CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 41590
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:04:06
quote:Originally posted by eros
Il problema dei pesi stà nascendo anche in Italia, ho visto io personalmente pesare camper a Caianello (uscita autostrada), a Orte(uscita autostrada) a Carpi (uscita autostrada) con dei camion pesa e stradale, a me pare che si stia cominciando a fare seria anche da noi la questione dei pesi e vedere famiglie contente di passare delle belle giornate per poi vedersele rovinate io sinceramente ne sono rimasto dispiaciuto. Con questo non voglio dire che pesano da tutte le parti ma comunque una certa accortezza da parte delle forze dell'ordine c'è. Io dico solamente di fare molta attenzione perchè rovinarsi le ferie per nostra incoscienza (non diamo colpa solo alle case costruttrici)non è per niente piacevole. Eros >
> Io sono perfettamente "cosciente" del problema ma ho la sensazione, a volte, che qualcuno un pò "come diciamo da noi" SE LA TIRA e questo, ma è solamente la mia opinione, non è buono. Io sono circa vent'anni che giro in lungo e in largo per lo "stivale" e per l'Europa ma Ti confesso non ho mai visto fare ciò che TU dici:(intanto..... toccatina). Buona giornata Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:41:37
Chiamato oggi in conce e verificato che schermo isolante elettrico anteriore del nuovo hight-line non è compatibile con e-line perchè è cambiato anche il basculante. Mi sa che quello che ho lo stiano solo peggiorando. Ricorrerò come previsto al fai da te e vi farò sapere!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:08:05
quote:Originally posted by Etj
Chiamato oggi in conce e verificato che schermo isolante elettrico anteriore del nuovo hight-line non è compatibile con e-line perchè è cambiato anche il basculante. Mi sa che quello che ho lo stiano solo peggiorando. Ricorrerò come previsto al fai da te e vi farò sapere! >
> No, il basculante nuovo è una delle cose buone che hanno fatto. Sono altre cose che sono discutibili [8)] Parecchi Carta vecchi avevano problemi con il sistema a molle che dava problemi . Sul basculante nuovo c'è un dispositivo di blocco/sblocco meccanico che funziona perfettamente. Ciao
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:37:08
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Etj
Chiamato oggi in conce e verificato che schermo isolante elettrico anteriore del nuovo hight-line non è compatibile con e-line perchè è cambiato anche il basculante. Mi sa che quello che ho lo stiano solo peggiorando. Ricorrerò come previsto al fai da te e vi farò sapere! >
> No, il basculante nuovo è una delle cose buone che hanno fatto. Sono altre cose che sono discutibili [8)] Parecchi Carta vecchi avevano problemi con il sistema a molle che dava problemi . Sul basculante nuovo c'è un dispositivo di blocco/sblocco meccanico che funziona perfettamente. Ciao
>
> Allora mandami foto di questo sistema. Grassie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:50:35
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Etj
Chiamato oggi in conce e verificato che schermo isolante elettrico anteriore del nuovo hight-line non è compatibile con e-line perchè è cambiato anche il basculante. Mi sa che quello che ho lo stiano solo peggiorando. Ricorrerò come previsto al fai da te e vi farò sapere! >
> No, il basculante nuovo è una delle cose buone che hanno fatto. Sono altre cose che sono discutibili [8)] Parecchi Carta vecchi avevano problemi con il sistema a molle che dava problemi . Sul basculante nuovo c'è un dispositivo di blocco/sblocco meccanico che funziona perfettamente. Ciao
>
> Allora mandami foto di questo sistema. Grassie
>
> Ciao Ettore. Non ho capito se vuoi la foto del blocco meccanico oppure dell'oscurante. NOTA BENE : sul mio non c'è l'oscurante elettrico. E' manuale. A dire il vero non so se sul High line hanno modificato il basculante rispetto al Eline di ques'anno ma potrebbe essere. Il mio oscurante è comunque una cosa di serie in quanto è lo stesso che c'è sul Frankia Compact. Qui lo puoi vedere Non ho per adesso foto del blocco meccanico del basculante Ciao

Modificato da Topolone il 31/03/2009 alle 21:52:50
