CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 41542
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:30:12
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:35:14
Ti assicuro che col Cartha nel Grossetano non c'è nessuno perlomeno fino al 15 di Maggio. Per quella data è previsto un Chic e- I 44 [:X][:X][:X] nuovo fiammante[:D][:D][:D][:D] Con affetto claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:44:58
quote:Originally posted by Etj
Claudio, ma tu vai anche sotto? dalle tue parti è bello >
> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:49:22
quote:Originally posted by maculani
> E' bellissimo, praticamente lì davanti a circa 32 metri di profondità c'è un relitto di una fortezza volante della seconda guerra mondiale (Lancaster), bei tempi quelli scendevo come un pesce. Ciao MACU.
>
> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:56:20
A proposito di relitti, Ho anche questo container bianco da regalare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:58:15
Ciao Macu....Oggi tutto è permesso [:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:58:38
quote:Originally posted by maculani
>
> Mi piacerebbe ma son brevettato sino a 18 anche se sono arrivato sino a 30 [:)]
>
> Avrai un blando PADI [:D][:D][:D] Ti faccio sempre nero [:D][:D][:D] Io non riuscirei più a scendere in quelle circostanze, ho avuto troppi incidenti ero malato di ARA, un pò come per i v.r.. Ciao MACU.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:08:07
quote:Originally posted by Topolone
A proposito di relitti, Ho anche questo container bianco da regalare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Potrebbe essere utile [:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:18:25
Amici, non ne posso più da [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sotto mi ci mandano i clienti se non mi sbrigo a fargli i lavori [:0][:0] Lavoro al mare ma mi sento tanto ALPINO [:p][:p] A parte gli scherzi il promontorio dell'Argentario e l'Elba sono mete di migliaia di appassionati dell'immersione. Etj da questa parte è pieno di diving e c'è ne sono anche molto professionali.[:p][:p] Senti che è il nuovo modello che NIBI presenterà a Verona[?][?] Cordialmente claudiomare
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:57:08
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:00:33
quote:Originally posted by sermarco
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:30:19
Non sò se sono sufficentemente chic[:D] per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!![8D] L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!![:p] A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea[;)] Saluti Credenti Marco >
> Non bisogna essere chic per stare tra noi... e poi ospitiamo anche quei poco chic dei nibbi!!!
>
> Per adesso e forse anche per il futuro mcluisiano convinto![:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:33:55
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >
> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:44:33
quote:Originally posted by claudiomare
quote:inviati - 01/04/2009 : 12:57:08 Non sò se sono sufficentemente chic per intervenire ma non posso resistere... Il Macu è pure un collega sub non ci posso credere!!!!! L'Argentario è uno dei posti che amo di + per fare immersioni di solito un we all'anno lo faccio sempre ARGENTAROLA FOR EVER!!! A Porto S. Stefano c'è un professionista doc della subacquea Saluti Credenti Marco >
> @Sermarco ciao, bene quando capiti da queste parti vienimi a trovare io sono al porto di Calagalera box 1 e 2[;)] Di professionisti del mare c'è ne sono [:p][:p] Ma voi tutte le virtù del Macu non le conoscete ma nemmeno io[:D][:D] Cordialmente claudiomare
>
> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:49:08
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:15:59
quote:Originally posted by car47
Gli interni mi hanno un pò stufato. Non mi piace più il colore.Troppo chiaro. Tra l'altro stanno per consegnarmi la barca nuova da 60 piedi e mi sono accorto che ho sbagliato i conti e non ho spazio sufficiente in giardino per tenere la barca, il camper e le 5 vetture. Chi lo vuole può venire a prenderselo. Ciao PS : l'autoradio non è una pioneer ma una cinesata da quattro soldi [:D]. Regalo anche quella [;)] >
> Veh... se quella è una cinesata Io mi faccio frate (ne ho anche il nome: chiedere a a chi sa....j) Ciao Dino51
>
> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:25:24
@ Sermarco, non sono un professionista del mare, sono uno che gode a bucarle in vari modi con vari attrezzi [:p][:p][:p] ma non le affondo[:(!][:(!] Sono un elettronico/elettricista navale ormai prossimo alla pensione [:(][:(] Il mio grosso rammarico è di aver scoperto tardi questo bel mondo del VR[:X][:X] Cordialmente claudiomare
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:49:50
@ Sermarco, non sono un professionista del mare, sono uno che gode a bucarle in vari modi con vari attrezzi [:p][:p][:p] ma non le affondo[:(!][:(!] Sono un elettronico/elettricista navale ormai prossimo alla pensione [:(][:(] Il mio grosso rammarico è di aver scoperto tardi questo bel mondo del VR[:X][:X] Cordialmente claudiomare >
> Bravo sbucajele tutte ste barchette[:D][:D][:D] Tra poco mi pare di capire diventi cartaginese quindi tac pensione tac giro d'europa in camper.... 3, 6, 12 mesi... fino alla nausea...[8D][8D] vedrai che recuperi[;)] Ma dalle parti tue (quindi Porto Ercole no) c'è la possibilità di venire in camper ed avere un diving serio? le immersioni dove si vanno a fare? Si arriva al Giglio? io di solito vado dall'altra parte ma col camper è quasi impossibile [:(] Ciao Marco PS Non mi dite che sono OT se no vi dico che è meglio il Credo dello Chic[:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:53:44
>
> Ottimo volentieri ma anche tu sei un prof del mare? Io le qualità del Macu le sospetto ma non l'ho mai provate....[:D] Ciao Marco
>
> Ehhhh, mi state palleggiando troppo, la mia cervicale non permette grazie anche al troppo umido che ho preso in mare e qualche botta con quelle piccole Dallara/Reinard un pò in giro nelle varie piste. All'autodromo di Pergusa, tanti anni fà, ho unito le due cose, macchina e acqua che triste avventura, invece di correre in auto stato facendo la fine del povero e grande Casiraghi. L'Argenterola è il posto che mi ricorda le immersioni più belle della mia vita e circa 20 anni fà trovai pure a circa 18 metri qualcosa di interessante che però non posso dire; mi ci sono volute tre immersioni da circa 40 minuti in tre per "cogliere" quella bellezza. Claudio è in uno dei posti più belli del mondo ma pochi italiani lo sanno. A presto il MACU [;)][;)][;)].
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:05:00
quote:Originally posted by car47
>
> Ciao Frate Dino [:o)], E' l'unica cosa vera scritta in quel post [;)][;)] Rispondo anche alle altre tue domande 1) Si il monitor a sinistra è della retrocamera.Ho usato un LCD della Dikom da 5" che avevo in giro 2) Ho una sola retrocamera Ciao
>
> Domani vado a prendere il mio. Poi ti dico del webasto. Mi auguro che mi facciano anche le foto (le ho chieste al mio Conce) Ciao Frate Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link