quote:Originally posted by Topolone> Io non ho manualità ma ho un pessimo carattere...... il mio Conce ne è a conoscenza..... ad oggi non posso lamentarmi. Ci leggiamo + avanti Ciao e buon week end Dino51
quote:Originally posted by car47> Grazie, Assolutamente nessuna fretta. Non è urgente. Io di manualità forse ne ho troppa e la maggior parte dei lavori fatti dai concessionari mi sembrano tutti fatti con molta approssimazione[xx(][xx(][xx(]. Forse sono troppo esigente [:0].E' vero che loro non possono perdere tempo quando fanno determinati lavori per non andare fuori dai costi. Ma si vedono certe cose in giro...[xx(][:(!][:(] Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Ho fatto fare il lavoro al mio Conce (Io manualità = 0000000000) a Modena. In questo momento il mio 47 è a Modena: appena posso (in privato) e se riesco Ti mando le foto. Credo che lo andrò a ritirare entro la fine della prossima settimana. Sto facendo fare ulteriori lavoretti. Mi auguro Tu abbia un pò di pazienza. Quello che Ti posso anticipare è che sono molto soddisfatto. A rileggerci. Ciao Dino51
quote:Originally posted by car47> Ciao Dino, Ho letto su un'altro post che hai fatto montare il Webasto in aftermarket. Vorrei sapere come è stato montato. Mi spiego : è stato messo sul circuito del motore oppure sul circuito dell'Alde ? Se è stato messo sul circuito Alde è stato montato in serie oppure in parallelo ? Hanno coibentato i tubi all'esterno ? Mi puoi dire chi ha fatto il lavoro ( anche in pvt )e se sei soddisfatto ?. Tante domande [;)] Ciao
Ma qualcuno ha dato un'occhiata alla nuova serie High-line con le caratteristiche tecniche e gli interni????? Buona serata Dino51 >
>
>
>
quote:Originally posted by leo74> Ne ho parlato con Leo. Stanno rispettando le consegne quindi.... tieni duro. Ciao e buon eweek end anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dino51
Topolone che bel mezzo che c'hai!! [:p][:p]...che invidia [:I][:I] Dino l'hai dal conce? Quando vai a prenderlo, vista la tua influenza, metti una buona parola, per far velocizzare le cose [:D][:D][:D] NON REGGO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU'id="size3"> [xx(][xx(][xx(] BuonWe a tutti [;)]id="blue"> >
quote:Originally posted by car47> Speriamo [;)] salutami Leo, ultimamente ci sentiamo solo per mail, se vado li muoio a vedere tutti quei mezzi [:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by leo74> Ne ho parlato con Leo. Stanno rispettando le consegne quindi.... tieni duro. Ciao e buon eweek end anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Dino51
Topolone che bel mezzo che c'hai!! [:p][:p]...che invidia [:I][:I] Dino l'hai dal conce? Quando vai a prenderlo, vista la tua influenza, metti una buona parola, per far velocizzare le cose [:D][:D][:D] NON REGGO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU'id="size3"> [xx(][xx(][xx(] BuonWe a tutti [;)]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Etj> Dove l'hai vista? [/quote] Sul sito nelle caratteristiche dello chic high-line si legge: Tapparella elettrica di isolamento termico in alluminio Immagino che lo stesso sistema si possa applicare al e-line. Ciao Francesco.
Forse buone totizie per Ettore: Tapparella elettrica anteriore Ciao Francesco >
quote:Originally posted by leo74> Mercoledì aveva sul piazzale (nella nuova tettoia di copertura) n. 5 c line (varie sigle) n. 3 e line (varie sigle) bianchi n. 3 e line 47 (grigi) n. 1 s line 51 bianco n. 1 M-liner (color oro) + altri di Clienti per montaggio accessori vari. UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao e buon week end Dino51
quote:Originally posted by car47> Speriamo [;)] salutami Leo, ultimamente ci sentiamo solo per mail, se vado li muoio a vedere tutti quei mezzi [:D][:D]id="blue">
>
>
quote:Originally posted by car47> [xx(][xx(] lo so bene, ero da lui 10 giorni fa......se ci torno ne prendo uno e scappo [:)]....assicurati che il tuo sia ben chiuso [:D][:D][:D][:D] [8D]
quote:Originally posted by leo74> Mercoledì aveva sul piazzale (nella nuova tettoia di copertura) n. 5 c line (varie sigle) n. 3 e line (varie sigle) bianchi n. 3 e line 47 (grigi) n. 1 s line 51 bianco n. 1 M-liner (color oro) + altri di Clienti per montaggio accessori vari. UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao e buon week end Dino51
>
>
>
quote:Originally posted by leo74> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by car47> [xx(][xx(] lo so bene, ero da lui 10 giorni fa......se ci torno ne prendo uno e scappo [:)]....assicurati che il tuo sia ben chiuso [:D][:D][:D][:D] [8D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by domo> A mio modesto parere, con il telaio heavy, non hai nessuna necessità di montare dele antiestetiche ruotine posteriori. Buona giornata Dino51
Vorrei montare delle ruotine tipo concorde sullo sbalzo del chicco. Il problema è come fissare le ruotine. In aiuto posso dire che esiste già un foro passante su ambedue i longaroni dello sbalzo, giusto un 20/30 cm dalla loro fine. Le ruotine sono fissate ad una piastra quadrata un 8cmx8cm, nei quattro angoli c'è un foro del 5. L'idea sarebbe di far passare un cavo, una vite, un qualcosa, che passando dal foro e incrociando gli angoli la piastra, la ruotina se utilizzata non si ,muova assolutamente. E' giusta l'idea oppure essere vera cavolata? Non fucilatemi se non sono stato chiaro. cordialità domo >
quote:Originally posted by domo> Non è detto che quello che ha concorde sia il meglio!!![:)] Non so che problemi hai, ma se hai heavy non dovresti averne. Certo che un 47 su light potrebbe averne sulle rampe. Cmq se hai necessità del ruotino devi metterlo fissato bene al telaio perchè quando tocca deve sostenerne il peso e se messo bene (come concorde... scherzavo prima naturalmente) non dovrebbe vedersi. Se prendi un catalogo concorde mi sembra che ci sia un particolare
Vorrei montare delle ruotine tipo concorde sullo sbalzo del chicco. Il problema è come fissare le ruotine. In aiuto posso dire che esiste già un foro passante su ambedue i longaroni dello sbalzo, giusto un 20/30 cm dalla loro fine. Le ruotine sono fissate ad una piastra quadrata un 8cmx8cm, nei quattro angoli c'è un foro del 5. L'idea sarebbe di far passare un cavo, una vite, un qualcosa, che passando dal foro e incrociando gli angoli la piastra, la ruotina se utilizzata non si ,muova assolutamente. E' giusta l'idea oppure essere vera cavolata? Non fucilatemi se non sono stato chiaro. cordialità domo >
quote:Originally posted by Etj> E' vietato copiare [:D][:D][:D] il Vostro MACU.