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:58:05
Mi interessa il blocco meccanico per quando è in basso
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:01:20
quote:Originally posted by Etj
Mi interessa il blocco meccanico per quando è in basso >
> Continuo a non capire . Il blocco meccanico del basculante serve solo per bloccare il letto in posizione alta. O stai parlando dell'oscurante ????? L'oscurante si blocca tramite dei fori nelle guide laterali. Spiegati meglio [;)]
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:01:49
@Topolone, quanti LCD c'hai in cabina???? [:D] [:D] Che tipo di tappezeria è? Grassie[;)] @Ettore il meccanismo funziona quando il basculante è alto
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:10:55
quote:Originally posted by leo74
@Topolone, quanti LCD c'hai in cabina???? [:D] [:D] Che tipo di tappezeria è? Grassie[;)] @Ettore il meccanismo funziona quando il basculante è alto >
> Per quando è in alto non mi interessa, anzi come l'ho adesso in pratica è come un mansardato, deposito di abiti in viaggio (rimane un pò abbassato). Il blocco in basso lo realizzerò in funzione di antifurto [:)] Pensavo l'avessero messo
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:27:03
quote:Originally posted by leo74
@Topolone, quanti LCD c'hai in cabina???? [:D] [:D] Che tipo di tappezeria è? Grassie[;)] @Ettore il meccanismo funziona quando il basculante è alto >
> Posso guardare due pornazzi contemporaneamente [:D][:D][:D][:D][:D] ... chiaramente quando sono in terza corsia visto che con il 44 si può [;)] Tapezzeria : pella crema... doveva arrivare con Alcantara e Tec tower ma la Carta ha svagliato ed ha consegnato prima un veicolo che doveva arrivare dopo. Il forno non mi interessava per cui è andata bene cosi anche se il prezzo dell'optional pelle è da infarto [xx(]. Devo dire che però avendo il cane è molto più facile da pulire. La tapezzeria più bella l'ho vista su un Opus. Pelle crema con tendaggi Borgogna. Uno spettacolo...[:p][:p][:p] Ciao
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:16:48
Buona sera a tutti, Topolone basta foto me stai a fa impazzi [:(!][:(!] Ma quanto è bellooooooooooooooo [:0][:0][:0][:X][:X][:X][:p][:p][:p] Cordialmente claudiomare
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/04/2009 alle: 05:59:57
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by Etj
Chiamato oggi in conce e verificato che schermo isolante elettrico anteriore del nuovo hight-line non è compatibile con e-line perchè è cambiato anche il basculante. Mi sa che quello che ho lo stiano solo peggiorando. Ricorrerò come previsto al fai da te e vi farò sapere! >
> No, il basculante nuovo è una delle cose buone che hanno fatto. Sono altre cose che sono discutibili [8)] Parecchi Carta vecchi avevano problemi con il sistema a molle che dava problemi . Sul basculante nuovo c'è un dispositivo di blocco/sblocco meccanico che funziona perfettamente. Ciao
>
> Allora mandami foto di questo sistema. Grassie
>
> Ciao Ettore. Non ho capito se vuoi la foto del blocco meccanico oppure dell'oscurante. NOTA BENE : sul mio non c'è l'oscurante elettrico. E' manuale. A dire il vero non so se sul High line hanno modificato il basculante rispetto al Eline di ques'anno ma potrebbe essere. Il mio oscurante è comunque una cosa di serie in quanto è lo stesso che c'è sul Frankia Compact. Qui lo puoi vedere Non ho per adesso foto del blocco meccanico del basculante Ciao
>
> Scusami. Toglimi una curiosità!!! Il monitor che hai sul lato sx del lato guida è la retrocamera??????? Il monitor che hai nella sede "canonica della radio" è il PIONEER???? con navigatore, retrocamera, lettore cd, radio etc.... Mi dici, per favore, se hai due telecamere o una sola???? Grazie e buona giornata. Dino51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 07:24:41
Claudio, se metto una radio così e ci collego la telecamera per gli scarichi? Tanto quando faccio gli scarichi non ho bisogno del navi!! Questo perchè temo che le due uscite del monitor retrocamera siano già occupate dal dalla w...co doppio occhio. Cmq aspetto te così farò copiato, ma era solo un'idea.. Dai resisti che il bello viene dopo....
