troppo e poi commutare l'omologazione in Italia.A voi risulta? Il concessionario precedente non ne sa assolutamente nulla! Chi ha ragione?E poi quando si fa la revisione cosa succede?Ti declassano a 3? Poi come lo vendi in futuro un mezzo per tre persone? Grazie dei consigli! >
quote:Originally posted by ssandro60> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
quote:Originally posted by maculani> Ehhhhhh .... ma comunque il 65 è per pochi..... ci vuole un'autorizzazione speciale per.... poterlo usare. E poi certamente non lo danno da provare ad un NIBBISTA sfegatato. Buona serata Dino51
quote:Originally posted by ssandro60> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
>
quote:Originally posted by car47> cosa essere?
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
quote:Originally posted by Etj> Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> cosa essere?
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
>
quote:Originally posted by Etj> Il sito non si apre... bohhh [/quote] Falliti [:D][:D][:D][:D] Ci tocchera venderlo e comprare un Nibietto [8)] Per dare un pò di colore alla giornata. Qui oggi è piuttosto grigio. Un Bel Chicco nel Viale dei Cipressi.
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
Ciao
quote:Originally posted by Etj> Il sito non si apre... bohhh [/quote] vai direttamente da
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
www.carthago.com
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francescoquote:Originally posted by car47> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
>
quote:Originally posted by Etj> Dove l'hai vista? [/quote] L'ho vista mercoledì sul nuovo 47. Ma forse la fanno anche per il 44.... E' manuale (almeno ciò che ho visto io) Buona giornata. Dino51
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco >
quote:Originally posted by car47> Grazie, Assolutamente nessuna fretta. Non è urgente. Io di manualità forse ne ho troppa e la maggior parte dei lavori fatti dai concessionari mi sembrano tutti fatti con molta approssimazione[xx(][xx(][xx(]. Forse sono troppo esigente [:0].E' vero che loro non possono perdere tempo quando fanno determinati lavori per non andare fuori dai costi. Ma si vedono certe cose in giro...[xx(][:(!][:(] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
>
>