CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 41590
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:30:12
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:35:14
Ti assicuro che col Cartha nel Grossetano non c'è nessuno perlomeno fino al 15 di Maggio. Per quella data è previsto un Chic e- I 44 [:X][:X][:X] nuovo fiammante[:D][:D][:D][:D] Con affetto claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:44:58
quote:Originally posted by Etj
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello >
> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:49:22
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Etj
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello >
> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
>
> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:56:20
A proposito di relitti, Ho anche questo container bianco da regalare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:58:15
Ciao Macu....Oggi tutto è permesso [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:58:38
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Etj
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello >
> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
>
> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
>
> Avrai un blando PADI [:D][:D][:D] Ti faccio sempre nero [:D][:D][:D] Io non riuscirei più a scendere in quelle circostanze, ho avuto troppi incidenti ero malato di ARA, un pò come per i v.r.. Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:08:07
quote:Originally posted by Topolone
A proposito di relitti, Ho anche questo container bianco da regalare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Potrebbe essere utile [:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:18:25
Amici, non ne posso più da [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sotto mi ci mandano i clienti se non mi sbrigo a fargli i lavori [:0][:0] Lavoro al mare ma mi sento tanto ALPINO [:p][:p] A parte gli scherzi il promontorio dell'Argentario e l'Elba sono mete di migliaia di appassionati dell'immersione. Etj da questa parte è pieno di diving e c'è ne sono anche molto professionali.[:p][:p] Senti che è il nuovo modello che NIBI presenterà a Verona[?][?] Cordialmente claudiomare
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:57:08
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:00:33
quote:Originally posted by sermarco
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:30:19
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by sermarco
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
>
> Per adesso e forse anche per il futuro mcluisiano convinto![:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:33:55
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >
> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:44:33
quote:Originally posted by claudiomare
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >
> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
>
> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:49:08
quote:Originally posted by Topolone
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:15:59
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by Topolone
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
>
> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:25:24
@ Sermarco, non sono un professionista del mare, sono uno che gode a bucarle in vari modi con vari attrezzi [:p][:p][:p] ma non le affondo[:(!][:(!] Sono un elettronico/elettricista navale ormai prossimo alla pensione [:(][:(] Il mio grosso rammarico è di aver scoperto tardi questo bel mondo del VR[:X][:X] Cordialmente claudiomare
19
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:49:50
quote:Originally posted by claudiomare
@ Sermarco, non sono un professionista del mare, sono uno che gode a bucarle in vari modi con vari attrezzi [:p][:p][:p] ma non le affondo[:(!][:(!] Sono un elettronico/elettricista navale ormai prossimo alla pensione [:(][:(] Il mio grosso rammarico è di aver scoperto tardi questo bel mondo del VR[:X][:X] Cordialmente claudiomare >
> Bravo sbucajele tutte ste barchette[:D][:D][:D] Tra poco mi pare di capire diventi cartaginese quindi tac pensione tac giro d'europa in camper.... 3, 6, 12 mesi... fino alla nausea...[8D][8D] vedrai che recuperi[;)] Ma dalle parti tue (quindi Porto Ercole no) c'è la possibilità di venire in camper ed avere un diving serio? le immersioni dove si vanno a fare? Si arriva al Giglio? io di solito vado dall'altra parte ma col camper è quasi impossibile [:(] Ciao Marco PS Non mi dite che sono OT se no vi dico che è meglio il Credo dello Chic[:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:53:44
quote:Originally posted by sermarco
quote:Originally posted by claudiomare
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >
> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
>
> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
>
> Ehhhh, mi state palleggiando troppo, la mia cervicale non permette grazie anche al troppo umido che ho preso in mare e qualche botta con quelle piccole Dallara/Reinard un pò in giro nelle varie piste. All'autodromo di Pergusa, tanti anni fà, ho unito le due cose, macchina e acqua che triste avventura, invece di correre in auto stato facendo la fine del povero e grande Casiraghi. L'Argenterola è il posto che mi ricorda le immersioni più belle della mia vita e circa 20 anni fà trovai pure a circa 18 metri qualcosa di interessante che però non posso dire; mi ci sono volute tre immersioni da circa 40 minuti in tre per "cogliere" quella bellezza. Claudio è in uno dei posti più belli del mondo ma pochi italiani lo sanno. A presto il MACU [;)][;)][;)].
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:05:00
quote:Originally posted by Topolone
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by Topolone
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
>
> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
>
> Domani vado a prendere il mio. Poi ti dico del webasto. Mi auguro che mi facciano anche le foto (le ho chieste al mio Conce) Ciao Frate Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link