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:30:51
Topolone bello l'interno in pelle, sinceramente c'avevo pensato, come ti trovi????? Claudio, dai che manca poco....solo un mese [xx(][xx(][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:21:12
quote: Claudio, se metto una radio così e ci collego la telecamera per gli scarichi? Tanto quando faccio gli scarichi non ho bisogno del navi!! Questo perchè temo che le due uscite del monitor retrocamera siano già occupate dal dalla w...co doppio occhio. Cmq aspetto te così farò copiato, ma era solo un'idea.. Dai resisti che il bello viene dopo.... >
> Ettore buongiorno, se le due uscite della Waeco sono occupate si può dividere il segnale con un switch. Mentre per la radio di Topolone è possibile in quanto hanno un ingresso AUX. Per esempio il mio Kenwood c'è l'ha. Ettore e Leo io aspetto ma due[8][8] manca poco [?] Vorrei suicidarmi[:(!][:(!][:D][:D][:D][:D] Ma siccome è bellissimo allora faccio il codardo [:p][:p][:p] Ciao claudio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:37:28
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:37:34
quote:Originally posted by claudiomare
quote: Claudio, se metto una radio così e ci collego la telecamera per gli scarichi? Tanto quando faccio gli scarichi non ho bisogno del navi!! Questo perchè temo che le due uscite del monitor retrocamera siano già occupate dal dalla w...co doppio occhio. Cmq aspetto te così farò copiato, ma era solo un'idea.. Dai resisti che il bello viene dopo.... >
> Ettore buongiorno, se le due uscite della Waeco sono occupate si può dividere il segnale con un switch. Mentre per la radio di Topolone è possibile in quanto hanno un ingresso AUX. Per esempio il mio Kenwood c'è l'ha. Ettore e Leo io aspetto ma due[8][8] manca poco [?] Vorrei suicidarmi[:(!][:(!][:D][:D][:D][:D] Ma siccome è bellissimo allora faccio il codardo [:p][:p][:p] Ciao claudio
>
> Buongiorno Claudio, come va ??? L'estate si avvicina e credo che presto la verrò a trovare. Buona giornata MACULANI.
18
leo74
leo74
10/10/2007 159
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:45:56
quote:Originally posted by Topolone
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Non lo dire 2 volte che parto IMMEDIATAMENTE [:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:19:53
Topolone, spero che non ti hanno installato gli accessori perchè vorrei installarteli io sai 60"=18mt è un bel montare ci divertiamo un pochino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque se non lo prende Leo mi sacrifico vengo a prenderlo io anche se l'autoradio è china. @ Maculani, Marco si inizia a sentire il profumo dello IODIO, sai io è già un pò che sono in maniche corte, anche se oggi piove che piove anzi ha smesso adesso di grandinare. Sarà un gran piacere riceverti e ospitarti per una ottima mangiata[:p][:p] Anche se non intervengo nei tuoi vari interventi, ti seguo sempre con affetto. Salutoni claudiomare
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:26:30
quote:Originally posted by claudiomare
Topolone, spero che non ti hanno installato gli accessori perchè vorrei installarteli io sai 60"=18mt è un bel montare ci divertiamo un pochino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque se non lo prende Leo mi sacrifico vengo a prenderlo io anche se l'autoradio è china. @ Maculani, Marco si inizia a sentire il profumo dello IODIO, sai io è già un pò che sono in maniche corte, anche se oggi piove che piove anzi ha smesso adesso di grandinare. Sarà un gran piacere riceverti e ospitarti per una ottima mangiata[:p][:p] Anche se non intervengo nei tuoi vari interventi, ti seguo sempre con affetto. Salutoni claudiomare >
> Ti ringrazio per tutto e una mangiata in quel bel posto fa sempre molto piacere. Non mi far conoscere però altri amici CARTA sennò gli mando di traverso il pasto [:D][:D][:D][:D] a te non dirò nulla [;)][;)][;)]Scherzi a parte, quando lo ritirerai mi interesseranno molto le tue osservazioni per il mio archivio. Con simpatia a presto MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link