quote:Originally posted by domo> Non è detto che quello che ha concorde sia il meglio!!![:)] Non so che problemi hai, ma se hai heavy non dovresti averne. Certo che un 47 su light potrebbe averne sulle rampe. Cmq se hai necessità del ruotino devi metterlo fissato bene al telaio perchè quando tocca deve sostenerne il peso e se messo bene (come concorde... scherzavo prima naturalmente) non dovrebbe vedersi. Se prendi un catalogo concorde mi sembra che ci sia un particolare
>
quote:Originally posted by Topolone> Posso copiare.... Ciao Dino51 P.S.: chiedete a MACU se Concorde non si è ancora stancata di copiare da Cartha.......
[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by car47> Ma per questa bufala quanto ti dovremmo pagare ?????? [:D][:D][:D][:D] MACU.quote:Originally posted by Topolone> Posso copiare.... Ciao Dino51 P.S.: chiedete a MACU se Concorde non si è ancora stancata di copiare da Cartha.......
>
quote:Originally posted by maculani> Le bufale si chiamano "ultima versione del ...... Credo.... e lo sai bene". Io non vendo Bufale... mi piace troppo la MOZZARELLA di.. Ciao e buona giornata Dino51quote:Originally posted by car47> Ma per questa bufala quanto ti dovremmo pagare ?????? [:D][:D][:D][:D] MACU.quote:Originally posted by Topolone> Posso copiare.... Ciao Dino51 P.S.: chiedete a MACU se Concorde non si è ancora stancata di copiare da Cartha.......
>
>
quote:Originally posted by maculani E' vietato copiare [:D][:D][:D] il Vostro MACU. >> Un vecchio detto dice: solo lo stolto non sà apprezzare le buone idee. Non scordiamoci che il Chic dalla sua uscita, impone al mercato una linea subito copiata dalle altre case ... mi pare. Torniamo al mio problema, Non ho il telai Heavy, bensì il light. In alcune occasioni mi capita di toccare, prima con i piedini poi in caso di salite anche con il posteriore. Continuo nel studiare il problema, alla fine se non trovo una soluzione semplice, mi rivolgo ad un fabbro che mi faccia una U in ferro. cordialità domo
quote:Originally posted by domo> Non credo che sia possibile risovere il problema con delle ruotine in quanto come detto da Etjemm dovrebbero essere ruotone o quanto meno molto resistenti con supporti ben dimensionati se devono avere lo scopo di non fare toccare la parte posteriore e dunque sobbarcarsi un bel pò di peso. Hai provato a guardare se è possibile mettere quelle sospensioni ad aria tipo Alde o ... Qui Macu dovrebbe poterti aiutare. Ciao
quote:Originally posted by maculani E' vietato copiare [:D][:D][:D] il Vostro MACU. >> Un vecchio detto dice: solo lo stolto non sà apprezzare le buone idee. Non scordiamoci che il Chic dalla sua uscita, impone al mercato una linea subito copiata dalle altre case ... mi pare. Torniamo al mio problema, Non ho il telai Heavy, bensì il light. In alcune occasioni mi capita di toccare, prima con i piedini poi in caso di salite anche con il posteriore. Continuo nel studiare il problema, alla fine se non trovo una soluzione semplice, mi rivolgo ad un fabbro che mi faccia una U in ferro. cordialità domo
>
quote:Originally posted by Topolone >> Non credo che sia possibile risovere il problema con delle ruotine in quanto come detto da Etjemm dovrebbero essere ruotone o quanto meno molto resistenti con supporti ben dimensionati se devono avere lo scopo di non fare toccare la parte posteriore e dunque sobbarcarsi un bel pò di peso. Hai provato a guardare se è possibile mettere quelle sospensioni ad aria tipo Alde o ... Qui Macu dovrebbe poterti aiutare. Ciao [/quote] ero in Norvegia ed ho visto il concorde con i ruotini 12/13 cm di diametro, bianchi, la voglia di copiare (x Macu) mi è nata lì. Ora se loro lo fanno di serie, mi dici che non posso? Se non dovessi trovare una seria e valida soluzione, li acquisto da loro, ma montarli sicuramente. L'alternativa sono 2.500 euro di sospensioni ad aria. cordialità domo P.s. Chi sarà curioso oppure vorrà vedere il lavoro eseguito, cercatemi al Tahiti.