CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:21:18
Mammamia che categoria che tiri fuori ti dico solo che mia moglie è un medico e quindi ti quoto anzi di + [:D][:D][:D][:D][:D] e ti capisco bene credimi hai perfettamente ragione. Ci sarebbe da parlare per ore ma qui andiamo ot con l'accuso e ci linciano! Ciao Marco PS Ma te come fai con 4 io non ci combatto già con un medico in famiglia![:D] [/quote] Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ?
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:26:12
quote:Originally posted by Etj
Mammamia che categoria che tiri fuori ti dico solo che mia moglie è un medico e quindi ti quoto anzi di + [:D][:D][:D][:D][:D] e ti capisco bene credimi hai perfettamente ragione. Ci sarebbe da parlare per ore ma qui andiamo ot con l'accuso e ci linciano! Ciao Marco PS Ma te come fai con 4 io non ci combatto già con un medico in famiglia![:D] >
> Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? [/quote] Ci conosciamo già e ti dico subito che il nostro amico è un potenziale acquirente NIBI, ma era per farti uscire allo scoperto,[:D][:D][:D], visto che ultimamente mi sembri un pò[:(!][:(!][:(!] Ciao MACU.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:34:01
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:39:13
quote:Originally posted by sermarco
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:44:46
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by sermarco
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
>
> Ho capito che credete nel Nibbio... ora ve lo riporto a galla così avete dove parlare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:47:26
quote:Originally posted by sabram
Siamo andati da un altro concessionario Carthago(cerchiamo la valutazione migliore x il nostro) e ci ha detto che il 44 e line heavy declassato patente B viene omologato per 3 (tre)persone a meno che di farlo omologare per 4 (quattro) in Germania senza i vari accessori che lo appesantirebbero troppo e poi commutare l'omologazione in Italia.A voi risulta? Il concessionario precedente non ne sa assolutamente nulla! Chi ha ragione?E poi quando si fa la revisione cosa succede?Ti declassano a 3? Poi come lo vendi in futuro un mezzo per tre persone? Grazie dei consigli! >
> Andate tranquilli. Non ci sono problemi di immatricolazione. Verificato stamane. Buona serata Dino51
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:38:59
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:30:36
quote:Originally posted by ssandro60
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:58:09
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by ssandro60
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
>
> Ehhhhhh .... ma comunque il 65 è per pochi..... ci vuole un'autorizzazione speciale per.... poterlo usare. E poi certamente non lo danno da provare ad un NIBBISTA sfegatato. Buona serata Dino51
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:10:11
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:39:34
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> cosa essere?
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:19:23
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> cosa essere?
>
> Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:11:50
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 [/quote] Il sito non si apre... bohhh
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:24:48
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
> Il sito non si apre... bohhh [/quote] Falliti [:D][:D][:D][:D] Ci tocchera venderlo e comprare un Nibietto [8)] Per dare un pò di colore alla giornata. Qui oggi è piuttosto grigio. Un Bel Chicco nel Viale dei Cipressi. Ciao
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:31:19
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
> Il sito non si apre... bohhh [/quote] vai direttamente da

www.carthago.com

Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:45:23
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco [/quote] Dove l'hai vista?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:45:45
> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:15:42
quote:Originally posted by Topolone
> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
>
> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:26:59
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco >
> Dove l'hai vista? [/quote] L'ho vista mercoledì sul nuovo 47. Ma forse la fanno anche per il 44.... E' manuale (almeno ciò che ho visto io) Buona giornata. Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:29:02
quote:Originally posted by Topolone
>
> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
>
> Grazie, Assolutamente nessuna fretta. Non è urgente. Io di manualità forse ne ho troppa e la maggior parte dei lavori fatti dai concessionari mi sembrano tutti fatti con molta approssimazione[xx(][xx(][xx(]. Forse sono troppo esigente [:0].E' vero che loro non possono perdere tempo quando fanno determinati lavori per non andare fuori dai costi. Ma si vedono certe cose in giro...[xx(][:(!][:(] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link