Ma io un asso nella manica:
porto mia cugina per distrarre i Concordisti
Cosi sono sicuro di potere operare in tranquillità [;)]
Ciao quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/11/2009 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho dato incarico al mio segretario particolare che tutti vorrebbero avere [;)][;)][;)][:D][:D][:D] a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 12/11/2009 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma un 30%[:(][:(] mali di stagione... spero[:0] Ciao e buona scelta! Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/11/2009 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua cugina si intende dell'Alde? no perchè se fosse magari me la mandi?[:D][:D] Mi pare di capire che il torrone può essere pericoloso.... boni ragazzi, state boni, state boni boni[:D][:D][:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2009 10:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria Claudio c'hai una cugina così e non mi dici niente?[:D] La prossima volta che ti passo a trovare vengo da solo.... ma sempre in macchina[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Ciao Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di nino inserito in data 13/11/2009 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il club è anche già troppo................ frequentato e le CUGINE già visionate......... Buona giornata Dino51 P.S.: CARTAGISTI attenti alle ...............INFILTRAZIONI.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2009 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Clà la Wingamm ci ha etichettato come incompetenti, dilettanti ma scusa, quando ti ho visto questa estate nel tuo regno, sarà mica che era tutto finto ?????? [:D][:D][:D] Oh, porti il nipotame ????? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2009 15:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè fai il possibile, poi sei un dilettante ed incompetente come lo sono io Topo, Mari, Panzer, Ettore (sui camper lo è veramente [:D][:D][:D]) etc. etc...e, quindi, possiamo andare solo per torroni [:D][:D] A presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/11/2009 15:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò sicuramente incompetente, ma so giudicare se il mezzo sta a mia disposizione o a quella del conce!!!!!! 34.000 km praticamente con il solo problema cesso... Però vuoi mettere averne tre a disposizione!!!! A Clà... un pò di porchetta ti fa male?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/11/2009 15:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accccccc. ma con il tuo problema o magni meno(e non mi pare) o viaggi con gli astringenti e porti tutto a casa!!! Già che siete sempre fuori peso voi dei cartha!![:D][:D][:D][^][^][^] Ciaoo Ettore!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/11/2009 16:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marì... abbiamo una piccola riunione con Severino, Marco e Claudio.... non immagini che goduria!!! Solo tu conosci quasi tutti...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/11/2009 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che l'esperyo.... di Vespasiano son io... Buon fine settimana....... ovviamente a tutti i Carthagisti con o senza CUGINE. Buona serata Dino51