CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
25 20 41590
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:21:18
Mammamia che categoria che tiri fuori ti dico solo che mia moglie è un medico e quindi ti quoto anzi di + [:D][:D][:D][:D][:D] e ti capisco bene credimi hai perfettamente ragione. Ci sarebbe da parlare per ore ma qui andiamo ot con l'accuso e ci linciano! Ciao Marco PS Ma te come fai con 4 io non ci combatto già con un medico in famiglia![:D] [/quote] Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ?
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:26:12
quote:Originally posted by Etj
Mammamia che categoria che tiri fuori ti dico solo che mia moglie è un medico e quindi ti quoto anzi di + [:D][:D][:D][:D][:D] e ti capisco bene credimi hai perfettamente ragione. Ci sarebbe da parlare per ore ma qui andiamo ot con l'accuso e ci linciano! Ciao Marco PS Ma te come fai con 4 io non ci combatto già con un medico in famiglia![:D] >
> Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? [/quote] Ci conosciamo già e ti dico subito che il nostro amico è un potenziale acquirente NIBI, ma era per farti uscire allo scoperto,[:D][:D][:D], visto che ultimamente mi sembri un pò[:(!][:(!][:(!] Ciao MACU.
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:34:01
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:39:13
quote:Originally posted by sermarco
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:44:46
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by sermarco
Scambiarvi una mail no eh? Troppo poco chic ? Allo chic preferisco il credo![:D][8D][;)][^] >
> Ma il top è poi altro [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU (ora si incacchia [:D][:D])
>
> Ho capito che credete nel Nibbio... ora ve lo riporto a galla così avete dove parlare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:47:26
quote:Originally posted by sabram
Siamo andati da un altro concessionario Carthago(cerchiamo la valutazione migliore x il nostro) e ci ha detto che il 44 e line heavy declassato patente B viene omologato per 3 (tre)persone a meno che di farlo omologare per 4 (quattro) in Germania senza i vari accessori che lo appesantirebbero troppo e poi commutare l'omologazione in Italia.A voi risulta? Il concessionario precedente non ne sa assolutamente nulla! Chi ha ragione?E poi quando si fa la revisione cosa succede?Ti declassano a 3? Poi come lo vendi in futuro un mezzo per tre persone? Grazie dei consigli! >
> Andate tranquilli. Non ci sono problemi di immatricolazione. Verificato stamane. Buona serata Dino51
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:38:59
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:30:36
quote:Originally posted by ssandro60
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:58:09
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by ssandro60
ciao anche io ho dovuto omologarlo in germania per averlo a 4 posti viaggio,(chic a 51 del 2003 )poi a casa ho montato tutti gli accessori. l'unico neo e stato che la revisione la devi fare dopo 2 anni e non 4 come se fosse italiano. ciaoooooooooooo il credo e migliore dello chic c se parliamo dello chic s cambia. macu hai visto il nuovo ciner 65 di carthago ,io lo provo per pascqua,sono curioso di vederlo se ne parla bene.[:p][:p] >
> Ho visto solo delle foto, dal vivo no. Spero di farlo quanto prima anche se credo ci sarà già a Verona. Il problema è che la Carta non mi vuole vendere i suoi mezzi, dice che non sono alla loro altezza e quindi dovrò ripiegare su un volgarissimo 74L o Flair 2008, il 4.0 solo se eredito ancora qualcosa a breve [:D][:D][:D][:D] A presto MACU l'amico di Etj [;)][;)][;)]
>
> Ehhhhhh .... ma comunque il 65 è per pochi..... ci vuole un'autorizzazione speciale per.... poterlo usare. E poi certamente non lo danno da provare ad un NIBBISTA sfegatato. Buona serata Dino51
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:10:11
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:39:34
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> cosa essere?
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 06:19:23
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> cosa essere?
>
> Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:11:50
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 [/quote] Il sito non si apre... bohhh
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:24:48
quote:Originally posted by Etj
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
> Il sito non si apre... bohhh [/quote] Falliti [:D][:D][:D][:D] Ci tocchera venderlo e comprare un Nibietto [8)] Per dare un pò di colore alla giornata. Qui oggi è piuttosto grigio. Un Bel Chicco nel Viale dei Cipressi. Ciao
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:31:19
quote:Originally posted by Etj
Guardare sito ufficiale CARTHA. Ciao Dino51 >
> Il sito non si apre... bohhh [/quote] vai direttamente da

www.carthago.com

Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:45:23
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco [/quote] Dove l'hai vista?
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:45:45
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:15:42
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
>
> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:26:59
quote:Originally posted by Etj
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco >
> Dove l'hai vista? [/quote] L'ho vista mercoledì sul nuovo 47. Ma forse la fanno anche per il 44.... E' manuale (almeno ciò che ho visto io) Buona giornata. Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:29:02
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by car47
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
>
> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
>
> Grazie, Assolutamente nessuna fretta. Non è urgente. Io di manualità forse ne ho troppa e la maggior parte dei lavori fatti dai concessionari mi sembrano tutti fatti con molta approssimazione[xx(][xx(][xx(]. Forse sono troppo esigente [:0].E' vero che loro non possono perdere tempo quando fanno determinati lavori per non andare fuori dai costi. Ma si vedono certe cose in giro...[xx(][:(!][:(] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link