quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ti cercava Marco!!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non ha il cesso elettrico, cosa ci fà con tutta sta mercanzia tecnologica?[:D][:D] Io l'ho sconsigliato di andare, secondo me se non tutto monterà gran parte di quello che hai descritto. Con Gabriel ci armeremo di calza nera e arnesi da smontaggio!!!![:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/11/2009 22:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai convertito il compagno di merende? Voglio e pretendo la sua conferma!!!! L'impigiamata ancora sta cercando di capire se eravamo camperisti o meno.... ma tu russavi!!!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 22:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti come dici non ti aspetti nessuna malafatta [}:)][}:)] invece sono due pericolosi malandrini[:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/11/2009 23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al ns palo offriremo presto ossicine tenere di porchetta [:D][:D] magari le castagne con la nutella gli fanno male!!! però di sicuro arriverà il tiramisù di Lucia. Mancherete voi e quel matto di Marco e company, ma ci sarà tanta altra gente .... Africana!!!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la posizione è altolocata
Stanno tutti sotto [:D]
Per i premi e varie, non ho nessun problema, se vuoi te li cedo tutti quelli di quest'anno [:(][xx(][|)][8D][:D]
Ciao
byby roberto quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/11/2009 23:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è quella tafanata [}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/11/2009 23:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello qui da noi non passa un inverno [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/11/2009 08:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inverno in Florida è "leggermente" più mite rispetto a quello di Aosta [:D][:D][:D] Scherzi a parte non comprerei mai un camper cosi per la quasi impossibilità a reperire ricambi senza parlare dei consumi. In Europa ti manda sul lastrico subito [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2009 09:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il guaio è quello ma l'oggetto ha pochi rivali in quanto a fascino. lo comprerei solo per averlo in garage come farei con un puma seicento che c'è in vendita qui ad aosta byby roberto