quote:Originally posted by Etj> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello >
quote:Originally posted by maculani> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
quote:Originally posted by Etj> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Etj> Avrai un blando PADI [:D][:D][:D] Ti faccio sempre nero [:D][:D][:D] Io non riuscirei più a scendere in quelle circostanze, ho avuto troppi incidenti ero malato di ARA, un pò come per i v.r.. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
>
>
quote:Originally posted by Topolone> Potrebbe essere utile [:)]
A proposito di relitti, Ho anche questo container bianco da regalare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sermarco> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
quote:Originally posted by Etj> Per adesso e forse anche per il futuro mcluisiano convinto![:D]
quote:Originally posted by sermarco> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
>
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
>
quote:Originally posted by Topolone> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
quote:Originally posted by car47> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
quote:Originally posted by Topolone> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
>
quote:Originally posted by claudiomare> Bravo sbucajele tutte ste barchette[:D][:D][:D] Tra poco mi pare di capire diventi cartaginese quindi tac pensione tac giro d'europa in camper.... 3, 6, 12 mesi... fino alla nausea...[8D][8D] vedrai che recuperi[;)] Ma dalle parti tue (quindi Porto Ercole no) c'è la possibilità di venire in camper ed avere un diving serio? le immersioni dove si vanno a fare? Si arriva al Giglio? io di solito vado dall'altra parte ma col camper è quasi impossibile [:(] Ciao Marco PS Non mi dite che sono OT se no vi dico che è meglio il Credo dello Chic[:D]
@ Sermarco, non sono un professionista del mare, sono uno che gode a bucarle in vari modi con vari attrezzi [:p][:p][:p] ma non le affondo[:(!][:(!] Sono un elettronico/elettricista navale ormai prossimo alla pensione [:(][:(] Il mio grosso rammarico è di aver scoperto tardi questo bel mondo del VR[:X][:X] Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by sermarco> Ehhhh, mi state palleggiando troppo, la mia cervicale non permette grazie anche al troppo umido che ho preso in mare e qualche botta con quelle piccole Dallara/Reinard un pò in giro nelle varie piste. All'autodromo di Pergusa, tanti anni fà, ho unito le due cose, macchina e acqua che triste avventura, invece di correre in auto stato facendo la fine del povero e grande Casiraghi. L'Argenterola è il posto che mi ricorda le immersioni più belle della mia vita e circa 20 anni fà trovai pure a circa 18 metri qualcosa di interessante che però non posso dire; mi ci sono volute tre immersioni da circa 40 minuti in tre per "cogliere" quella bellezza. Claudio è in uno dei posti più belli del mondo ma pochi italiani lo sanno. A presto il MACU [;)][;)][;)].
quote:Originally posted by claudiomare> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
>
>
quote:Originally posted by Topolone> Domani vado a prendere il mio. Poi ti dico del webasto. Mi auguro che mi facciano anche le foto (le ho chieste al mio Conce) Ciao Frate Dino
quote:Originally posted by car47> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
>
>