quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/11/2009 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, elettrico anche il mio [;)] Confermo che esiste una campagna di richiamo per quei "cessi" Onestamente devo dire che per adesso ( grattatina di [8][8] ) sul mio il funzionamento è regolare . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/11/2009 21:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/11/2009 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per ella ma io non ritiro nulla. Se e quando capiterà l'occasione e nostro dovere. ciao Gianfranco. P.s. Non è per caso che questa storia della dieta è una bufala? Ti sei pentito del cesso elettrico e vuoi ritornare all'antica manualità?
Cioaooooooooooooooooooooooo
[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2009 20:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @topolone - fattelo cambiare prima che scada la garanzia @panzer - tutta invidia!!! @domo - intanto mi alleno... poi appena Claudio e Gabriel sono disponibili (faranno i padrini) verremo a Milano @marino - era un cornettino alla panna e liquore, una bontà @rioplus - francè, simao tutti prenotatiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui si parla di mangiare e di cessi... come dire: carico e scarico!![8D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da queste parti i bomboloni sono una goduria, come i maritozzi con panna, come i cornetti e i cappuccini...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i maritozzi aperti e riempiti di panna, qui a Roma sono stati sempre una cosa tipica.... in verità d'estate li faccio riempire di gelato con sopra panna, granella e cioccolato....id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/11/2009 22:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj basta queste cose non le devi fare devi fare la dieta[xx(][xx(] Ma il maritozzo con la panna è una cosa meravigliosa[:p][:p][:p] Ssandro non puoi capire[;)] se non ne mangi un paio[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado spesso ad Ostia e poi a Torvaianica c'è una pasticceria con un aeroplano che arriva e scarica le bombe dalla stivaid="brown">