quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sali sino ad Albano e sei mio ospite.. dopo la Tunisia organizzeremo qlcs da queste partiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albano Laziale, non Abano termeid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 16/11/2009 22:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vicino al Papaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/11/2009 22:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore sei vicino al Papa e a mio cognato [:D][:D] (sta a S.Maria delle Mole). Io la settimana scorsa ero a Mezzocammino, quel quartiere che stanno costruendo oltre l'Eur, poco fuori il GRA lo conosci ?. Probabilmente ci torno la prossima settimana. Per i maritozzi a Roma consiglio Marinari a viale Libia[:p][:p] buona giornata a tutti, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 17/11/2009 09:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente a 5 minuti. Mezzocamino c'ero giovedì scorso. id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/11/2009 09:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io venerdì mattina, stavo allo Z4. Ci devo tornare questa o prox settimana, ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No .... cosi non va assolutamente bene.[}:)][}:)][}:)] Mi sto informando ed allenando da un paio di giorni per eseguire modifiche e sostituzioni veloci su sistemi tradizionali. Non sono preparato per "cannibalizzare" robe ad aria. Pretendo di essere informato in tempi rapidissimi di eventuali cambiamenti di programma. Ho pochi giorni a disposizione per attrezzarmi. Con simpatia [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 20:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il camper su quattro blocchetti di torrone e poi giù di dadi e bulloni??? [:0] Peccato avrei potuto fare il caffè ad intervalli regolari, quale sostentamento![:o)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 17/11/2009 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Avremmo apprezzato [;)]
e asportare l'oggetto da noi desiderato.
ciao sandro
ps oggi ho fatto il pieno al bisturi quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/11/2009 22:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vengo pure io ad Albano,posso?Ciao Ettore come va?.Un salutone ai tuoi bambini e a Sabrina.
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 17/11/2009 21:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metodo rozzo sempre valido [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 17/11/2009 21:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Testina... sei sempre il benvenuto!! Quando fai una passeggiata con Antonella? Portala su che prende un pò d'aria buona.... e poi Joele la nomina sempreid="brown">
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 17/11/2009 21:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari con la Kam.ra!!!! oggi è arrivato il crick mod. Ivecoid="brown">